Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera lunghi

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018


Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.

L'abito, fatto su misura, era anche molto più ampio nella parte inferiore, il che attribuiva alla bellezza un vero aspetto da principessa. A lungo senza essere sciatto, il design dell'abbigliamento contrastava superbamente con il tappeto rosso, e sembrava davvero essere uno con Jennifer.

Oltre a questo look nero, l'attrice aveva sistemato i suoi capelli dorati nella parte posteriore, e si era accontentata di un trucco discreto, con un fondotinta color crema, su cui si ergeva un vermeil rosso perfettamente applicato. Jennifer Lawrence aveva finalmente rotto gli anelli e gli orecchini neri, e indossava un bel paio di scarpe col tacco alto che raddrizzava la sua figura!

Lewis Dana 2018-07-16

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.