Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera senza spalline

Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti


Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti

Quando guardi le foto scattate dai paparazzi, le star indossano spesso grandi abiti firmati, e questi abiti sono l'ispirazione per tutta la moda. Ed è quello che facciamo anche nelle nostre vite quotidiane. Guardiamo cosa indossano le stelle per vedere quali sono le tendenze. E in questo articolo, ti offriremo una tendenza che si è diffusa ampiamente durante l'estate e iniziata nei primi giorni della primavera. Questi sono abiti da sera stampati. Ma non le stampe classiche realizzate per il quotidiano, ti mostreremo come la stampa può diventare il principale fattore di originalità di un vestito. Abbiamo visto tutti i colori con questa stagione pieni di abiti leggeri, tessuti colorati, piccoli abiti e veli. Ed è tutt'altro che finito, potremo goderci tutti questi abiti estivi da qualche settimana anche se è già un po 'più fresco. Le star sono ora molto talentuose per giocare a questo gioco: un vestito che cattura l'attenzione e la cui bellezza si appoggia sul tessuto stampato è altrettanto interessante di un abito in tinta unita. Come sempre, mettiamo in risalto gli abiti delle celebrità perché sono loro che hanno l'opportunità di lavorare e collaborare con i più grandi nomi della moda. Senza queste stampe, i seguenti abiti perdono tutta la loro magia perché la loro bellezza viene cancellata dal tessuto e da ciò che si trova su di esso. Vedi invece.
1. Tenuta houston in abito senza spalline della principessa:


La magia sembra emergere da questo bellissimo abito da principessa di Tenille Houston che indossava durante la 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il bustier è stretto per contrastare il fondo svasato e il volume del vestito. Il tessuto dell'abito fa la differenza e dà quel tocco magico grazie alle stampe argentate sparse su tutto il vestito. Senza queste stampe, il vestito sarebbe un grigio monotono e perderebbe tutta la sua originalità. Lei accessoria con una borsa d'oro e indossa un braccialetto di spessore. Tenille è accompagnato da Nolan Gerard Funk.

2. Rita Ora in abito nero con stampe gialle:


Come non notare Rita Ora al GQ Men of the Year Awards alla Royal Opera House di Londra con questo sublime abito nero con stampe gialle? L'abito proviene dalla collezione autunno-inverno 2013 di Etro. L'abito è già impostato con strass, ma sono le striature gialle a dargli un effetto eccezionale. Ma la maggior parte del vestito sono le incisioni a livello della vita sui lati sinistro e destro. Rita si impreziosisce con anelli neri e dorati ondeggianti e ondeggianti.

3. Golshifteh Farahani in vestitino stampato in pizzo blu firmato Valentino:


È stato durante la 70 ° Mostra del Cinema di Venezia che Golshifteh indossava questo bellissimo abito stampato in pizzo blu Valentino. Il tessuto stesso è stampato e il taglio del vestito da cocktail corto è semplice con le maniche lunghe. È la stampa che rende tutta l'originalità del vestito. In semplice tessuto, il vestito non avrebbe avuto alcun interesse. Golshifteh non accusa e indossa solo décolleté nere per non appesantire il vestito e alza i capelli per mostrare il suo vestito.

Lewis Dana 2018-03-21

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.