Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera sexy

La nuova tendenza delle scarpe trasparenti


La nuova tendenza delle scarpe trasparenti



Dai podi ai negozi, ovviamente, attraverso lo spogliatoio delle celebrità, le scarpe trasparenti sono in aumento da alcuni mesi ai vertici della tendenza. Realizzati in plastica e in uno spirito futuristico e ultra glamour, ora sono essenziali come l'accessorio essenziale della stagione. Per aiutarti a rimanere ai margini di questa tendenza, Gillne.it ha selezionato per te alcune delle sue più belle paia di scarpe trasparenti e ti dà consigli per indossarle in modo elegante.

Scarpe trasparenti: perché adottare questa tendenza?

Dai podi ai negozi, ovviamente, attraverso lo spogliatoio delle celebrità, le scarpe trasparenti sono in aumento da alcuni mesi ai vertici della tendenza. Realizzati in plastica e in uno spirito futuristico e ultra glamour, ora sono essenziali come l'accessorio essenziale della stagione. Per aiutarti a rimanere ai margini di questa tendenza, Persun ha selezionato per te alcune delle sue più belle paia di scarpe trasparenti e ti dà consigli per indossarle in modo elegante.
Vestito Laurea Naturale Principessa Anello Corto A-Line
Scarpe trasparenti: perché adottare questa tendenza?

Stivali da donna trasparentiSembrava negli anni '90, la tendenza delle scarpe trasparenti non è davvero una novità. Anche se controverso, al momento, è ora un abbigliamento femminile indispensabile. Disponibile in pompe, sandali con tacco, stivali e stivali alti alla coscia, questo è un modello di scarpa che dona automaticamente un look sexy a qualsiasi look. Permette di evidenziare elegantemente i tuoi piedi in uno spirito semplicistico e minimalista. Se oggi tutti i principali fashionistars l'hanno adottato, è perfetto per creare un look urbano moderno e ultra femminile. Inoltre il suo lato avant-garde lo rende un pezzo estremamente glamour. Tuttavia, per indossarlo correttamente, sono necessarie alcune raccomandazioni.

Lewis Dana 2019-01-28

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.