Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera sexy

Gli abiti da sera più belli degli Oscar 2015


Gli abiti da sera più belli degli Oscar 2015

Il 22 febbraio 2015 si sono tenuti gli Oscar a Hollywood. Se la competizione per le statuette dorate era ruvida, a livello di aspetto, bisogna anche dire che le stelle hanno messo il pacchetto per essere il più notato sul tappeto rosso. Questa è una sfilata di abiti da sera glamour che abbiamo partecipato.

Torna sui nostri look preferiti!



L'attrice francese Marion Cotillard è stata una delle favorite per l'Academy Award come miglior attrice, che alla fine le è sfuggita. Indossava ovviamente un abito da sera bianco con un marchio esagonale. Il suo vestito immacolato è stato firmato Christian Dior Couture che è la musa. Il taglio insolito del suo vestito è tuttavia molto lusinghiero. Con i suoi capelli delicatamente sollevati all'indietro e un trucco nude, la sua bellezza naturale è stata evidenziata.



L'assoluto opposto della sobrietà del vestito francese, troviamo il vestito di Jennifer Lopez. Difficile da perdere, quindi la scollatura è impressionante. Questo abito da principessa è una creazione di Elie Saab. Punteggiato di glitter, questo vestito color carne evidenzia la silhouette della stella. La sua gonna vaporosa rende un vestito imponente e ha girato molte teste. A 45 anni, J-Lo che firma il suo ritorno al cinema con The Boy Next Door è più splendente che mai.

Lewis Dana 2018-05-21

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.