Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera lunghi

Le muse di L'Oreal hanno il look (II)


Le muse di L'Oreal hanno il look (II)

II. Il più "vecchio"

In oltre 40 anni, ovviamente, le muse sono numerose. E gli sguardi di queste signore o ragazze ovviamente non sono passate inosservate sul pianeta, nel corso degli anni, rappresentano perfettamente l'immagine del marchio L'Oréal Paris. In perfetto accordo con il marchio, quindi ho selezionato gli sguardi più belli delle vecchie muse, che rimarranno nell'ano.
1. Ines of the Fressange


In vestito ecru quasi ideale per l'abito da sposa. In effetti, trovo che questo vestito sia ancora una cerimonia di matrimonio. I colori ecrù, beige, i dettagli, il "velo" posto sulla spalla e l'accessorio perfetto per il polso. L'unico inconveniente che ci ricorda che non è una sposa? Gli occhiali da sole della stella.
2. Freida Pinto in rosa neon

In un altro registro molto più evidente, il vestito da ballo rosa fluo cocktail con dettagli in rilievo sulla cintura e supporto sul collo. Questo abito lungo mostra ancora scarpe dorate e perle bianche. Molto elegante e raffinato. Per una parata sui passi del festival di Cannes, scelta perfetta.
3. Cheryl Cole in abito di pizzo bordeaux



Questo abito bordeaux trasparente con ricamo funge da vestito da festa, elegante e sexy allo stesso tempo. L'abito mette in evidenza le sue curve. Questo pezzo sublime è firmato Zuhair Murad e il numero della collezione autunno 2013.
4. Eva Longoria vede la vita in blu


Finiamo con Eva Longoria. Ancora una volta ha attirato l'attenzione dei fotografi con il suo abito verde turchese di Atelier Versace. Lei è aperta nella parte posteriore e divisa sul davanti, possiamo vedere le sue gambe sexy. Queste scarpe nude sono del designer Rupert Sanderson. Per quanto riguarda i gioielli, Eva Longoria indossa i pezzi di Chopard. La musa L'Oreal ha fatto un'apparizione piena di glamour!

Questa piccola panoramica potrebbe durare più a lungo, anzi, sono troppo numerosi. Non dimentichiamo i famosi Beyoncé, Jennifer Lopez, Andie Macdowell, Claudia Schiffer, Jane Fonda, Leila Bekhti e Laetitia Casta. Cosa ci fa sognare di diventare così belli con l'uso dei prodotti L'Oreal? Cosa ne pensi dei diversi look presentati? Sei un fan della nuova musa e del suo vestito da sera durante l'annuncio ufficiale?

Lewis Dana 2018-03-21

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.