Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera sexy

Gemma Chan ai BAFTA Awards: eleganza e sobrietà


Gemma Chan ai BAFTA Awards: eleganza e sobrietà

Fan of the Humans series? Devi aver notato Anita, la bella ragazza con caratteristiche asiatiche che non è altro che Gemma Chan. L'attrice e la modella britannica ci hanno sedotto più di una volta in film noti come l'Esame o "Diario intimo di una ragazza squillo". Invitata ai BAFTA Awards, Gemma non passò inosservata. Ha posato con orgoglio ed eleganza nel suo abito nero, sostenendo il movimento del Times'up.


Uno sguardo da adottare

Per un amante dei colori sobri, il nero si adatta perfettamente a lui. Gemma entra nello splendido abito lungo di Stella McCartney. La meraviglia è una scollatura leggermente aperta sul petto e ha le maniche corte. Puoi notare il ricamo squisito su ciascun lato della vita e sul petto. Realizziamo l'arte che è stata messa nel design di questo abito da sera quando notiamo che il ricamo è fatto per ottenere un'immagine a farfalla a coste. Molto chic e creativo no? Il successo di questo look è dovuto anche al fatto che il taglio si adatta perfettamente alle curve dell'attrice. Nel suo vestito, la grazia naturale di Gemma restituisce un effetto di liquido che tende a terra. Che lei abbassi per raddrizzare il treno del suo vestito è abbastanza normale: questo vestito è degno di una fiaba.

L'abbigliamento di Gemma Chan, tuttavia, non era l'unica cosa che la innalzava come la regina della serata. La bellezza dell'attrice di Ryan è stata anche sublimata da un trucco semplice e accattivante. Il rosso, il suo colore preferito per le sue labbra, ha sempre sollevato tutta la sua femminilità. I suoi lunghi capelli ondulati non si fermavano a scoprire i bei orecchini d'argento. Anche se questa volta non ha messo un girocollo, Gemma non ha faticato a segnare la sua apparizione sul tappeto rosso dei Premi BAFTA.



Fedele al suo stile

Se Gemma Chan continua a impressionarci con i suoi ruoli in film super-interessanti, siamo ancora più sorpresi dalla sua capacità di essere bella. Gemma è nota per la sua preferenza per i vestiti. Apprezza particolarmente i piccoli abiti che rivelano le sue curve e la sua bella pelle. Anche come la scollatura scollata e gli abiti da festa senza spalline. Non è sorprendente vederla in abiti lunghi con motivi floreali. Ai BAFTA Awards ci si aspettava che apparisse in una di queste gonne e nei migliori set, ma no.

Oltre al fatto che ha una carriera impressionante, Gemma ha anche studiato legge e ha talento musicale. Potrebbe essere questo il motivo del suo abbigliamento decente e non fantasioso? Quel che è certo, Gemma appare assolutamente splendente. Un piccolo segreto? L'attrice apparirà presto nel film Crazy Rich Asians. Continuerà la sua storia d'amore con i vestiti o la vedrà in abiti più audaci? Attendiamo con ansia il suo prossimo aspetto per saperne di più.

Lewis Dana 2018-07-02

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.