
Questo non è un trapano. I tuoi rivenditori di
abiti da sposa e smoking preferiti stanno collaborando! David's Bridal e The Black Tux, la società di servizi di smoking online, hanno appena annunciato che stanno collaborando e non potremmo essere più entusiasti! La pianificazione del matrimonio è appena diventata un po 'più facile.

Secondo un comunicato stampa congiunto, entrambi i marchi sperano di continuare a far crescere le loro attività attraverso questa collaborazione. Con 70 anni di esperienza nel settore della sposa, David's Bridal porterà in tavola la loro competenza, saggezza e ampia base di clienti. Il Black Tux offre la sua sostanziale presenza digitale e il suo pensiero innovativo. "Il Black Tux è tutto ciò che vorremmo in un partner: aspirazionale, inaspettato, inclusivo, accessibile, umile", ha detto Jim Marcum, CEO di David's Bridal, nel comunicato.
"Sono responsabili di reinventare completamente abiti e smoking a noleggio e di portare l'abbigliamento formale da uomo nell'era moderna. Sono leader in questo settore e guadagnano rapidamente quote di mercato ogni giorno. Hanno perfezionato questa esperienza di acquisto personalizzata, elevata e pertinente e siamo entusiasti di portare le loro offerte di prodotti e servizi ai nostri clienti moderni ".

David's Bridal è la massima autorità del paese nei servizi nuziali e The Black Tux sta rapidamente diventando la più influente società di noleggio e servizi di smoking. I negozi David's Bridal in tutto il paese mostreranno i capi The Black Tux in mostra e potranno essere ordinati dai clienti nel negozio, rendendolo un punto di riferimento per le coppie che si preparano per il loro giorno speciale. In cambio di questa enorme visibilità, David’s Bridal spera che The Black Tux contribuirà a migliorare la loro esperienza come cliente. Questa partnership è solo una delle azioni intraprese da David's Bridal per rimanere un'azienda così importante e affidabile nello spazio del matrimonio.
Le altre iniziative includono cose come le tecnologie 3D e AR sul loro sito ed esperienze di styling e appuntamenti virtuali, fondamentali durante la pandemia di Covid-19. Naturalmente, The Black Tux guadagnerà così tanto dal lavorare con il gigante della sposa, come una vasta e fedele base di clienti.

"La collaborazione con David's Bridal accelera i nostri piani di crescita mentre scaliamo per diventare il più grande marchio di abiti e smoking negli Stati Uniti", ha dichiarato Andrew Blackmon, co-fondatore di The Black Tux, nel comunicato. "Sono il rivenditore di abiti da sposa più grande e influente in circolazione e una vera icona del settore del matrimonio. La nostra offerta di prodotti si fonde perfettamente con la gamma di opzioni disponibili da David's Bridal, fornendo a ogni cliente un'esperienza di acquisto completamente integrata e interattiva".

Il Black Tux è stato creato dagli amici Blackmon e Patrick Coyne dopo aver visto la necessità di servizi di smoking affidabili che forniscano anche un
abito di grande vestibilità. Il loro programma ti consente di trovare la misura perfetta attraverso una serie di domande (pensa a Fabletics e Shoe Dazzle) o visitando uno degli showroom del marchio.
La partnership è stata appena annunciata oggi, ma presto gli espositori da smoking arriveranno nei negozi vicino a te. Quindi ora tu e il tuo sposo avrete la comodità di fare la spesa (e ordinare) nello stesso posto, ma non fargli vedere il vestito!