Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera taglie forti

Scegliere il vestito giusto per un corpo più grande


Ultime Notizie

Scegliere il vestito giusto per un corpo più grande

La scelta del vestito giusto per un corpo di dimensioni più grandi e il corto corto può sembrare un fastidio. Top che sono troppo corti in giro e jeans che sono troppo stretti rafforzare le maniglie d'amore. Fortunatamente per le donne di dimensioni superiori con vita sottile, ci sono molti stili diversi di abito che aiuteranno a allungare il tronco e sottilmente un corpo di dimensioni più grandi.

Colori e modelli
Pantaloni e camicie più leggeri o con lo stesso colore della parte superiore sono ideali per una donna di dimensioni più grandi con un breve tronco. I fondi scuri, come il denim scuro, faranno apparire i fianchi più grandi, quindi non si consiglia. Anche le righe orizzontali vanno evitate. Le strisce verticali sono incoraggiate a allungare il tronco. Grandi modelli di abito non sono consigliati, poiché attirano l'occhio alla zona dello stomaco.
Fit & Tessuto
L'abito semi-montato o allentato mantiene il tessuto da aggrapparsi al corpo. Quando si sceglie una donna superiore con torsioni corte dovrebbe cercare pezzi di lunghezza media o lunga. Tuttavia, le camicie corte per le donne corte non dovrebbero cadere sotto le nocche. I tessuti sciolti e scorrevoli sono migliori per cime e abiti, in quanto consentono il movimento e non si aggrappano alla zona dello stomaco. Gonne e pantaloni diritti o leggermente arrotolati sono consigliati per le donne di più dimensioni con torsioni corte.

Scollature e cinture
Il collo e il collo di V-neck sono la scelta giusta per le forme più corposi e corte del corpo. Si consiglia di evitare grandi scollature. I pantaloni e le gonne dovrebbero avere strisce strette o senza cinture. Ciò aiuta ad evitare "schiacciamento" della vita, causando maniglie d'amore. Anche le cinture non sono consigliate.
Accessori e biancheria intima
Il bretone dovrebbe adattarsi correttamente e deve essere adeguatamente regolato per evitare "sporgere". Il bretelle non dovrebbe essere scomodo da indossare. La biancheria intima di supporto è incoraggiata ad aiutare a sollevare il boom e lisciare e formare le cosce. I tanga devono essere evitati - non forniscono alcun supporto. Le collane lunghe dovrebbero essere indossate per disegnare l'occhio verso l'alto verso il viso.

Hoerr Betty 2017-07-13

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.