Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera sexy

Preparati al ballo di fine anno: sei passaggi per rendere la pelle luminosa


Preparati al ballo di fine anno: sei passaggi per rendere la pelle luminosa

Abito Homecoming Allacciato in Raso Cuore A-Line in Paillette
Ti starai chiedendo come farai apparire la tua pelle perfetta per il ballo di fine anno. Non stressarti! Far apparire la tua pelle pulita e luminosa è in realtà molto più facile ed economico di quanto pensi. Non impazzire cercando di acquistare tutti questi prodotti al massimo del dollaro per aiutarti a purificare la pelle. Seguendo questi sei semplici passaggi puoi avere la pelle luminosa che hai sempre sognato in pochissimo tempo! E con la notte del ballo di fine anno, raggiungerai sicuramente questi obiettivi se inizi ora.
Abito Homecoming con Increspato con Perline con Piega Allacciato Lusso
1. Inizia con Steam. Il vapore di una doccia calda può aiutarti ad aprire i pori in modo da poter rimuovere tutta la pelle dalla pelle e far entrare le cose buone.
Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
2. Bevi! L'acqua è sicuramente la tua amica se vuoi una pelle bella e luminosa. Anche solo la minima disidratazione può rendere la pelle opaca. L'acqua può aiutare a donare alla tua pelle una luminosità naturale e aiuta a eliminare il gonfiore sotto gli occhi. Quindi assicurati di bere molta acqua settimane prima del ballo di fine anno in modo che la tua pelle sia perfetta per il grande giorno.

3. Sonno, sonno e più sonno: la mancanza di sonno può essere estremamente dannosa per la pelle. Può lasciarsi alle spalle occhiaie e borse, che sicuramente non è quello che vuoi nella notte del ballo. Mentre dormi, la tua pelle viene ripristinata e rinnovata dall'usura del giorno. Può aiutare a migliorare la consistenza della tua pelle e dargli quel bagliore elastico e meraviglioso. Assicurati di sviluppare un programma di sonno adeguato (almeno 8 ore di sonno a notte) prima del ballo.
Abito da Cocktail Naturale con Bottone Cappellino in Pizzo in Pizzo
4. Tè verde: bere una tazza di tè ogni sera un paio di settimane prima del ballo di fine anno è un modo economico e semplice per ottenere una pelle luminosa. Gli antiossidanti del tè verde aiutano a eliminare le tossine e mantenere il corpo idratato.

5. Non dimenticare di esfoliare! Assicurati di esfoliare una o due volte a settimana per un paio di settimane prima del ballo. Il tuo corpo perde continuamente le cellule della pelle, quindi è importante sbarazzarsi della pelle morta altrimenti finirà per sembrare noioso e secco. Usa prodotti come Clean & Clear Advantage 3-1 Detergente esfoliante per il viso e Neutrogena Body Clear Body Wash per dare alla tua pelle un aspetto luminoso.

6. Dai ossigeno alla tua pelle: trascorri un po 'di tempo ogni giorno facendo alcuni esercizi per migliorare la tua pelle. L'aumento dell'apporto di ossigeno al flusso sanguigno durante l'esercizio fisico aiuta a migliorare la tua carnagione e ti dà un bagliore istantaneo.

Quindi offri l'idea di dover acquistare prodotti per la pelle costosi e di fascia alta per ottenere quel bagliore. Tutto ciò che serve sono alcuni metodi naturali di guarigione e disintossicazione in una routine prestabilita e un paio di prodotti per la cura della pelle affidabili a una frazione del costo di quei marchi di lusso e sei a posto!

Lewis Dana 2020-07-20

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.