Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera corti

Il look burlesque conferito al gusto della modernità per farti elegantemente in palla grazie ai nostri abiti da ballo corto


Il look burlesque conferito al gusto della modernità per farti elegantemente in palla grazie ai nostri abiti da ballo corto

La moda femminile è sempre stata ispirata dagli abiti da scena delle celebrità del mondo del cinema e del teatro. Come tale lo stile, il burlesque che era molto popolare negli anni '40 è diventato più popolare nel tempo ed è diventato un look che può essere indossato oggi per andare a una palla. Tuttavia, creare l'aspetto burlesque non è necessariamente alla portata di tutti e richiede alcune piccole nozioni in quest'area.
Abito Homecoming al ginocchio V-Scollo in Chiffon A-Line Bella
In senso letterale, il burlesque è caratterizzato dall'uso di termini comici anche volgari per evocare cose nobili e serie. Questa tendenza è emersa grazie alla letteratura e si è espansa sempre di più nel mondo del teatro e del cinema. Così durante le rappresentazioni teatrali o le scene di ripresa, le attrici o le attrici di burlesque avevano un aspetto ben definito, che naturalmente ha portato alla moda burlesque, che è caratterizzata da uno sguardo di stravaganza stravagante accompagnato da una buona dose di eleganza e raffinatezza.
Abito da Ballo con Fusciacca monospalla Principessa Senza Maniche Elegante
Burlesque coinvolge gioielli di paillettes, frange di bei corsetti e, naturalmente, i tacchi vertiginosi, in altre parole, è il glamour del tempo. Sarà sufficiente riportarlo al gusto della modernità grazie ai nostri abiti da ballo di fine anno. Ad esempio, suggeriamo questo sontuoso abito senza spalline a cuore ornato di gioielli e volant.
Abito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
Per coloro che hanno delle belle gambe e vogliono mostrarle, perché non optare per questo bellissimo taffetà cuore senza spalline con un top in paillettes.
Abito da cocktail A-Line Corto Barchetta Bello in Tulle
Tuttavia l'aspetto burlesque è molto più semplice, l'abbigliamento è anche un atteggiamento. Per indossare l'aspetto burlesque, è importante mettersi nei panni di una donna forte, quasi cattiva con molta autostima. Così gli accessori avranno un ruolo decisivo per farti incarnare un personaggio piuttosto burlesco. Il rossetto rosso brillante applicato perfettamente, eyeliner disegnato con occhi di gatto su un aspetto fumoso e la perfetta manicure con smalto rosso brillante sono anche essenziali. Soprattutto non dimenticare i capelli che devono essere perfettamente stilizzati in stile retrò. A tutto questo dobbiamo aggiungere calze per accentuare il lato sexy e provocatorio.

Lewis Dana 2018-12-03

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.