Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Salma Hayek: un vestito nuovo e affascinante al BAFTA 2018


Salma Hayek: un vestito nuovo e affascinante al BAFTA 2018

Tutte le occasioni che coinvolgono un raduno di star sono buone per contemplare e scoprire gli outfit più belli disegnati dai più grandi stilisti. Al BAFTA 2018, le tendenze erano molto rivolte al colore nero per gli abiti sublimi come gli altri. Ma un vestito ha attirato un'attenzione particolare. Anche se era nera come tutte le altre, l'abbigliamento di Salma Hayek era particolarmente elegante e creativo.


Un raffinato, morbido nero, pizzo, glitter e accessori floreali molto eleganti. Sono tutti elementi che hanno preso parte allo splendore di questo abito del grande couturier italiano. Con motivi floreali al centro, i polsi e le spalle dell'abito da cerimonia, quest'ultimo sembrava un piccolo gioioso cavallo stilistico tra l'allegria e la sobrietà. Un modello con scollo a V davvero unico che la grande stella ha saputo evidenziare con le sue curve e il suo petto voluttuoso.

Se il vestito è fatto su misura in alto e segue rigorosamente e rispettosamente le forme di Salma, è un po 'più rilassata a scendere. Questo le dà una forma ovale molto elegante che quasi flirta con il pavimento, coprendo così completamente i piedi di chi è sia attrice che produttrice cinematografica. Questo bellissimo gioiello è stato ancora più evidenziato con accessori adattati.


Sulla mano destra di Salma, si poteva vedere un anello semplice e discreto, un colore molto simile ai diversi ornamenti che brillavano sul vestito. Sulla mano sinistra, anche sull'accessorio! Il primo, tuttavia, aveva un po 'di più rispetto al secondo: una graziosa borsetta nera con una farfalla come fibbia di chiusura. Questo è l'accessorio necessario per completare questo stile audace ma di grande successo che la famosa attrice ha tentato.

A livello del viso, niente di cui lamentarsi. Un trucco sobrio e nudo e lunghi capelli ricci ai bordi erano sufficienti a perfezionare l'eleganza di Salma. Non ha fatto questo effetto attraverso il suo stile di abbigliamento abbagliante. Il suo discorso sorprendente e un tocco di ironia rimarranno sicuramente nella mente di tutti. Una cosa rimane ovvia, il passaggio dell'attrice a questa edizione di BAFTA non rimarrà sterile e nessuno. Lei ricorda a tutti quanto è elegante ed eloquente!

Lewis Dana 2018-07-10

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.