Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti corti da sera

Oggi presentiamo due incredibili abiti da sposa di Essense of Australia

Oggi presentiamo due incredibili abiti da sposa di Essense of Australia, Style D2840 e Style D2782. Abbiamo collaborato con Wandering Weddings per offrirti due abiti da sposa unici per le nostre spose avventurose in cerca di un abito da sposa divertente, ma casual. I diversi elementi parlano a spose diverse e questa è la bellezza degli abiti da sposa.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe
Innanzitutto, abbiamo Style D2840. Questo abito da sposa unico è assolutamente radioso. Se stai cercando un abito da sposa unico nel suo genere - allora Style D2840 fa per te! Questo abito presenta una scollatura pulita con bordi in rilievo che completa il dettaglio lineare in tutto l'abito. I lacci floreali crescono selvaggiamente sul corpetto, aumentando in vita all'abito.

La nostra caratteristica preferita di Style D2840 è l'audace spacco laterale. Questo divertente dettaglio è perfetto per una sposa che vuole ballare tutta la notte. Un treno morbido e femminile completa questa graziosa gonna in tulle.
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Senza Maniche Naturale Sirena in Pizzo
La parte posteriore dello stile D2840 si immerge in una schiena a V per abbinare il corpetto e i ritagli laterali trasparenti dell'abito. I bottoni rivestiti in tessuto scendono lungo il dorso e scorrono senza soluzione di continuità nella gonna in tulle per un tocco finale dolce.
Abito da Sposa Lungo Barchetta con Bottone con Manica Corte in Pizzo
Il prossimo è lo stile D2782, che porta un tocco più tradizionale sull'abito da sposa da spiaggia. Questo abito da sposa casual boho ha elementi unici che stupiranno i tuoi ospiti e cattureranno il tuo cuore.
Abito da Sposa A Terra in Pizzo Naturale Senza Maniche Lupetto
More...
Lewis Dana2020-04-01

Abiti da vino per il ritorno a casa

Abito Homecoming Cerniera Stravagante Lupetto con Piega A-Line

L'autopompa antincendio è troppo calda di una tonalità per poterla gestire? Cuocere a fuoco lento per l'autunno in vino elegante. Un parente stretto del rosso, questa tonalità è un must per l'autunno, quindi perché non incorporarla nel tuo stile di abito da ritorno a casa? Indipendentemente dal fatto che tu entri nella danza con il tuo appuntamento o la tua squadra, garantisci un ingresso sexy in questa guaina a forma di x aderente. Per uno stile simile con una copertura leggermente maggiore, scivola in questo breve numero di paillettes con ornamenti in pizzo. La scollatura dell'illusione è davvero chic mentre la schiena incrociata conferma che questo vestito è di tendenza da ogni angolazione.
Abito Homecoming con Increspato A-Line Senza Maniche Naturale con Piega
Perfeziona la combinazione vino-incontra-fiori con questo abito Jaquard con un esclusivo design a collo alto. La ricca tonalità si distingue come nessun altro, mentre una cintura nera con fiocco stringe lo sguardo per una finitura impeccabile. Un po 'ribelle? Prendi un rischio alla moda arrivando alla festa in questo due pezzi di pizzo metallico. La gonna svasata in crine di cavallo è obbligatoria per il roteare della pista da ballo, mentre il top illusion con taglio alto abbellisce perfettamente ogni selfie con gli amici. E- sorpresa! -Una spalancata schiena aperta mette in evidenza la tua diva interiore.
More...
Lewis Dana2020-03-17

Silhouette Spotlight: Abiti da sposa a trapezio



Una silhouette classica per la sposa tradizionale e romantica, gli abiti da sposa A-line sono lo stile che vorrai per il tuo matrimonio. Completamente lusinghiero, gli abiti A-line possono essere indossati in qualsiasi celebrazione. Dagli abiti leggermente boho agli stili che portano il glamour, c'è un abito da sposa a trapezio per ogni sposa! Questa silhouette universalmente lusinghiera sembra incredibile su una varietà di forme e dimensioni; prendilo dalle nostre vere spose! Continua a leggere per le loro esperienze di prima mano con questo stile di abito da sposa:
Abito da Sposa Buco Della Serratura Schiena Vintage V-Scollo con Nastro Seducente
Eileen era alla ricerca di un abito che la facesse sentire davvero bella, ma una serie di problemi di salute ha scosso la sua sicurezza prima di iniziare l'esperienza di shopping. "Pensavo che mi piacerebbe indossare un abito a sirena con pizzo, ma quando si trattava di provare stili diversi, la vestibilità della sirena non mi sembrava lusinghiera. A seguito di alcuni problemi di salute, ho guadagnato quasi 20 chili e non potevo più adattarmi ai miei stili di abito di taglia 2 normali. Ho concentrato la mia ricerca sugli abiti A-line e ho trovato qualcosa con un'eleganza semplicistica che mi ha fatto sembrare rilassato e a mio agio! Il tessuto era squisito. # D2639 è stata la combinazione perfetta di sexy e carino e ... ha tasche! "
Abito da Sposa in Tulle Naturale Principessa V-Scollo con Maniche Lunghe
Amanda ha scioccato il suo sposo e tutti i suoi ospiti scegliendo una linea A! “Penso che tutti i nostri amici e parenti si aspettassero che indossassi un abito aderente. Invece, mi sono presentato in una classica A-line che nessuno si aspettava! Essere in grado di sorprendere il mio sposo e i nostri ospiti è stato fantastico. L'abito mi ha fatto sentire una sposa ed era abbastanza comodo da ballare tutta la notte! ”
Abito da Sposa Naturale in Pizzo Tondo Classico con Applique
Cassidy ha cercato un negozio da sposa specializzato nell'aiutare le spose curvy a trovare la soluzione perfetta. "Sono più taglie, completamente a mio agio e sicuro di me stesso. Questa A-line di Essense of Australia è stato il primo vestito che ho provato e non avevo mai visto nulla di simile in vita mia! Si adatta alla mia personalità vivace e frizzante. Tutti lo adoravano. "
More...
Lewis Dana2019-12-30

5 tipi di immagini che devi scattare durante la notte del ballo



Per i mesi e i mesi di preparazione rigorosa, le quattro ore della notte del ballo voleranno assolutamente. E come ogni evento con molti accumuli, la pressione per passare dei momenti meravigliosi è reale. A parte l'ovvio stare lontano dai social media e assaporare ogni momento, come tenere traccia di una notte che è un tale turbinio? Scattare molte foto è già una regola non scritta, ma perché non divertirti un po 'di più? Indipendentemente da dove ti porti il ballo, assicurati che questi 5 tipi di immagini siano sul tuo rullino fotografico. Caricamenti di Instagram facoltativi.

1. Simpatica foto della data del ballo
Abito da Sera V-Scollo Naturale Cerniera con Fusciacca A-Line
A prescindere che tu abbia un appuntamento o la tua ragazza, assicurati di scattare una foto amante del divertimento con i tuoi compagni che arrivano. Piuttosto che la tipica foto rigida di fronte al caminetto (anche se è sempre un classico!), Rendila qualcosa di un po 'meno generico; un abbraccio di tutti i sorrisi o uno scatto di gruppo sulla pista da ballo è la prova epica di una notte ben trascorsa.
2. Essere raggomitolati
Abito da Sera Asimmetrici Fuori dalla spalla Tubino con Ricamo
Certo, avrai un sacco di foto quando hai finito e vestito con le Nove, ma perché non commemorare il processo di preparazione con alcune fantastiche foto di capelli e trucco #bts? Che si tratti di un'istantanea al salone o di una mamma mentre ti lavi un po 'di mascara, dai al tuo futuro un ricordo extra della serata irripetibile. E quando sfogli il tuo album anni lungo la strada, le calde sensazioni sfocate del ballo ti colpiranno ancora una volta.

3. Candido con i tuoi migliori amici
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche
More...
Lewis Dana2019-12-09

Un abito da sposa, tre modi: guarda come lo hanno disegnato!

Abito da Ballo con Piega in Paillette Romantico Cerniera con Paillette

Una delle domande più frequenti che abbiamo qui è su come abbinare un abito da sposa. Le spose vengono sempre da noi dicendo "Ehi, adoro questo vestito ma non so come ..." (inserire domande su acconciatura, opzioni di bouquet, damigelle, ecc.). Quindi, invece di offrirti un elenco di opzioni per il bucato, abbiamo pensato di condividere come alcune delle nostre spose preferite hanno disegnato il loro abito da sposa. Dai ricevimenti rustici, alle nozze del centro, queste spose hanno messo in mostra il loro stile personale indossando uno splendido abito da sposa con maniche, stile D2186 di Essense of Australia, e non potevamo più amarlo! Godere!
Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo Lunghi Cerniera Spazzola Treno
Innanzitutto, un matrimonio rustico con un mix di colori come bordeaux, oro, viola e rosa ha creato uno stile molto elegante. L'elegante romanticismo dell'abito da sposa con maniche lunghe in pizzo ha aggiunto un tocco femminile all'ambiente più maschile e rustico. Con l'aggiunta degli abiti da damigella Sorella Vita, il fienile di 100 anni sembrava luminoso e moderno. Amiamo particolarmente l'updo disordinato!

Siamo sempre fan di un primo ballo romantico, ma con un abito da sposa come questo, la nostra ossessione è stata portata a un livello completamente diverso! Bilanciando il romanticismo della gonna a ruota, senza sforzo, questo abito a maniche lunghe irradiava romanticismo durante il dolce primo momento di danza.

Quando il tuo abito da sposa è sorprendente come questo abito da ballo con maniche lunghe in pizzo, hai bisogno degli abiti da damigella perfetti da abbinare. Gli abiti con paillettes aggiungeranno sempre il giusto tocco di glam a qualsiasi matrimonio, ma siamo particolarmente affezionati a questi stili dorati della collezione Sorella Vita Modern Metallic. La splendida paillettes opache è il complemento perfetto per il morbido pizzo dell'abito da sposa.
Abito da Sposa Romantico Tondo con Mezze Maniche Cerniera A Terra
More...
Lewis Dana2019-11-04

Abiti da ritorno a casa rossi in ogni tonalità



Appassionato, potente e davvero romantico ... se una cosa è certa, il rosso è intenso. Dai vini profondi ai brillanti dei vigili del fuoco, l'ombra frizzante dell'autunno è già ovunque in questa stagione ... e fa sempre un'entrata epica. Vieni caldo questo ritorno a casa in uno stile scarlatto che porta il calore; con una gamma di tonalità sbalorditive, c'è davvero un tono per tutti. Scorri in basso per trovare la tua tonalità e suggerimenti di stile per questo colore classico. RED-y ... set ... via!
Abito da Cocktail con Piega Senza Maniche Semplice con Increspato Sexy
Conosci i tuoi toni. Per la maggior parte delle persone, il rosso è solo ... rosso. Ma per quelli di noi che vivono e respirano moda (noi, noi, noi!) Trovare il tono giusto può portare il tuo sguardo da Weeellllll a WOW. Ad esempio, se hai una colorazione calda (marrone, nocciola o occhi verdi con capelli biondi dorati o castani castani) scegli i rossi con una sfumatura arancione, come la mela candita. Se hai una colorazione fresca (occhi blu o neri con capelli castano scuro, nero o rosso) opta per i rossi con sfumature blu, come un vino profondo o bordeaux. Da qualche parte nel mezzo? Piccola, ogni ombra ti lusinga! Semplicemente confuso? Indossa l'abito da ritorno a casa rosso che dà fuoco alla tua anima, perché alla fine è quello che conta!

Abito da Cocktail Anello Cuore in Chiffon Alta Vita
More...
Lewis Dana2019-10-28

Abiti da festa a meno di $ 100



Alza la mano se la tua lista di cose da fare al "mo comprende shopping infinito, scambio di regali, cottura dei biscotti, decorazione e e dah dah dah dah! -le vacanze stesse. (Uhm, possiamo anche alzare le dita dei piedi e dei piedi?) Questo periodo dell'anno può essere stressante e super impegnato, rendendo facile trascurare ciò di cui si tratta. Mentre il significato di tutto ciò indica amici e parenti, il drenaggio del tuo tempo e del tuo portafoglio può rendere bene una stagione allegra e allegra, allegra e non così brillante.
Abito Homecoming A-Line in Pizzo Corto Moda decorato
Anche prendere l'abito da festa perfetto può far parte del tuo elenco di cose da fare, ma siamo qui per rendere il processo di acquisto il più semplice possibile. Ecco perché abbiamo delineato alcuni dei nostri favoriti festivi, tutti a meno di $ 100, quindi non devi alzare un dito ben curato (tranne che per premere :: aggiungi al carrello :: ovviamente).
Abito da Cocktail A-Line Naturale Senza Maniche Mini Principessa
Affrontiamolo; restringere un vestito per ogni occasione non è un'impresa facile e le vacanze non fanno eccezione. Ma nel caso abbiate bisogno di un suggerimento, tutti i segni indicano scintillio. Illumina la stagione con stili aerodinamici che vantano paillettes vivaci e metallizzati di tendenza. Le sbirciate di pelle rendono ogni aspetto ancora più interessante, quindi tieni d'occhio i ritagli del buco della serratura e le scollature mod come i colletti girocollo e le spalle (quindi in rn). E con stili così chic, nessuno saprà che hai ottenuto un valore così favoloso.
More...
Lewis Dana2019-09-30

The Fashion Scoop: consigli di stile francese


Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
Chic, haute; è probabile che tu abbia sentito queste parole di moda francese ad un certo punto. Dalle labbra rosse alle magliette a strisce, i francesi vogliono abbracciare meno-è-più come il loro aspetto quotidiano. Ma cos'altro compone il loro approccio allo stile? Continua a leggere per i nostri consigli su come vestirti così francese, dalla moda allo stile di vita.

Meno nero, più colore

Un ensemble tutto nero può essere molto chic, ma il colore aggiunge vita al tuo look. La prossima volta che decidi un vestito per il ballo o un matrimonio in cravatta nera, scegli quello con le scintille o il metallico per un finale indimenticabile. Ti piace quello sopra? Acquista qui!
Ricorda la fragranza

Parigi è conosciuta come la città dell'amore, e non è una sorpresa poiché un pizzico di profumo è davvero romantico! Quando si prepara, il profumo è importante tanto per le ragazze francesi quanto lo stesso vestito. Non c'è bisogno di investire in una bottiglia da $ 100 di Chanel; il tuo profumo caratteristico può essere tutto ciò che ti dà quella spinta di fiducia (per non parlare degli odori oh-così squisiti!)
Abbraccia le tue imperfezioni

I francesi hanno tutto su un aspetto naturale, dal trucco minimal agli abiti semplici. Come in: non gli piace nascondere nulla, difetti inclusi. Quindi, che si tratti di lentiggini o di risate folli, impara ad amare le cose che ti rendono unico! Inoltre - chi ha detto che quelle sono comunque imperfezioni?
More...
Lewis Dana2019-09-23

Lasciati ispirare dal nostro vestito da ballo e dalle scelte degli accessori



Quando metti insieme il tuo look da ballo, la formula di solito va qualcosa come Dress + Shoes + Clutch. Restringere l'abito da ballo perfetto può essere abbastanza estenuante, non importa trovare gli accessori giusti per completarlo. A seconda del tipo di atmosfera che stai per quest'anno, abbiamo alcuni ensemble degni di svenimento pronti per una serata di lusso. Scorri per il tuo look notturno più semplice.
Abito da Sera Stravagante con Fusciacca con Tre Quarti Lunghezza Maniche in Pizzo in Tulle
Scegliere un look per il ballo è così disinvolto come questo vestito! Fluttua nella notte in questo stile chiffon da sogno, completando la bella tonalità blu con una clutch blu scuro e tacchi argento scintillanti. Abbiamo già il blues per il ballo.
Abito da Ballo Spazzola Treno con Spacco Davanti Cerniera con Perline Naturale
Questo ensemble è sfrigolante da ogni angolazione! Indossando la tendenza overskirt che è così in primo piano, questo abito da ballo rosso è destinato a farti sentire una regina. Abbinalo a tacchi scintillanti e una pochette di raso, e questo look è quasi troppo haute da gestire.

Abbiamo la febbre degli Oscar! Prendi questo bellissimo abito da ballo per un giro sulla pista da ballo (o sul tappeto rosso!) E garantiamo che i complimenti rotoleranno. Potenzia il look elegante con tacchi dorati e un'elegante pochette dorata. E il premio per il migliore vestito va a ...
More...
Lewis Dana2019-09-10

Jennifer Lopez rivisita il total orange look ai CFDA Fashion Awards



Fondata nel 1962 da Eleanor Lambert, il Council of Fashion Designer of America (CFDA) promuove la moda americana e internazionale attraverso l'organizzazione di un party star di celebrità che ha segnato il mondo di moda negli ultimi 12 mesi. Questo è il Museo di Brooklyn che si è tenuto lunedì 3 giugno 2019, la 37esima edizione di questa prestigiosa serata. Per l'occasione, molte celebrità hanno fatto il viaggio per celebrare una pietra miliare. Tra questi, l'afosa Jennifer Lopez, che è stata presente a quasi tutti gli eventi sociali degli ultimi tempi. È quindi giusto che sia stata nominata e insignita del prestigioso CFDA Fashion Icon Awards. Ma prima di ricevere questo premio, JLo si è dimostrato benissimo durante la sua visita al red carpet dell'evento, che ha meritato lo status di icona della moda, rivisitando il total look arancione. E il minimo che possiamo dire è che è stato un successo totale.

È in un set personalizzato di Ralph Lauren che la superstar di 49 anni ha abbagliato fan e fotografi. Composto da una maglia a maniche lunghe con un dolcevita, che sottolineava i muscoli muscolari della stella, JLo brillava di mille luci grazie ai 43.200 cristalli di cui era interamente il top. Il fondo dell'abito consisteva in una specie di gonna-pantalone over-size con una fascia da jogging. Si è concluso con un lungo treno, che ha portato una nota drammatica al vestito. Il set ha dato al look di Jennifer uno stile casual, ultra glamour, moderno e urbano.
More...
Lewis Dana2019-06-17

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.