Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera corti

La figlia di Michael Jackson è impressionata da Vanity Fair 2018

A lungo nascosto dal grande pubblico da suo padre, il defunto Michael Jackson, Paris Jackson è apparsa di recente. L'unica figlia di suo padre, che prima aveva paura di rendere pubblica la sua vita, decide di abbracciare completamente la vita dei media. A volte viene visto in posa per le campagne di grandi marchi come Calvin Klein o Guess, a volte partecipano a grandi eventi. A proposito, Paris Jackson è apparso sfavillante al party Vanity Fair del 90 ° Academy Awards, tenutosi domenica 4 marzo a Los Angeles.

La figlia del Re del Pop abbagliò tutti quando entrò nella Vanity Fair. Una persona che cerca il brivido, l'attrice diciannovenne è audace quanto suo padre. Appare in un abito verde del creatore Versace, ma non in abito di cerimonia! Il modello verde menta, firmato da uno dei più grandi creatori di tutti i tempi è progettato per mostrare il corpo della giovane stella.

Un sacco di pelle scoperto in questo vestito con ampia e profonda scollatura che rivela la moltitudine di tatuaggi lungo le braccia e il petto. L'abito senza spalline, tuttavia, ha spalline verdi e spalline impreziosite. Adoriamo il tessuto che attraversa ovunque il suo abbigliamento da dea. Abito corto certamente, ma con un lungo chiffon da apprendista nella parte posteriore e sul lato sinistro del suo corpo visto di fronte. Un abito puro e molto glamour che completa la sua alta moda couture con cristalli multicolori come i tatuaggi di Parigi.

L'abito Paris Jackson ci permette di vedere facilmente tutti questi tatuaggi e sai una cosa? Puoi vedere un autoritratto di John Lennon sul suo braccio. Con il suo aspetto da gladiatore e quello di Trilli, Parigi è molto orgogliosa del suo abito da cocktail. Pone alla famosa cerimonia mettendo sul grande piano le sue lunghe gambe.

Perfettamente tagliato nella parte posteriore, questo vestito proviene certamente da un'ispirazione traboccante. In rete, è paragonato a un personaggio di Dragon Ball Z. Come per confermare, l'artista mette un emoji drago verde su una delle sue immagini. Inoltre, conosciamo la mania che lei e suo padre avevano per i fumetti. Non c'è dubbio che la sua ispirazione provenga da molte fonti.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Tendans deve-Chrissy Teigen senza un superbo vestito senza schienale

I Grammy Awards non sono più una cerimonia da presentare. Evento di prestigio che riunisce le grandi figure della musica, l'edizione del 2017, il 59 ° del suo genere, non ha derogato alla tradizione. Diverse stelle si sono distinte sul tappeto rosso, attraverso look vari ed eleganti. Adele, Byonce, Rihanna, Lo, Paris Jackson, Halsey e Chrissy Teigen, per citarne solo alcuni, hanno onorato la cerimonia con la loro presenza. Tra le scollature e gli abiti a fessura dei grandi creatori, gli ornamenti erano irresistibili. La compagna di John Legend si era vestita per l'occasione con un lungo abito nero, che le andava benissimo come un guanto.

Chrissy Teigen ha fatto una notevole apparizione a Los Angeles. Vestita con un lungo vestito di pizzo ritagliato, non ha avuto problemi a catturare l'attenzione dei fotografi presenti. La creazione del colore nero di Roberto Cavalli gli conferiva una bellezza severa e un aspetto unico. Elegante pezzo con perfette linee sartoriali, era a maniche lunghe e con un girocollo. A livello del busto, è stato fornito un tipo di ricamo, caratterizzato da una disposizione di fili ben sintonizzati. Due aperture simmetriche segnate da linee a intervalli regolari erano visibili su entrambi i lati, appena sopra il petto. Sulla parte superiore del vestito, erano presenti due ritagli sui fianchi, offrendo una vista delle costole della stella. In questi tagli, era una delle peculiarità del vestito schiena nuda.

La giuntura fu estesa sul resto del corpo, specialmente verso il basso, spazzando leggermente il tappeto rosso. Era un abito trasparente, con ricami raffinati e motivi scelti meticolosamente. Tra l'anca e l'inizio delle cosce di Chrissy, la cucitura è stata ingegnosamente raddoppiata per nascondere la sua privacy. La stanza era davvero glamour e sexy senza versare nel volgare. Combina lusso e tendenza, presenza ed eleganza.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
More...
Lewis Dana2018-03-05

Abito da sera nero: un riferimento sempre trendy e sexy

Tradizionalmente considerato il simbolo del lutto, il nero è anche l'ultimo colore sexy-chic. Ti dà eleganza, semplicità, rigore e mistero. Optare per un abito da sera nero è avvolgere questa aura quasi misteriosa che è tutt'altro che antipatica!

Il tubino nero significa che hai abbastanza fiducia in te per osare la base e il classico che rappresenta. Il grande vantaggio del nero è che generalmente si accorda con altri colori. È consentito osare combinare il tuo abito da sera nero con accessori di vari colori (soprattutto i colori caldi), il che non è necessariamente il caso di un vestito di un'altra tonalità. È anche il colore ideale per qualsiasi tipo di vestito.
Piccole maniche nere svasate dietro
Abito da Sera in Chiffon A-Line Senza Maniche Principessa Naturale

Che sia corto, medio lungo, lungo, svasato, pieghettato asimmetrico e altro ancora, hai una vasta gamma di scelte per il tuo abito da sera nero con tacchi neri. È davvero uno dei pezzi essenziali in ogni guardaroba femminile. Progettato con un taglio lusinghiero, lo adorerai con o senza cinturini, bustier o lunghezza media della coscia con un bel paio di décolleté o tacchi neri. Puoi sfilare con orgoglio evidenziando le tue gambe sublimi. Preferisci un modello piuttosto lungo? La gamma di scelte non è altro che immensa. Con maniche corte o lunghe, con o senza cinturini, senza spalline, senza fronzoli, semplice o vertiginoso, questo pezzo è svasato, asimmetrico, dritto, con o senza treno, e in molti altri modi.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-03-05

Abiti da ballo 2018 corto davanti lungo dietro

Non è raro vedere una donna in un abito da ballo corto, lungo o lungo. Queste diverse dimensioni sono classiche e ognuna ha la sua particolarità in termini di fascino femminile. Tuttavia, a parte loro, l'abito può essere apprezzato in modo diverso con una struttura ibrida che ha avuto successo con le donne sin dal suo aspetto.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Gli stilisti sono riusciti a combinare la dimensione corta e lunga per ottenere un abito corto di fronte al lungo posteriore. Questo stile è particolarmente elegante e coinvolge sia la sensualità che l'originalità nella raffinatezza femminile. Si adatta alle donne minuta e alle donne magre e crea una percezione stilizzata. Vi presento 2 modelli eleganti:
Abito da Ballo V-Scollo Senza Maniche al ginocchio Cerniera con Fusciacca

In primo luogo il vestito corto laurea davanti al lungo dietro senza spalline. Progettato senza maniche e senza spalline, ha una scollatura al cuore con il taglio a bustier. È segnato in vita e rimane quindi vicino al corpo al busto. Questo vestito è increspato per impreziosirne la trama e ha una cerniera sul retro. È dopo la dimensione che rivela la sua originalità con la sua struttura corta di fronte a molto attraente. Fallisce con un leggero treno dietro e il taffetà è il tessuto utilizzato per realizzarlo.

Abito da Sera Senza Maniche con Increspato Principessa Largo Bretelle Conotta
More...
Lewis Dana2018-02-02

Decidi quale abito da ospite indossare in diversi matrimoni

La medicazione è uno stile di vita. È una cosa molto importante e allo stesso tempo difficile per gli ospiti decidere quale tipo di abito da sposa indossare per partecipare al matrimonio. Forse le informazioni sul matrimonio sono state scritte sull'invito, come il tema, la forma, l'ora o qualcos'altro, qui gillne.it presenta alcuni modelli.


Tuttavia, se non si conosce bene il significato di una cerimonia di nozze, semi-ufficiale, una festa banchetto o altri temi specifici di preparazione al matrimonio, non si sa cosa indossare. Secondo diversi temi di matrimonio, qui raccomandiamo diversi abiti da sposa per gli ospiti e speriamo che questo ti aiuterà a presentare un matrimonio in arrivo.


La scelta di un abito semplice è adatta. L'abito può essere decorato con perle o strass e questi dettagli, ti aiuta a imporre un look elegante e non troppo formale.


Un abito senza spalline è ottimo per il ricevimento, ma è un po 'scortese per un matrimonio come il matrimonio in chiesa. Quindi non provare il vestito nudo, ma se lo indossi davvero, puoi risolvere questo problema indossando una giacca. Tenendo conto del matrimonio in chiesa è formale, si dovrebbe cercare di scegliere un abito con uno stile conservatore e un po 'buio. Questo vestito è destinato alle persone modeste e calme.


Se vuoi partecipare a un tale matrimonio un'atmosfera informale. Anche se il matrimonio è casual, dovresti vestirti elegantemente per rispetto per i tuoi ospiti. potreste essere in grado di consultare le tendenze degli stili del recente abito da sposa in una boutique unica dove ci sono sempre abiti appropriati e originali.
Cocktail di nozze



Il cocktail è un piacevole momento in un matrimonio; spesso si svolge all'aria aperta, ognuno ha il piacere di ammirare lo splendido sposo e gli abiti degli ospiti. Se la carta per l'invito al matrimonio dice che serve per indossare abiti da festa, devi scegliere un vestito di seta con colori splendidi quando partecipi a un cocktail di nozze. Un vestito ti aiuta ad essere pieno di fascino nella pista da ballo.
Matrimonio in spiaggia
More...
Hoerr Betty2017-11-20

Belle pompe sul suo abito da sera

Non dobbiamo mai fare affidamento sulle apparenze, si dice. Per molte persone, però, l'aspetto è molto importante e pertanto è essenziale mettere un'attenzione particolare sul suo aspetto e l'aspetto, per sembrare impeccabile. Quando parliamo di look, si tratta di abiti e ornamenti certamente, ma anche scarpe! Sì, non c'è dubbio di uscire o andare in un posto senza una coppia corrispondente; e quando si prevede di partecipare ad un evento come elegante e glamour come una serata può essere, è meglio scommettere su scarpe di simile standing, a rischio di essere sul margine dell'evento. Le pompe sono veramente un paio di scelte per una serata chic. Pratica, estetica e molto raffinata, queste scarpe hanno tutto da sedurre.



Avete mai visto persone di una certa età sfilando in luoghi pubblici senza scarpe? Certamente no, a meno che non si hanno tendenze estremamente singolari o che soffrono di un disturbo psichiatrico. Infatti, le scarpe, anche se a volte sembrano innocue a causa dell'abitudine, sono indispensabili e necessarie in più modi di uno. E quando sei una donna, non hai bisogno di essere moda sbiadita o negozi per conoscere le pompe o averne sentito parlare. Le scarpe da donna scoperte con tacchi alti e sottili suole, le scarpe sono state rapidamente adottate da tutto il sesso femminile; e questo non è affatto una coincidenza.



In primo luogo, queste sono sottilmente progettate le scarpe da donna, che emanano da materiali di alta qualità, e indossare l'etichetta di scarpe professionisti molto professionali. Le pompe sono quasi sempre associate a grandi nomi di moda, che garantiscono un look elegante e di classe. Con queste coppie, è impossibile passare inosservato, ancora meno sotto le luci abbaglianti di una serata.
More...
Hoerr Betty2017-09-04

Abito rosa cocktail: Un modo di vedere la vita in rosa

Invitato a partecipare a un cocktail, avete intenzione di andare a fare shopping a scegliere un abito che si adatta l'occasione? Nessun problema, ci permettono di guidare. Diversi modelli certamente vi prego nella vostra ricerca, anche se è possibile concentrarsi su quello che vi farà brillare e non sembreranno inosservato. Infatti, in considerazione un abito il cui colore è del tutto evidente senza essere aggressivo: abito da cocktail rosa per esempio, sarebbe perfetto.

Abito da Cocktail Cerniera Tubino decorato Senza Maniche Naturale - Foto 2


L'abito da cocktail rosa metterà in risalto la tua femminilità e si valuterà. Il rosa è il colore perfetto da visualizzare discretamente pur essendo radiante. E 'un colore che permette di affermi te stesso senza esagerare, perché attraverso le sue sfumature, mostra seduzione. femminile di colore rosa, primo simboleggia la storia d'amore e dolcezza. Si tratta di un colore vivace, delicatezza punteggiato, e che, insieme con i dettagli e la qualità di cucitura del vostro abito da cocktail darà un effetto irresistibile. L'abito da cocktail rosa è un abito luminoso di scelta, che regnerà intorno a te un'atmosfera bonario. Essa vi permetterà di come il detto "vedere la vita in rosa".
More...
Hoerr Betty2017-08-08

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.