Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera moderni

Jennifer Lawrence: Ancora più chic con ogni rilascio


Jennifer Lawrence: Ancora più chic con ogni rilascio

Recentemente Jennifer Lawrence è apparso accanto a Darren Aronofsky per la proiezione a New York di Madre, la più recente produzione del regista. Non sorprende che la giovane attrice abbia illuminato il tappeto rosso eretto, grazie ad un look sublime.

Dopo Venezia, Deauville, Parigi e Toronto, si trova a New York. Non molto tempo fa, la città americana ha accolto con favore la proiezione di Madre, un lungometraggio del regista Darren Aronofsky. Accanto a quest'ultima, una particolare attrice fu illustrata positivamente sul tappeto rosso americano con un look squisito: Jennifer Lawrence.



La giovane star ha letteralmente abbagliato i suoi tifosi e le molte altre celebrità presenti per l'occasione. E per buona ragione, J-Law calpestava il tappeto rosso vestito in un superbo abito da principessa, un abito lungo firmato Christian Dior. Con un look molto elegante, il design era di colore bianco e mostrava uno stile relativamente classico. Non aveva maniche, ma aveva cinghie di spalla molto belle e estetiche.

Si nota anche una bella scollatura a V, che non mancava di evidenziare il petto della giovane donna. L'abito da sera bianco era anche curvato lungo il busto, disegnando perfettamente la dimensione dell'attrice che effettivamente mostrava un look sexy. Al piano di sotto, il modello era decisamente più ampio e raffinato, e scendeva ai piedi, un dettaglio che dava alla stella un vero aspetto della principessa.



Per completare il suo aspetto abbagliante, Jennifer ha optato per una bella acconciatura in panino, con frange visibili qua e là. Sul lato trucco, si scommette su una fondamenta crema moderata che ha sposato la sua naturale carnagione alla perfezione. C'erano anche le sopracciglia tracciate e un mascara sottilmente applicato, che ha dato un'impressione giovane e ancora più bella al suo volto.

Aveva inoltre scelto di accentuare la sua bocca, che aveva evidenziato con un rossetto sensuale e applicato impeccabilmente. Rosso, l'attrice aveva anche sulle sue unghie, che segnavano un bel contrasto con la biancheria del suo abito. Infine, J-Law ha scelto di indossare bellissime scarpe con tacchi abbinati, che hanno anche dato più apparizione alla sua silhouette.

Jennifer Lawrence ancora una volta si è distinta sul tappeto rosso con il suo look della principessa chic e ultra di successo. Speriamo che sia un colpo con i fan!

Hoerr Betty 2017-10-16

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.