Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera bianco

Le scollature: l'arte di donare sensualità agli abiti bianchi.


Le scollature: l'arte di donare sensualità agli abiti bianchi.

Sappiamo tutti, un vestito quando offre una scollatura è molto più sensuale. Ecco perché alle celebrità piace giocare con le scollature per mostrare quanto siano fiduciosi e anche per apparire il più sexy possibile. Andiamo in questo articolo per mostrarvi due tipi di scollature su abiti bianchi. E sì, mettere una scollatura su un vestito è così di moda che i creatori hanno gareggiato con l'inventiva per rivisitare la scollatura secondo gli abiti. I due abiti bianchi che proponiamo di scoprire sono completamente diversi ma entrambi hanno delle scollature molto belle. Le star che le indossano sono abituate a questo tipo di vestiti. Vedrai che, in base al loro stile, hanno optato per scollature che sono anche adatte alla loro morfologia. Il primo sceglie una scollatura riservata alle donne con il seno piccolo. Il secondo può essere portato da coloro che hanno più forme.


La bellezza del magico abito da sera di Liane alla premiere di The Grand Seduction al Toronto International Film Festival è stata mozzafiato. Questa meraviglia del vestito è firmata dal creatore Lucian Matis. Sceglie un tessuto bianco per tagliare un taglio centrato sul vestito: il bustier è attraversato da una fessura al centro che lascia spazio alla scollatura e scende fino alla pancia di Liane. Viene poi fermato da una cintura in nastro nero, quindi il fondo del vestito si allarga fino ai piedi della stella con una fessura centrale. Ornamenti in pizzo nero sono disposti sul bustier e aggiungono classe al vestito già molto elegante. Liane accessoria con una piccola tasca nera con chiusura in argento che si abbina con il suo bellissimo braccialetto.
Abito da Sera in Chiffon Senza Maniche Principessa A Terra A-Line


Un altro bellissimo vestito da cocktail bianco visto al Toronto International Film Festival alla premiere di "The Third Person". È Mila Kunis che lo indossa. Questa creazione della Burberry House è realizzata con un tessuto a fantasia scozzese leggermente trasparente. La parte superiore del vestito consiste in un bustier con un volo a V che scende direttamente nella scollatura per fermarsi sul fondo del vestito. La gonna è tagliata con una semplice bobina e fodera. Mila indossa le décolleté per rifinire la sua figura e attacca i capelli per mostrare la sua bella scollatura. La maggior parte del vestito: gli orecchini che Mila ha scelto di indossare sono molto visibili e danno un tocco vivace al tutto.

Lewis Dana 2018-01-29

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.