Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018


Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018

Oltre ad essere un evento di beneficenza, il Met Gala riunisce celebrità influenti sul suo tappeto rosso. Questo lunedì, 7 maggio, è stato necessario recarsi al Metropolitan Museum of Art per scoprire tutta la creatività degli stilisti americani e la mania delle star per l'evento di alta classe. L'elenco degli ospiti stabiliti da Anna Wintour di Vogue, includeva l'affascinante Selena Gomez che è costantemente presente nel web. Dalle sue improvvise separazioni alla Saga con Justin Bieber e poi, la sua recente acconciatura rasata, riemerge in modo abbagliante all'evento.

Il cantante dei "Lupi" a 25 anni sembra ogni giorno diventare ancora più bello. In accordo con il tema della serata, i corpi celesti, arriva sul tappeto dell'evento con un abito trasparente firmato Coach. All'arrivo con Stuart Vevers, direttore artistico di Coach, ci si meraviglia che sia stata la fonte di ispirazione alla base di questa creazione.

L'abito color crema è una bella scollatura simile ad un abito da sera con spalline sottili. Il colore crema, derivato dal simbolo bianco di purezza e innocenza, era preferito dalla stella per armonizzarsi dolcemente con il tema. Drappeggiato e ampio, giustifica i volant in strisce piegate in alcuni punti. L'abito lungo ha anche un treno molto lungo. È stato progettato con un tessuto di garza di seta di stile vintage.

Se il suo vestito è ispirato a quello della regina Ester, sono soprattutto i sostegni della stella a ronzare sulla rete. Sul suo vestito sobrio, aggiunge scarpe con tacchi argento. Selena decide anche di alzare i capelli in una crocchia molto chic con la sua acconciatura riccia in grandi ricci.

La sua faccia splendente, deve a un ombretto dorato scintillante, una collana con croce d'argento, gioielli molto eleganti e orecchini neri personalizzati Coach e Tiffany & Co. Nonostante un labbro nude lei non mancò di abbagliare con il suo sorriso divino che ricorda davvero la saggezza della regina Ester. La sua stilista Kate Young ha condiviso uno sguardo sul suo look prima del suo arrivo. Poi, notiamo la sua piccola borsetta color crema che trasmette un messaggio molto importante.


Come l'anno scorso, Selena ritorna nel 2018 con un nuovo messaggio personalizzato sulla sua borsetta. Nel 2017, ha condiviso un messaggio invitandola ad amare se stessa in primo luogo. Questa volta, il suo biglietto scritto a mano è ricamato sulla sua borsa e sul nastro del suo vestito da cocktail ed è ispirato agli scritti sacri.

Uno può leggere attentamente sulla sua borsa scelta: "Una donna che teme il Signore è una donna da glorificare". Questo bellissimo messaggio ci dice di più sulla cantante che è apparentemente una donna pia. Anche se il suo sguardo non è unanime sulla rete per credere a chi paragona ironicamente a Kylie Jenner a SpongeBob SquarePants, Selena non può che essere orgogliosa del suo set sensuale.

Lewis Dana 2018-10-08

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.