Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera bianco

Il total look bianco senza false note con i nostri abiti da cocktail bianchi


Il total look bianco senza false note con i nostri abiti da cocktail bianchi



Nella famiglia dei monocromi e considerato come un non-colore, il bianco è un'ombra che sublima la carnagione e dà un bell'aspetto. Tuttavia, ridotti alla sola esclusività del matrimonio, pochissime persone osano indossare il bianco per partecipare a semplici eventi della vita quotidiana. Questa riluttanza a optare per il bianco è anche dovuta al fatto che è un'ombra che non è necessariamente facilmente senza una nota falsa. Quindi, per aiutarti a sfruttare al meglio il bianco in tutto il suo splendore, Gillne ti offre alcuni trucchi che ti aiuteranno a vestirti di bianco ora senza falsi appunti, accompagnando ovviamente alcuni dei nostri suggerimenti.

Benefici del total white look
Abito da Cocktail al ginocchio Cuore Principessa mini Senza Maniche - Foto 2
Il bianco è considerato la tonalità più brillante nelle tavolozze dei colori. Il bianco evoca la purezza, la pulizia e la perfezione. Un simbolo di innocenza e verginità, il bianco dona uno sguardo rozzo a chiunque lo indossi. Chi lo dice così bianco, dice anche look chic e raffinato, con una buona dose di eleganza. Inoltre, si armonizza perfettamente con tutti i colori e può essere considerato un potenziatore di tono, che rappresenta un notevole vantaggio nel campo della moda. D'altra parte, il bianco può essere indossato in tutte le forme. Sia in abito, gonna o pantaloni, il bianco garantisce un'eleganza speciale, tuttavia, fai attenzione ad adattare i tuoi vestiti bianchi all'evento o vai, in modo da non sembrare una sposa che ha commesso un errore. luogo di accoglienza

Come e dove indossare il bianco?
Abito da Ballo Principessa Tondo Senza Maniche A-Line con Perline
Per essere chic in bianco, è importante scegliere un capo che abbia ancora tutto il suo splendore. Non appena viene cancellato, il tuo vestito bianco perde la sua lucentezza e rende il tuo look un po 'blando e disordinato. Inoltre, è importante scegliere con cura la tua lingerie. Ricorda che i vestiti bianchi, quando non sono in materiali spessi tendono a essere trasparenti a seconda dell'illuminazione. Quindi scommetti su intimo color carne o nero. Inoltre, l'aspetto bianco totale non significa che non puoi portare tocchi di colore a un indumento. Quando si sceglie un abito da cocktail bianco, sarebbe saggio portare con sé delle scarpe, una borsa o una cintura di un colore scintillante. I gioielli possono anche servire per rallegrare un indumento bianco. Ad esempio, per accompagnare questo bellissimo abito da cocktail bianco con pizzo nero, perché non optare per il sandalo in argento con il tacco.
Abito Homecoming in Organza A-Line Naturale Cerniera Monospalla
Ad esempio, se vai a un brunch, ti suggeriamo questo sublime abito con scollo a cuore in pizzo bianco sporco e pizzo fine. Accedilo con le décolleté blu o gialle per un effetto glamour chic.

Lewis Dana 2019-05-06

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.