Robewe blog

Abiti da sera

2022-03


Articoli sotto la categoria:

2022-03 Abiti da sera

10 vere spose condividono i migliori e peggiori consigli per lo shopping di abiti da sposa

Dopo aver annunciato un fidanzamento, una coppia di fidanzati si ritroverà spesso inondata da un'ondata di auguri, ma anche di consigli non richiesti. Da luoghi imperdibili per la luna di miele a consigli per risparmiare denaro che manterranno intatto il loro budget, le notizie di fidanzamento di solito promuovono la giusta quota di scambi, comprese le conversazioni che iniziano con "Perché non ci provi...", "Ne hai sentito parlare... ”, e “Forse dovresti…”. Per la maggior parte, ci sono pepite di saggezza in tutte le indicazioni prematrimoniali, ma ci sono anche circostanze in cui i consigli possono essere sgraditi.


Abito da Cocktail in Pizzo Corto con Mezze Maniche Formale E Informale decorato


Ciò è particolarmente vero quando si acquista un abito da sposa. Allo stesso modo in cui alcune sagome funzionano e altre no, ci sono alcuni suggerimenti che dovresti applicare e alcuni che puoi trascurare (rispettosamente, ovviamente). Considerando il numero di abiti da ordinare quando si acquista quello, ascoltare qualcuno che ha affrontato il processo può essere inestimabile, ma allo stesso modo, troppi input possono essere opprimenti.

Abito da Sposa Principessa in Chiffon in Pizzo V-Scollo Senza Maniche


La guida definitiva allo shopping di abiti da sposa

Per coloro che sono attualmente alla ricerca dell'abito dei loro sogni, mentre navigano tra le informazioni di amici e familiari, siamo qui per dire che non sei solo. Abbiamo parlato con 10 vere spose che hanno condiviso i migliori e peggiori consigli per lo shopping che hanno ricevuto durante la pianificazione del loro grande giorno. Continua a leggere per vedere tutto quello che avevano da dire.

Miglior consiglio

Dal fidarsi del proprio istinto al mantenere una mente aperta, di seguito sono riportati alcuni dei migliori consigli che le vere spose sono state offerte nel corso della loro esperienza di shopping di nozze.

Fidati del tuo istinto

“Il miglior consiglio che ho ricevuto è di fidarmi della mia visione, qualunque essa sia! Non lasciare che le persone ti dissuadano. Alla fine della giornata, è il tuo giorno speciale e il tuo corpo. Devi onorarlo facendo ciò che ti sembra giusto".

Sweep train Perlenbesetztes Ärmelloses Normale Taille A-Linie Brautkleid


Rimani fedele al tuo stile personale

“Il miglior consiglio che ho ricevuto è stato che il tuo vestito è per te, non per nessun altro. Lo shopping di abiti da sposa è un affare divertente: una giornata fuori con le donne più importanti della tua vita per festeggiarti. Tuttavia, più persone significano più opinioni (alcuni dei quali potrebbero non essere d'accordo tra loro, per non parlare della tua visione). Ricorda solo che il tuo abito da sposa dovrebbe essere quello che scegli tu, non quello scelto per te. Vuoi che il tuo vestito rifletta ciò che ti fa sentire bella e sicura di te. Il tuo futuro marito penserà che sei un knockout, qualunque cosa accada.

"Non cercare di far sembrare il tuo matrimonio l'abito più rischioso della tua vita, ma cerca di essere originale."

Considera il luogo del matrimonio

“Un altro consiglio che ho trovato utile è stato quello di considerare la posizione e gli elementi. Ero innamorato di questo vestito di Galia Lahav, ma la ragazza con cui stavo lavorando ha sottolineato che sarebbe stato molto caldo al mio matrimonio di destinazione [e] tenerlo in considerazione. Dopo aver tenuto conto di ciò, ho deciso per un altro vestito di Galia Lahav che è anche bello ma così leggero e arioso che starò sicuramente più a mio agio nel grande giorno. Ci sono abbastanza cose di cui preoccuparsi il giorno del tuo matrimonio senza dover pensare a come ti senti nel tuo vestito”.
Lewis Dana2022-03-21

Come gestire con successo più look da sposa nel tuo grande giorno



 Quando arriva il momento di scegliere un abito da sposa per il giorno speciale, molte persone devono affrontare il paradosso della scelta. Con così tanti abiti tra cui scegliere, come ci si aspetta che qualcuno ne approdi su uno solo? Ecco perché sempre più spose moderne optano per più look per il giorno del matrimonio invece di un abito singolare.

Abito da Sposa in Chiffon con Fiore A Terra con Perline Allacciato


Per alcuni, i look da sposa aggiuntivi offrono la possibilità di mostrare un altro lato della loro personalità, mentre per altri, si tratta più di funzionalità, dopotutto, è difficile fare una mossa in un abito da ballo gigante. E con celebrità come Kate Middleton e Hailey Beiber che optano per outfit per più giorni, è chiaro che questa tendenza sta diventando sempre più popolare.

Non solo indossare un secondo (o terzo) vestito ti dà più possibilità di mostrare il tuo stile, ma Annie Lee, la principale pianificatrice di Daughter of Design e fondatrice di Plannie.com, afferma che può davvero aiutare il flusso della tua giornata. Se l'atmosfera della tua cerimonia è stilisticamente diversa dal tuo ricevimento, come una cerimonia in giardino rispetto a una celebrazione sexy e da salotto, un cambio di vestito aiuterà a colmare l'estetica generale degli eventi.

 Mentre stai navigando tra tutte le scelte che derivano dall'abbigliamento per il giorno del tuo matrimonio, decidere di aggiungere ulteriori look da sposa è una decisione importante che richiede tempo, pianificazione e spazio extra nel tuo budget. Ecco perché abbiamo reclutato la stilista e fondatrice di Gabrielle Hurwitz Bridal Styling, Gabrielle Hurwitz e Annie Lee per analizzare tutto ciò che devi sapere sul cambio degli abiti da sposa nel tuo grande giorno.
Capire perché le spose optano per un secondo (o terzo) sguardo

Il motivo per cambiare gli abiti da sposa varia da persona a persona, ma Hurwitz dice che di solito si riduce al desiderio di vibrazioni diverse durante il giorno. "Forse sono andati più conservatori per la cerimonia e vogliono qualcosa di sexy per il ricevimento, [o] forse hanno scelto un grande abito da ballo per la prima parte della giornata, ma vogliono anche qualcosa con cui ballare davvero".

Abito da Sposa Senza Maniche V-Scollo Principessa Lungo Alta Vita


Prima di dirigersi verso la boutique con la missione di selezionare più look per il giorno, tuttavia, Hurwitz consiglia in genere alle sue spose di cercare di restringere il ragionamento. Chiediti: stai cambiando per mostrare un lato diverso della tua personalità? Per ballare più comodamente? Stai cambiando semplicemente perché è il tuo matrimonio e puoi? "Una volta arrivato al tuo "perché", penso che sarai in grado di trovare il secondo look perfetto che soddisfi le tue esigenze", spiega.
Il momento giusto per cambiare

Optare per un look aggiuntivo implica un po' più di pianificazione rispetto al semplice lancio di un altro abito. Trovare il momento giusto per cambiare outfit è fondamentale per non perdere i momenti importanti del tuo grande giorno. In genere c'è un cambiamento di tono dalla cerimonia al ricevimento, quindi molte spose scelgono di cambiare look tra questi due eventi.

Hurwitz afferma che il momento specifico per cambiare dipenderà davvero dalla sequenza temporale della tua celebrazione. Per alcuni eventi, ciò significa cambiare l'abito durante l'aperitivo, mentre per altri, il cambio dell'abito può avvenire subito dopo la cena, ma prima dell'apertura della pista da ballo.

Per capire dove si inserisce l'interruttore nel tuo programma, Hurwitz consiglia di parlare con il tuo wedding planner e fotografo/videografo. Ciò contribuirà a garantire che tutti siano sulla stessa pagina in modo da non perdere nessuno dei momenti speciali per i quali hai trascorso così tanto tempo a pianificare.

 La quantità appropriata di look per il giorno del matrimonio

Abito da Sposa A-Line in Tulle Barchetta A Terra Coda A Strascico Corto


Entrambi i professionisti sono d'accordo: non c'è una regola rigida da seguire quando si tratta del numero di look da matrimonio che puoi mostrare. "Ho avuto spose con un massimo di tre look per il giorno del matrimonio (cerimonia, ricevimento e after-party), ma ho anche avuto spose con un vestito tutto il giorno", osserva Hurwitz. “Alcune spose sono perdutamente innamorate del loro abito da sposa e non riescono a immaginare di cambiarlo. Per le altre spose, [un secondo sguardo] è un gioco da ragazzi".

Abito da Sposa con Piega Romantico con Festone in Tulle Cerniera


Mentre stai discutendo di un "cambiamento di adattamento", Lee afferma che la componente più importante da considerare è il tempo. La maggior parte dei cambi di abbigliamento richiede dai 15 ai 30 minuti, spiega, che è il momento in cui ti perderai i festeggiamenti.

Anche se non dovresti saltare il tuo secondo abito da sogno a causa dei limiti di tempo, ti consigliamo di valutare i pro e i contro per assicurarti di essere completamente presente per la tua giornata. "[I cambi d'abito] diventano eccessivi quando ti tolgono il divertimento", dice Hurwitz. "Il giorno del tuo matrimonio vola e non vuoi passare la maggior parte del tempo in una stanza verde a cambiarti il vestito."
Lewis Dana2022-03-07

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.