Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti corti da sera

Il sublime vestito bicolore di Shay Mitchell

Qualche settimana fa a Los Angeles si sono svolti i 44th E People's Choice Awards, che mirano a premiare le star preferite del pubblico in molte aree. Quindi non è stata una sorpresa vedere scorrere sul tappeto rosso dell'evento sembrare tanto sorprendenti quanto l'un l'altro. Tuttavia, una delle star che si è meravigliata del suo stile di abbigliamento è l'attrice Shay Mitchell.
Abito da Sera Spazzola Treno in Paillette con Increspato con Paillette Cuore
In effetti, la star della serie "Pretty litlle liars" ci ha stupito quando è apparsa in un sublime abito da cocktail bicolore, di un designer australiano. Di colore arancione bruciato e nero, l'abito era senza maniche con una scollatura americana che offre una vista a volo d'uccello della scollatura della giovane stella.
Abito da cocktail Tubino in Raso V-Scollo Moderno
Aveva boccoli e volant che formavano un effetto drappeggiato sul davanti. Per evitare di affogare la sua figura in questa grande quantità di tessuti, la bella ha optato per una folta fascia di colore nero che cingeva la vita, evidenziando così la sua silhouette da sogno e la vita da vespa.
Abito da Cocktail in Chiffon Alta Vita Cerniera A-Line con Fiore
Per accompagnare il suo look, Shay ha optato per un paio di orecchini moderni in oro che erano quadrati d'oro oversize. Un anello d'oro adornava anche le sue dita. Dal momento che in termini di moda solo i piccoli dettagli fanno le grandi differenze, l'attrice Shay, ha accompagnato il suo look con una bellezza impeccabile, semplicistica e ultra glamour. Per questo fatto, il suo trucco era perfettamente abbinato al suo vestito con un aspetto rosso fuoco e labbra color mattone rosso opaco.
More...
Lewis Dana2019-01-02

L'incredibile abito fenicottero di Lady Gaga alla premiere del film "Una stella è nata"


In occasione della 75a Mostra del Cinema di Venezia, sono stati presentati numerosi film. Tra questi c'è l'attesissimo "A Star Is Born" in cui recita, l'attore Bradley Cooper e al suo fianco la pop star Lady Gaga. È quindi giusto che entrambe le stelle abbiano camminato sul tappeto rosso dell'evento questo venerdì. Come al solito Lady Gaga ha tagliato il respiro con uno stravagante ma bellissimo colore rosa pallido.
Abito da Cocktail Senza Maniche Principessa Corto Lupetto in Pizzo
All'età di 32 anni, l'interprete di '' Bad romance '' ha finito per vincere il suo primo ruolo in un lungometraggio; un ruolo che, peraltro, è stato sentito interpretato da Beyoncé. Già esistente in più versioni, il film narra la storia di una star del country che incarnava Cooper, che si innamora di una giovane cantante poco sicura di sé, non interpretata da Lady Gaga.
Abito Homecoming Barchetta Bello in Raso A-Line
Ovviamente questo ruolo contrasta nettamente con la personalità stravagante ed esuberante che conosce Gaga. Quindi per immortalare questo momento indubbiamente importante nella sua carriera, Lady Gaga non ha mai fatto una lattina pronta con il suo vestito da cocktail. Benché abbia conosciuto qualche difficoltà al mattino per uscire dalle sue barchette, la star è riuscita a catturare l'attenzione di tutti la sera quando ha sfilato sul red carpet accanto al bel Bradley Cooper.
Abito da Cocktail Cerniera con Piega decorato in Tulle con Perline
Infatti la star arrivò indossando un abito gigantesco color rosa pallido firmato Valentino, a spalle scoperte. Realizzato con piume di struzzo e vaporoso, il "telefono" dell'interprete sembrava un fenicottero gigante. Ovviamente aveva una squadra di assistenti sul posto per aiutarla a togliere il suo vestito dalla barca, ma una volta sul tappeto rosso, la bella posava come la vera professionista e così ha rubato lo spettacolo a tutti gli altri celebrità che erano presenti nonostante le gocce di pioggia.
More...
Lewis Dana2018-12-17

Gli accessori necessari per un matrimonio!


Se c'è una cosa a cui continuiamo a pensare quando pensiamo di sposarci, sono gli accessori che verranno associati al vestito. Perché? Perché questi danno il tocco finale al tuo outfit e lo abbelliscono ancora meglio. Vela, gioielli, scarpe, ti diamo alcuni consigli per selezionare i tuoi accessori da sposa.

scarpe
Plattform Romantisch High Heels Tatsächliche Absatzhöhe 3.94 Zoll Brautschuhe

Dato che passerai quasi un giorno nelle tue scarpe da sposa, devono essere molto comode. Prendi quelli in cui ti senti molto a tuo agio. Fuori questione di appollaiarsi su tacchi vertiginosi o aghi molto se non li si indossa. Preferisci un tacco di almeno 3 cm per rifinire la silhouette.


I gioielli
Discount Chic|Modern Mit Kristall Brautschmuck
Per quanto riguarda i gioielli, sceglieli senza troppi fronzoli per non eclissare l'abito. Gioielli di perle, gioielli di pelle realizzati in pizzo, in conformità con l'abito da sposa, varie scelte a vostra disposizione. Si può anche vestire le braccia con un polsino. Per una sposa classica, una collana di perle è un accessorio che può aiutare a perfezionare il suo vestito.
More...
Lewis Dana2018-11-12

Abito da cocktail grigio: per una raffinata eleganza

In occasione di un viaggio, l'abito è l'abbigliamento più indossato dalle donne. Soprattutto come parte di una serata o un cocktail, è l'abito ideale per fare sensazione. Per dare a questi ultimi ancora più effetti, è importante scegliere il colore giusto. Se il nero è il colore di tendenza per eccellenza, il grigio è anche un'opzione molto interessante. Hai mai pensato di indossare un vestito da cocktail grigio? Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi.
Abito da Cocktail Cerniera Schiena Nuda in Chiffon Asimmetrico con Increspature
Grigio su un vestito: quali prestazioni?

Naturalmente morbida e discreta, grigio è un colore che può essere facilmente trasportato e si adatta facilmente donne. In realtà, una signora che si veste in grigio, probabilmente notato, soprattutto se partecipano a una festa. Questo colore è infatti in grado facilmente di riflettere la luce, anche se con un piccolo segreto, in modo che gli occhi possono essere attratti discreto. Questo è un ottimo modo per non passare inosservati o agire come comparse in un evento.
Abito da Damigella Tondo Principessa in Chiffon con Perline Cerniera
Il grigio è un'arma ancora più impressionante su un abito da cocktail. Quest'ultimo ha la particolarità di dare a chi lo indossa un aspetto magnifico. I giochi di luce, che è causato da questo colore si diffonde in tutto il capo e dà l'eleganza di accoglienza, raffinatezza e una particolare lucentezza. Inoltre, il grigio è facile da sposare con diversi accessori. La resa è ancora più armoniosa quando scegliamo gioielli e accessori in argento.

Perché scommettere su un abito da cocktail grigio?
More...
Lewis Dana2018-08-13

Sii elegante e divino in corto vestito senza spalline davanti molto dietro

Un evento, è sempre in preparazione. E questa preparazione è tanto più importante in quanto l'evento è considerevole. Tra i fattori da prendere in considerazione quando si pensa di partecipare ad una cerimonia importante, inevitabilmente si distingue la scelta del vestito da mettere. È davvero indispensabile che il tuo abbigliamento sia in perfetta adeguatezza con il lusso dell'evento. Se stai cercando uno schema diverso e sottile da indossare per una cerimonia importante, perché non optare per un abito corto senza spalline davanti al lungo posteriore? Elegante, raffinato e molto elegante, questo modello ti trasformerà indubbiamente.

Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello
More...
Lewis Dana2018-07-23

La figlia di Michael Jackson è impressionata da Vanity Fair 2018

A lungo nascosto dal grande pubblico da suo padre, il defunto Michael Jackson, Paris Jackson è apparsa di recente. L'unica figlia di suo padre, che prima aveva paura di rendere pubblica la sua vita, decide di abbracciare completamente la vita dei media. A volte viene visto in posa per le campagne di grandi marchi come Calvin Klein o Guess, a volte partecipano a grandi eventi. A proposito, Paris Jackson è apparso sfavillante al party Vanity Fair del 90 ° Academy Awards, tenutosi domenica 4 marzo a Los Angeles.

La figlia del Re del Pop abbagliò tutti quando entrò nella Vanity Fair. Una persona che cerca il brivido, l'attrice diciannovenne è audace quanto suo padre. Appare in un abito verde del creatore Versace, ma non in abito di cerimonia! Il modello verde menta, firmato da uno dei più grandi creatori di tutti i tempi è progettato per mostrare il corpo della giovane stella.

Un sacco di pelle scoperto in questo vestito con ampia e profonda scollatura che rivela la moltitudine di tatuaggi lungo le braccia e il petto. L'abito senza spalline, tuttavia, ha spalline verdi e spalline impreziosite. Adoriamo il tessuto che attraversa ovunque il suo abbigliamento da dea. Abito corto certamente, ma con un lungo chiffon da apprendista nella parte posteriore e sul lato sinistro del suo corpo visto di fronte. Un abito puro e molto glamour che completa la sua alta moda couture con cristalli multicolori come i tatuaggi di Parigi.

L'abito Paris Jackson ci permette di vedere facilmente tutti questi tatuaggi e sai una cosa? Puoi vedere un autoritratto di John Lennon sul suo braccio. Con il suo aspetto da gladiatore e quello di Trilli, Parigi è molto orgogliosa del suo abito da cocktail. Pone alla famosa cerimonia mettendo sul grande piano le sue lunghe gambe.

Perfettamente tagliato nella parte posteriore, questo vestito proviene certamente da un'ispirazione traboccante. In rete, è paragonato a un personaggio di Dragon Ball Z. Come per confermare, l'artista mette un emoji drago verde su una delle sue immagini. Inoltre, conosciamo la mania che lei e suo padre avevano per i fumetti. Non c'è dubbio che la sua ispirazione provenga da molte fonti.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Tendans deve-Chrissy Teigen senza un superbo vestito senza schienale

I Grammy Awards non sono più una cerimonia da presentare. Evento di prestigio che riunisce le grandi figure della musica, l'edizione del 2017, il 59 ° del suo genere, non ha derogato alla tradizione. Diverse stelle si sono distinte sul tappeto rosso, attraverso look vari ed eleganti. Adele, Byonce, Rihanna, Lo, Paris Jackson, Halsey e Chrissy Teigen, per citarne solo alcuni, hanno onorato la cerimonia con la loro presenza. Tra le scollature e gli abiti a fessura dei grandi creatori, gli ornamenti erano irresistibili. La compagna di John Legend si era vestita per l'occasione con un lungo abito nero, che le andava benissimo come un guanto.

Chrissy Teigen ha fatto una notevole apparizione a Los Angeles. Vestita con un lungo vestito di pizzo ritagliato, non ha avuto problemi a catturare l'attenzione dei fotografi presenti. La creazione del colore nero di Roberto Cavalli gli conferiva una bellezza severa e un aspetto unico. Elegante pezzo con perfette linee sartoriali, era a maniche lunghe e con un girocollo. A livello del busto, è stato fornito un tipo di ricamo, caratterizzato da una disposizione di fili ben sintonizzati. Due aperture simmetriche segnate da linee a intervalli regolari erano visibili su entrambi i lati, appena sopra il petto. Sulla parte superiore del vestito, erano presenti due ritagli sui fianchi, offrendo una vista delle costole della stella. In questi tagli, era una delle peculiarità del vestito schiena nuda.

La giuntura fu estesa sul resto del corpo, specialmente verso il basso, spazzando leggermente il tappeto rosso. Era un abito trasparente, con ricami raffinati e motivi scelti meticolosamente. Tra l'anca e l'inizio delle cosce di Chrissy, la cucitura è stata ingegnosamente raddoppiata per nascondere la sua privacy. La stanza era davvero glamour e sexy senza versare nel volgare. Combina lusso e tendenza, presenza ed eleganza.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale
More...
Lewis Dana2018-03-26

Abito da sera nero: un riferimento sempre trendy e sexy

Tradizionalmente considerato il simbolo del lutto, il nero è anche l'ultimo colore sexy-chic. Ti dà eleganza, semplicità, rigore e mistero. Optare per un abito da sera nero è avvolgere questa aura quasi misteriosa che è tutt'altro che antipatica!

Il tubino nero significa che hai abbastanza fiducia in te per osare la base e il classico che rappresenta. Il grande vantaggio del nero è che generalmente si accorda con altri colori. È consentito osare combinare il tuo abito da sera nero con accessori di vari colori (soprattutto i colori caldi), il che non è necessariamente il caso di un vestito di un'altra tonalità. È anche il colore ideale per qualsiasi tipo di vestito.
Piccole maniche nere svasate dietro
Abito da Sera in Chiffon A-Line Senza Maniche Principessa Naturale

Che sia corto, medio lungo, lungo, svasato, pieghettato asimmetrico e altro ancora, hai una vasta gamma di scelte per il tuo abito da sera nero con tacchi neri. È davvero uno dei pezzi essenziali in ogni guardaroba femminile. Progettato con un taglio lusinghiero, lo adorerai con o senza cinturini, bustier o lunghezza media della coscia con un bel paio di décolleté o tacchi neri. Puoi sfilare con orgoglio evidenziando le tue gambe sublimi. Preferisci un modello piuttosto lungo? La gamma di scelte non è altro che immensa. Con maniche corte o lunghe, con o senza cinturini, senza spalline, senza fronzoli, semplice o vertiginoso, questo pezzo è svasato, asimmetrico, dritto, con o senza treno, e in molti altri modi.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-03-05

Quale colore preferisci per gli abiti da sera in inverno? (I)

Ogni colore ha una sua definizione e un significato speciale. Quando stai mirando a scegliere il tuo abito da sera, uno dovrebbe tenere a mente il colore e gli stili di abiti da festa qui sotto:

Abiti da sera neri
Abito da Ballo senza strap Cerniera Scollo Schiena Nuda A Terra

Il nero rappresenta la calma, il mistero e l'eleganza. Questo colore attribuisce la silhouette perfetta e il sentimento sexy alle donne. Gli abiti da sera in chiffon nero decorati con strass, sia monospalla o girocollo e trasparente, ci permettono di rendere l'immagine elegante ma anche attraente rompendo lo scialle pesante in inverno.

Abiti da sera bianchi

Abito da Sera Anello stravagante in Chiffon Lungo A TerraAbito da Sera A Terra Senza Maniche A-Line Principessa decorato
More...
Lewis Dana2018-01-15

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.