Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera a sirena

Nuovi abiti da sposa WONA Concept


Nuovi abiti da sposa WONA Concept

Abito da Sposa Semplice Cappellino in Pizzo con Manica Corte in PizzoAbito da Sposa con Applique Alta Vita Sirena Senza Maniche Lunghi

WONA Concept è un marchio ucraino di abiti da sposa e di lusso che ha iniziato come atelier privato di famiglia. Il marchio si è rapidamente fatto un nome, trasformandosi da una piccola impresa in una linea di abiti da sposa e da sera riconosciuta a livello internazionale. Ciascuno dei loro abiti riconosce le attuali tendenze della moda della società odierna, pur rimanendo fedele ai temi e ai motivi dell'abbigliamento da sposa.

Sotto, l'ultima collezione di WONA Concept.

Concetto WONA Primavera 2022

Abito da Sposa A Terra con Increspature Naturale Senza Maniche Spazzola TrenoAbito da Sposa Cerniera con Perline Coda A Strascico Corto A Terra Elegante


Intitolata "Stardust", la collezione Spring 2022 di WONA Concept è composta da 32 splendidi abiti da sposa, caratterizzati da una varietà di sagome, lunghezze e tessuti. Per le spose che cercano un abito audace e unico nel suo genere, dai un'occhiata qui sotto.

In conformità con il nostro impegno per la diversità, è nostro dovere notare che al momento della pubblicazione, questo marchio / designer non includeva BIPOC (Black, Indigenous, People of Color) nelle immagini della campagna Primavera 2022. Da allora abbiamo contattato questo brand / designer per incoraggiarlo a includere immagini BIPOC non solo nella campagna di questa stagione ma anche nelle campagne future.

Lewis Dana 2021-05-10

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.