Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti corti da sera

Tendans deve-Chrissy Teigen senza un superbo vestito senza schienale

I Grammy Awards non sono più una cerimonia da presentare. Evento di prestigio che riunisce le grandi figure della musica, l'edizione del 2017, il 59 ° del suo genere, non ha derogato alla tradizione. Diverse stelle si sono distinte sul tappeto rosso, attraverso look vari ed eleganti. Adele, Byonce, Rihanna, Lo, Paris Jackson, Halsey e Chrissy Teigen, per citarne solo alcuni, hanno onorato la cerimonia con la loro presenza. Tra le scollature e gli abiti a fessura dei grandi creatori, gli ornamenti erano irresistibili. La compagna di John Legend si era vestita per l'occasione con un lungo abito nero, che le andava benissimo come un guanto.

Chrissy Teigen ha fatto una notevole apparizione a Los Angeles. Vestita con un lungo vestito di pizzo ritagliato, non ha avuto problemi a catturare l'attenzione dei fotografi presenti. La creazione del colore nero di Roberto Cavalli gli conferiva una bellezza severa e un aspetto unico. Elegante pezzo con perfette linee sartoriali, era a maniche lunghe e con un girocollo. A livello del busto, è stato fornito un tipo di ricamo, caratterizzato da una disposizione di fili ben sintonizzati. Due aperture simmetriche segnate da linee a intervalli regolari erano visibili su entrambi i lati, appena sopra il petto. Sulla parte superiore del vestito, erano presenti due ritagli sui fianchi, offrendo una vista delle costole della stella. In questi tagli, era una delle peculiarità del vestito schiena nuda.

La giuntura fu estesa sul resto del corpo, specialmente verso il basso, spazzando leggermente il tappeto rosso. Era un abito trasparente, con ricami raffinati e motivi scelti meticolosamente. Tra l'anca e l'inizio delle cosce di Chrissy, la cucitura è stata ingegnosamente raddoppiata per nascondere la sua privacy. La stanza era davvero glamour e sexy senza versare nel volgare. Combina lusso e tendenza, presenza ed eleganza.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale
More...
Lewis Dana2018-03-26

Abito da sera nero: un riferimento sempre trendy e sexy

Tradizionalmente considerato il simbolo del lutto, il nero è anche l'ultimo colore sexy-chic. Ti dà eleganza, semplicità, rigore e mistero. Optare per un abito da sera nero è avvolgere questa aura quasi misteriosa che è tutt'altro che antipatica!

Il tubino nero significa che hai abbastanza fiducia in te per osare la base e il classico che rappresenta. Il grande vantaggio del nero è che generalmente si accorda con altri colori. È consentito osare combinare il tuo abito da sera nero con accessori di vari colori (soprattutto i colori caldi), il che non è necessariamente il caso di un vestito di un'altra tonalità. È anche il colore ideale per qualsiasi tipo di vestito.
Piccole maniche nere svasate dietro
Abito da Sera in Chiffon A-Line Senza Maniche Principessa Naturale

Che sia corto, medio lungo, lungo, svasato, pieghettato asimmetrico e altro ancora, hai una vasta gamma di scelte per il tuo abito da sera nero con tacchi neri. È davvero uno dei pezzi essenziali in ogni guardaroba femminile. Progettato con un taglio lusinghiero, lo adorerai con o senza cinturini, bustier o lunghezza media della coscia con un bel paio di décolleté o tacchi neri. Puoi sfilare con orgoglio evidenziando le tue gambe sublimi. Preferisci un modello piuttosto lungo? La gamma di scelte non è altro che immensa. Con maniche corte o lunghe, con o senza cinturini, senza spalline, senza fronzoli, semplice o vertiginoso, questo pezzo è svasato, asimmetrico, dritto, con o senza treno, e in molti altri modi.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-03-05

Quale colore preferisci per gli abiti da sera in inverno? (I)

Ogni colore ha una sua definizione e un significato speciale. Quando stai mirando a scegliere il tuo abito da sera, uno dovrebbe tenere a mente il colore e gli stili di abiti da festa qui sotto:

Abiti da sera neri
Abito da Ballo senza strap Cerniera Scollo Schiena Nuda A Terra

Il nero rappresenta la calma, il mistero e l'eleganza. Questo colore attribuisce la silhouette perfetta e il sentimento sexy alle donne. Gli abiti da sera in chiffon nero decorati con strass, sia monospalla o girocollo e trasparente, ci permettono di rendere l'immagine elegante ma anche attraente rompendo lo scialle pesante in inverno.

Abiti da sera bianchi

Abito da Sera Anello stravagante in Chiffon Lungo A TerraAbito da Sera A Terra Senza Maniche A-Line Principessa decorato
More...
Lewis Dana2018-01-15

MET Ball 2018: abiti impero con sottili elementi di stile

Questa è la quarta e ultima parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui vi presento i vestiti del tappeto rosso, che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.
Abito da Sera A Terra Vita Basque con Increspature in Chiffon
More...
Lewis Dana2017-12-25

Il vestito da cocktail grigio: Per un abito originale e elegante

In una società sempre più propensa alla modernità, osserviamo nel mondo della moda, una varietà di abiti, adattati secondo l'occasione. Da abiti da sera a prom abiti a cocktail, la diversità è grande e divertente. In questa ultima categoria di parti; oltre i tagli fatti secondo i progettisti, i colori sono caratteristiche caratteristiche di questi abiti. Quindi possiamo trovare abiti da cocktail grigi, creazioni molto originali, che in diversi punti di vista meritano di essere interessati a loro.




Ovviamente un abito di cocktail grigio è una scelta squisita che offre un'eleganza di buon tono. Originale, mostra un forte aspetto estetico la cui unica tonalità non è l'appanage. Questo vestito può essere lungo o corto, offrendo così una possibilità di selezione in base all'effetto desiderato per la sua impostazione. Si dimostra una scelta saggia e un insieme composto da ricerche. Il colore grigio porterà al tuo cocktail una certa peculiarità, una differenza che, da ogni punto di vista, metterà in evidenza e renderà sublime. Per la sua facilità di mescolarsi nel paesaggio e per adattarsi a tutte le donne, il grigio aumenta il tuo stile.
More...
Hoerr Betty2017-10-16

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.