Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera lunghi

Shy'M nel trend diviso sulla croisette


Shy'M nel trend diviso sulla croisette


La famosa cantante francese era sulla Croisette in compagnia di altre celebrità internazionali come Cate Blanchett o Kendall Jenner. È una di quelle che ha fatto scoppiare i bagliori durante il loro passaggio grazie al loro status di celebrità ma anche per il loro aspetto molto elegante. Di fronte a attrici come Alice Taglioni, Shy'M ha fatto scalpore in ogni occasione sul tappeto rosso e altrove a Cannes.

Un primo notevole aumento

Shy'M era presente alla cerimonia di apertura del festival l'8 maggio. Ha segnato gli spiriti con un vestito ricco di dettagli colorati e diverso da tutti i tagli che si potevano vedere sul tappeto. Ha optato per un tono bicolore per fare la differenza. Mentre si era già vestito per "New Star", Julien Fournier disegna per Shy'M, questo vestito è composto da una lunga manica alta e una lunga gonna di velluto blu.

L'abito ultra glamour ha avuto la particolarità di presentare ricami di paillettes posizionati idealmente e piccole perforazioni per avere un bellissimo effetto con la pelle dell'artista. Con questo vestito, la cantante della canzone di successo "Et alors", ha catturato l'attenzione senza il minimo sforzo. Questi capelli cadono sempre con la sua leggendaria striscia centrale, Shy'M ha optato per un trucco semplice con un labbro nudo. Aveva alle dita un bellissimo anello Piaget che non aveva mancato di indossare sul mento per una migliore visuale.

Si fermò da Sandra Sisley

L'ascesa dei passi del film di Aghar Faradhi, Everybody Knows, ci ha fatto scoprire un intero parterre di celebrità, tra cui spiccavano la dolce Penelope Cruz e il marito Javier Bardem. Dopo aver ucciso con l'abito bicolore, vediamo un adorabile Shy'M andare discretamente alla festa di Sandra Sisley. In effetti, questo ha avuto l'idea di organizzare una grande serata in cui avrebbe accolto le celebrità.

Con il suo amante Tomer Sisley, Sandra crea la suite Sandra & Co dove persone influenti festeggiano ogni notte. Per l'occasione, Shy'M lascia cadere gli abiti da sera per un sarto adornato con strass. Creato da Redemption, l'abito color oro illumina la cantante che ha avuto l'idea giudiziosa di completare il suo look con le pompe del marchio Giuseppe Gianotti.


http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22

Lewis Dana 2019-06-24

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.