Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera neri

Quali scarpe da indossare con un abito da sera nero?


Ultime Notizie

Quali scarpe da indossare con un abito da sera nero?

Durante gli anni '20 Coco Chanel ha portato il piccolo abito nero nella principale sfilata di moda. L'abito classico è diventato un elemento fondamentale per le donne di ogni generazione da allora. Il potere del piccolo abito nero è che può essere indossato per diverse occasioni, dal casual alla sera e oltre. Quando si tratta di trovare scarpe per il tuo abito da sera nero, quasi tutto va.

Decidi il tuo aspetto
Consideri l'occasione e decidi quale dichiarazione di moda che vuoi fare. Un abito da sera nero può essere vestito o vestito. Secondo l'Emily Post Institute, l'abito da sera nero è appropriato anche per una occasione di cravatta nera. La scelta degli accessori e delle scarpe determina l'aspetto generale del vestito.

Slip in queste scarpe
Facciamolo, i piccoli abiti neri sono così versatili, è possibile indossare praticamente qualsiasi coppia di scarpe con loro. Naturalmente, ci sono altre variabili che rendono alcune scarpe migliori di altri, come la forma del vestito e anche la propria forma individuale. Pompe, appartamenti e sandali sono tutte scelte valide per un abito da sera nero.
Puoi accoppiare diversi materiali con un abito da sera nero, tra cui pelle, pelle verniciata, serpente, stampa animale, metallico e altro ancora. Tutto va, ma sta a te decidere cosa è appropriato. Dal momento che un abito da sera nero è spesso semplicistico a causa del suo colore, le scarpe in una ombra o un disegno ombreggiato dall'occhio possono fare una dichiarazione audace. Hai anche l'opportunità di giocare con abbellimenti. I vestiti da sera neri possono essere adorabili con scarpe con strass o cutesy.
Se si sceglie di scegliere i sandali, cercare argento, bianco o nero per le occasioni lucide e assicurarsi di avere piedi pedicure.
A seconda del tempo o della dichiarazione di moda che stai cercando di fare, provate alcuni stivali, da scarponi corti a ginocchiata in pelle scamosciata con un mini abito da sera nero.
Alla fine, le cose fondamentali sono sempre sicure. Stick con i tacchi oi talloni in pelle nera. Il nero del brevetto è un aspetto più forte, ma rimane ancora all'interno dei parametri di moda "sicuri".

Hoerr Betty 2017-07-13

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.