Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera sexy

la sensualità di Boom: Marion Cotillard Bellissime vestito privatamente Armani a Cannes


la sensualità di Boom: Marion Cotillard Bellissime vestito privatamente Armani a Cannes

Marion Cotillard ha fatto uno sbocco per i meno notato sul tappeto rosso a Cannes 2017. La stella è mostrato in una bella e mozzafiato sguardi, che certamente non riescono a fare molto inchiostro.

I giorni non sono sicuramente come Cannes. Le proiezioni di film sono legati al conto del famoso festival, con, naturalmente, la sfilata di stelle e icone globali da abbinare. Tra i famosi personaggi, potevamo contare tra cui Marion Cotillard, il cui aspetto e lo stile eccezionale hanno fatto sensazione forte sul tappeto rosso preparato per l'occasione.

La star francese di 41 anni letteralmente illuminato la scena della Costa Azzurra con il suo look mozzafiato. E perché lei brillava di mille luci. Marion ha optato per una superba di lunga durata, bel vestito da Armani privato. E 'stato un modello senza spalline molto chic e particolarmente elegante, decorata con una scollatura vertiginosa che si è aperto sul petto davvero sensuale. L'abito è stato anche costellata di numerosi granuli argento fine, che ha dato la signorina un luminoso, aspetto scintillante. Slinky, montato in vita, l'abito aveva tutto per sedurre, e non poco. Come bonus, si può godere sul lato sinistro una grande fessura a forma di bene, e molto estetico. Tornò fino all'altezza delle cosce, rivelando le gambe dell'attrice, il tutto per rendere al 100% sexy. La creazione è stata leggermente strascicata, realizzando un sottile contrasto al tappeto rosso.

Hoerr Betty 2017-08-08

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.