Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera corti

Quando gli ornamenti coprono i vestiti e sostituiscono le stampe


Quando gli ornamenti coprono i vestiti e sostituiscono le stampe

È chiaro che dall'inizio dell'estate, vediamo diversi tipi di stampe tornare alla moda. Perché l'estate è sinonimo di colori, fiori, stampe, allegria. E quando vediamo le stampe ovunque, alcuni hanno trovato la sfilata per un nuovo stile che si apre ed evita di scegliere le stampe di base, è l'ornamento degli abiti da sera. Ciò che è interessante di questo tipo di abbigliamento è che gli ornamenti in questione possono essere di diversi tipi ed è possibile rappresentare tutto ciò che si desidera, secondo i desideri del Creatore. Qui ci sono due vestiti che apprezziamo principalmente e che sono stati unanimi con le nostre stelle. Vedrai che questi sono i modelli che ti piacciono e possono evitare le stampe originali in modo originale. Ma fai attenzione a scegliere le scarpe perché i vestiti sono già molto decorati.
Nina Dobrev e il suo mini abito bianco e blu:

Con questo mini vestito sembrava una bambola di porcellana. La bellissima Nina Dobrev ha fatto la scelta giusta optando per questo outfit, realizzato in un impeccabile tessuto bianco completamente ricamato con motivi di fili blu. Il taglio dell'attrezzatura è abbastanza semplice, non troppo vicino al corpo, ma con gli ornamenti che sottolineano il taglio, come nella misura in cui i disegni sono orizzontali per rappresentare una cintura, o sulla manica o sul fondo della combinazione. Questo capolavoro è firmato con Naeem Khan. In realtà è piuttosto breve, ma Nina è sublime. Decide di contrastare tutto con le sue pompe rosa Kurt Geiger. Avremmo preferito il bianco o il blu per raggiungere il resto. Peccato.
Lizzy Caplan e il suo vestito con tre quarti di bianco e rame:



Questa volta, il vestito è più lungo, Lizzy Caplan ha optato per un outfit molto sofisticato che ha firmato Marchesa. L'abito da cerimonia è tagliato vicino al corpo e gli ornamenti sono sparsi per il corpo. Non esiste un test di demarcazione come nel vestito precedente. La maggior parte del vestito è nel taglio al rovescio del bustier. Il piccolo petto di Lizzy viene quindi evidenziato. Il taglio dritto della gonna contrasta bene con l'originale senza spalline. Ma Lizzy ha un cattivo gusto nella scelta delle sue scarpe. Il vestito è molto nobile e soprattutto per gli ornamenti già molto impegnati. Indossa sandali di flanella che non sono abbastanza di classe da sovraccaricare ancora di più il suo abbigliamento. Sarebbe stato meglio indossare scarpe a punta per rimanere in stile classico piuttosto che sandali casual. La borsa piccola è ben scelta, le scarpe sono l'unico passo falso in questo vestito con abito decorato.

Lewis Dana 2018-04-23

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.