Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera corti

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?


Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
Abito da Ballo Corto in Raso Senza Maniche con Perline A-Line

Puoi anche optare per il nero, per un classico contrasto bianco-nero, che rimane senza tempo. In ogni caso, tieni presente che deve esserci un po 'di armonia nel tuo look, e quindi evitare di associare più di due colori diversi al tuo vestito da cocktail bianco, in modo da non sembrare sovraccarico. Infine, pensa a scegliere un abito da cocktail davvero adatto alla tua morfologia e alla tua personalità. Abiti corti, lunghi, corti davanti a dietro, cuore senza spalline, scollature o schiena nuda, in questa cornice ti vengono offerte molteplici possibilità!

Abito da Ballo Principessa Tondo Senza Maniche A-Line con Perline

Lewis Dana 2019-04-20

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.