Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera rossi

Trasforma la testa in uno di questi abiti da ballo rossi brillanti


Trasforma la testa in uno di questi abiti da ballo rossi brillanti

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Lo scorso autunno, il rosso era il discorso della città ... e 5 mesi dopo, ci sentiamo ancora arrossati dalla sua ruggente presenza nella moda. Per non parlare, fondamentalmente rappresenta San Valentino, quindi a parte i rituali del cliché, indossare il rosso per le vacanze è in realtà alla moda quest'anno. Mentre la tonalità si abbina perfettamente al V-Day, potresti evitarlo per altre occasioni eleganti, come il ballo di fine anno. Ma siamo qui per dirtelo ... provaci, ragazza!
Abito da Ballo con Paillette Cuore Naturale in Chiffon Alta Vita
Il rosso sembra la massima contraddizione. Super classico, ma audace e controverso. Non sarebbe più facile scivolare su una tonalità nera elegante o rilassante e chiamarla una notte? Certo che lo sarebbe ... ma il rosso è semplicemente troppo divertente per essere ignorato! Nello spirito di San Valentino, abbiamo raccolto alcuni abiti da ballo rossi che semplicemente non puoi trascurare. Abbandonati alla tua cotta cremisi e preparati ad entrare nella tua serata formale.
Abito da Sera V-Scollo Naturale Cerniera con Fusciacca A-Line
Suona la sirena in un magnifico abito con un abito da ballo con una finitura satinata lucida, oppure tocca il tuo lato morbido e femminile con una gonna ariosa in tulle e dettagli scintillanti. Alimenta ulteriormente il fuoco con una frizione rossa e labbra rosse che si abbinano al tono del vestito. Non sei ancora pronto per diventare full-on rosso? Rilassati con un abito bordeaux scuro o un ballo di fine anno con perline, glitter o pizzo allover per il finale più dolce. Per quanto riguarda il lipcolor, abbinalo a bordeaux o nudo per completare la tonalità rossa più profonda dell'abito.

Lewis Dana 2019-08-26

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.