Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera neri

Il passo falso da evitare quando si indossa un pizzo trasparente


Il passo falso da evitare quando si indossa un pizzo trasparente

Il pizzo trasparente aggiunto agli abiti da sera o agli abiti da cocktail è una delle più grandi tendenze dell'estate perché aggiunge un tocco sexy e leggero all'abito. Ma bisogna prestare attenzione ad alcuni dettagli per non trasformare il cattivo gusto per quanto riguarda il pizzo. Quando si dosa bene ed evita di fare troppo, può dare un risultato molto affascinante. Ti daremo alcuni esempi di abiti che non hanno dato un buon risultato.

Nicole Richie:



Siamo sorpresi di vedere la mancanza di gusto di Nicole Richie. Ha optato per un total black look che avrebbe dato un effetto molto elegante e ribelle alla volta. Il suo alto set di strass è superbo ma ha optato per questa gonna con velo rigido completamente trasparente che non si adatta affatto con il suo abito da sera nero e dà un effetto spudorato. Nicole ha completamente perso il suo vestito a causa di questa gonna troppo trasparente e troppo rigida. Non c'è più finezza e la gonna diventa un capo inadatto per l'occasione. Quindi fai attenzione con la scelta del pizzo, può rovinare un vestito che alla base avrebbe potuto essere perfetto.

Jena Malone:



Nella versione bianca è stato notato il risultato dell'abito realizzato interamente in pizzo trasparente di Jena Malone. Come non fare domande su cosa ha motivato Jena a indossare questo completo in pubblico? Sì, è una tendenza ad aggiungere pizzi o un gioco di trasparenze al suo vestito, ma non c'è mai stata alcuna domanda di indossarlo interamente dalla testa ai piedi. Lì, tutto è trasparente ed è chiaro che Jena ha dimenticato di indossare il suo vestito di pizzo bianco o che sta per andare a letto. In ogni caso, questo vestito non è adatto per una cerimonia o un grande evento. Siamo chiari su di esso, il pizzo è quello di integrare l'abito, non è quello di fare un abito interamente realizzato in pizzo.

Lewis Dana 2018-05-02

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.