Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Spike inferni: come camminare con grazia in tacchi a spillo


Spike inferni: come camminare con grazia in tacchi a spillo

Camminare con serenità con le unghie, senza esitazione, è un'arte. Certo, non è difficile, tranne che per le donne, che camminino dritti con passi non troppo ampi per essere sicuri.

Questo sarà in modo accettabile e piacevole, quando si va in tacchi a spillo, è bene imparare alcuni semplici consigli, e con la pratica e la disciplina, si scoprirà che camminare in tacchi a spillo è grazioso una tecnica semplice ,

Camminare con i tacchi alti darà a una donna uno swing side-by-side sottile e sensuale quando se ne andrà. E se fatto correttamente, produce un passo femminile sottile e grazioso. Tacchi più alti tendono ad accorciare il passo, quindi più alti sono i talloni, più breve è la lunghezza del passo. Questo è il modo elegante ed elegante per camminare con le scarpe col tacco alto.
Abito da Sposa Sirena con Fiore Schiena Nuda con Applique con Maniche Lunghe
Quindi, se siete disposti a indossare scarpe di iniziare con uno spillo, e non hai mai veramente fatto prima, è necessario prima di iniziare a praticare con i tacchi più piccoli. Ci sono una varietà di diversi spessori, forme e altezza da scegliere. Scegli i tacchi più sottili per iniziare e fatti strada lentamente, mezzo pollice alla volta.

Esercitati usando le seguenti tecniche passo-passo. Camminerai come una donna sofisticata e sofisticata in pochissimo tempo.

1 ° passo

Come pratica principiante con tacchi gattino, perché se si vuole a pavoneggiarsi con i tacchi alti quattro centimetri, si dovrebbe iniziare a praticare con loro. Dovresti iniziare basso e andare verso i talloni più alti.

2 ° passo

Se inizi a camminare leggermente e ti senti in tacchi da gattina, puoi salire fino ai tacchi alti. I tacchi sono completamente attaccati alla suola della scarpa, offrendo un buon equilibrio e una maggiore sicurezza. I talloni con zeppa sono comodi da camminare perché i talloni sono posizionati più in alto rispetto al livello

3 ° passo

Se ti senti più rilassato scarpe con zeppa tacco alto, e può comodamente, senza dover andare a disagio in loro, si può iniziare a fare acquisti per le scarpe unghie. Ma fino ad allora, una passeggiata immaginaria con i tacchi alti.

È possibile farlo in piedi con le ginocchia sollevate dritto, il corpo e cresciuto i tacchi a fare almeno un pollice o così sopra la terra supportato sulla punta dei piedi. Quando cerchi di trovarli, se stai vacillando o piegandoti sulle ginocchia. Se pieghi le ginocchia, anche lontanamente, non sei pronto per le unghie.

4 ° passo

Se tutto va bene con il terzo passaggio, inizia a fare piccoli passi (piccoli passi lenti) in modo che le ginocchia non siano piegate più del solito. Per un buon equilibrio, cammina un piede di circa 12 pollici proprio di fronte all'altro, mettendo i talloni in basso prima di mettere il dito del piede. HEELS THEN TOES! HEELS THEN TOES!

Sei pronto per i tacchi a spillo?

Ora hai i tuoi nuovi tacchi a spillo, esercitati a camminare in loro per un giorno o due in giro per casa prima di indossarli per avere un evento acquistato. Questo ti permetterà di infilarti nei tuoi panni e aiutarti ad abituarti a indossarli. Non vuoi sembrare sciocco nell'occasione speciale.

Assicurarsi che si fa, si pratica tutte le cose che fa normalmente quando si cammina, come cambio di direzione, perno, girare intorno, stop, ecc Do tutto questo e si va su. Cammina su diversi tipi di pavimenti come moquette, pavimenti in legno o su un pavimento duro, come un pavimento di piastrelle o uno con marmo.

E non dimenticare di allenarti sulle scale. Mettere tutto il vostro piede su ogni passo come si arriva giù per le scale, se riveste la pianta del piede ad ogni passo, come si va, e rispettare le ringhiere aggraziate.

Mettere una musica da ballo e la pratica alcuni passi di danza prima lentamente, e poi a un ritmo accelerato, se poi si sente più sicuri e fiduciosi in piedi, ballo, danza, danza. Fai tutto questo nella privacy della tua casa fino a quando non sei pronto a "ballare" nei tuoi tacchi a spillo

Lewis Dana 2017-12-04

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.