Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2020

una volta che ho iniziato a guardare luoghi e abiti


una volta che ho iniziato a guardare luoghi e abiti

La sposa Carrie voleva un'atmosfera vintage con un tocco di brillantezza al suo matrimonio in Georgia per sposare Chris. Prima di iniziare a pianificare il suo matrimonio, Carrie si considerava più una sposa rustica. Tuttavia, una volta avviata la pianificazione, si rese conto che la sua versione da sposa era più classica romantica.
Abito da Sposa a Spiaggia in Pizzo Lupetto decorato Formale E Informale
Chris ha proposto in un parco dove abbiamo avuto il nostro primo bacio quattro anni prima. Mi aveva detto che avremmo pranzato con gli amici nelle vicinanze, ma quando siamo arrivati, gli amici hanno chiamato e hanno detto che il loro cane aveva fatto la cacca dappertutto. (Ci stavano dentro!) Decidemmo comunque di andare in giro, e lui si inginocchiò nel nostro posto speciale. Aveva anche amici nascosti tra i cespugli che scattavano foto!
Abito da Sposa Senza Maniche con Applique Asimmetrici Naturale in Organza
La mia visione del matrimonio è sempre stata rustica. Tuttavia, una volta che ho iniziato a guardare luoghi e abiti, mi sono reso conto che volevo anche un po 'di romanticismo classico. Ci stabiliamo nella nostra sede, Flint Hill, perché ci ha permesso di fare entrambe le cose. È un'affascinante casa antica con un patio rustico nella parte posteriore. Abbiamo aggiunto molta vegetazione e decorazioni in legno per la nostra atmosfera rustica.
Abito da Sposa in Pizzo V-Scollo Spazzola Treno con Manica Corte Naturale
Ho optato per Style 6793 dalla designer Stella York dopo aver inizialmente scelto un abito tutto in crepe ... Ho sentito che 6793 era il ponte perfetto di un moderno look da sirena e allo stesso tempo aveva uno scintillio romantico ed elegante.
Abito da Sposa in Tulle Naturale con Manica Corte Ball Gown Spazzola Treno
Abbiamo immaginato il matrimonio come non corrispondente e rustico, con blu polverosi, rossi scuri e un sacco di verde. Era il 1 ° febbraio, quindi il rosso intenso e il verde hanno contribuito a portare alla (fine) stagione invernale pur essendo rustici. Ho scelto abiti blu non corrispondenti per le mie damigelle perché volevo essere un po 'meno tradizionale e portare una varietà divertente, e volevo che fossero in abiti che piacevano a loro. I ragazzi indossavano completi blu scuro con cravatte blu polveroso e succulenti boutonnieres. Avevamo ordinato uno dei nostri migliori amici online e officiato ... noi tre abbiamo scritto insieme la nostra cerimonia in modo che fosse personalizzata e significativa. Io e mio marito siamo grandi dessert ... quindi siamo impazziti sul nostro tavolo da dessert! I nostri dessert erano bomba. Abbiamo fatto un'esibizione di cheesecake e cupcakes. Chris ha realizzato a mano i display in legno e si sono rivelati meravigliosi. Avevamo un amico di famiglia che preparava tutti i nostri dessert ... alcuni dei migliori cheesecake che io abbia mai avuto.
Abito da Sposa Ball Gown in Pizzo Fuori dalla spalla Senza Maniche Naturale
Il mio ricordo più affettuoso del giorno del matrimonio è stato circondato da così tanti cari. Ci siamo sentiti così fortunati ad avere persone provenienti da vicino e lontano per festeggiarci. Ho avuto il sorriso più grande tutta la notte mentre salutavo i miei cari e mi sono sentito felice di poter condividere la nostra storia d'amore con tutti.

Lewis Dana 2020-04-17

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.