Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Kate Middleton non lascia Jenny Packham


Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale

Il 9 luglio 2011, Kate Middleton indossò ancora una volta una creazione di Jenny Packham al Santa Barbara Polo Club, insieme al marito. Un abito molto semplice e casual questa volta, ideale come abito da cocktail, con fiori, in un materiale fluido e apparentemente molto leggero.


Ha riciclato lo stesso vestito in altre date importanti: ha partecipato il 9 giugno 2012 al matrimonio di Emily McCorquodale. E infine, più recentemente, al matrimonio di Alexander Vaukhard il 24 luglio 2014.

Lewis Dana 2018-03-26

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.