Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera corti

L'abito corto è davvero appropriato per una palla?

Diversi fattori influenzano la scelta di un vestito, un look o una combinazione di abbigliamento quando deve essere al di fuori dell'ambiente familiare. Questi includono il comfort offerto dall'abbigliamento o dall'abbigliamento considerati, l'effetto complessivo in relazione al ritmo, ma anche e soprattutto il contesto dell'evento a cui si prevede di partecipare. La posizione e la cornice dell'occasione per cui si veste condizionano fortemente la scelta del vestito da mettere, soprattutto quando si desidera preservare una buona immagine. Quindi, dobbiamo sapere come adattare ogni stile al suo contesto: modelli chic per le occasioni mondane, ha una certa durata per circostanze formali, creazioni meno lunghe quando si tratta di piccole riunioni tra amici, per le feste o perché non palle. Tuttavia, un abito da ballo corto è davvero il modello da scegliere quando c'è un ballo in vista?

Per definizione, quando parliamo di abito da ballo, si tratta di danze classiche e moderne, di momenti rilassanti e piuttosto allegri. La palla è anche definita come un gruppo di individui, uomini e donne, per ballare. Pratica popolare e antichissima, questo tipo di evento, sebbene civilizzato e chic, appare quindi solo leggermente formale, che già guida largamente la scelta dell'abito. Per ballare, non devi essere angusto, hai bisogno di un certo spazio, una libertà nei movimenti.

In effetti, è ovvio che in assenza di un abito lungo e largo, è chiaramente indicato un abito da sera corto. Conosciuto per andare in media all'altezza del ginocchio, i modelli brevi sono meno restrittivi e meno restrittivi, il che è un vero vantaggio dato il contesto divertente dell'evento. Inoltre, non si può incolpare una donna per aver voluto affermare la propria femminilità, soprattutto se le piace naturalmente essere sexy e attraente. Un abito corto davanti a un lungo dietro è un modo perfetto per mettere in mostra i tuoi attributi femminili, specialmente se ti sei innamorato di una scollatura profonda o, meglio ancora, di un cuore senza spalline. È semplice: sarai irresistibile. Aggiungi il paio che va con, per esempio, i tacchi a zeppa per essere più comodo nel tuo ondeggiare. Cosparga il tutto con gioielli finemente frizzanti, preferibilmente in un colore a contrasto, e sarai la stella indiscussa della palla.
More...
Lewis Dana2018-12-24

L'incredibile abito fenicottero di Lady Gaga alla premiere del film "Una stella è nata"


In occasione della 75a Mostra del Cinema di Venezia, sono stati presentati numerosi film. Tra questi c'è l'attesissimo "A Star Is Born" in cui recita, l'attore Bradley Cooper e al suo fianco la pop star Lady Gaga. È quindi giusto che entrambe le stelle abbiano camminato sul tappeto rosso dell'evento questo venerdì. Come al solito Lady Gaga ha tagliato il respiro con uno stravagante ma bellissimo colore rosa pallido.
Abito da Cocktail Senza Maniche Principessa Corto Lupetto in Pizzo
All'età di 32 anni, l'interprete di '' Bad romance '' ha finito per vincere il suo primo ruolo in un lungometraggio; un ruolo che, peraltro, è stato sentito interpretato da Beyoncé. Già esistente in più versioni, il film narra la storia di una star del country che incarnava Cooper, che si innamora di una giovane cantante poco sicura di sé, non interpretata da Lady Gaga.
Abito Homecoming Barchetta Bello in Raso A-Line
Ovviamente questo ruolo contrasta nettamente con la personalità stravagante ed esuberante che conosce Gaga. Quindi per immortalare questo momento indubbiamente importante nella sua carriera, Lady Gaga non ha mai fatto una lattina pronta con il suo vestito da cocktail. Benché abbia conosciuto qualche difficoltà al mattino per uscire dalle sue barchette, la star è riuscita a catturare l'attenzione di tutti la sera quando ha sfilato sul red carpet accanto al bel Bradley Cooper.
Abito da Cocktail Cerniera con Piega decorato in Tulle con Perline
Infatti la star arrivò indossando un abito gigantesco color rosa pallido firmato Valentino, a spalle scoperte. Realizzato con piume di struzzo e vaporoso, il "telefono" dell'interprete sembrava un fenicottero gigante. Ovviamente aveva una squadra di assistenti sul posto per aiutarla a togliere il suo vestito dalla barca, ma una volta sul tappeto rosso, la bella posava come la vera professionista e così ha rubato lo spettacolo a tutti gli altri celebrità che erano presenti nonostante le gocce di pioggia.
More...
Lewis Dana2018-12-17

Il look burlesque conferito al gusto della modernità per farti elegantemente in palla grazie ai nostri abiti da ballo corto

La moda femminile è sempre stata ispirata dagli abiti da scena delle celebrità del mondo del cinema e del teatro. Come tale lo stile, il burlesque che era molto popolare negli anni '40 è diventato più popolare nel tempo ed è diventato un look che può essere indossato oggi per andare a una palla. Tuttavia, creare l'aspetto burlesque non è necessariamente alla portata di tutti e richiede alcune piccole nozioni in quest'area.
Abito Homecoming al ginocchio V-Scollo in Chiffon A-Line Bella
In senso letterale, il burlesque è caratterizzato dall'uso di termini comici anche volgari per evocare cose nobili e serie. Questa tendenza è emersa grazie alla letteratura e si è espansa sempre di più nel mondo del teatro e del cinema. Così durante le rappresentazioni teatrali o le scene di ripresa, le attrici o le attrici di burlesque avevano un aspetto ben definito, che naturalmente ha portato alla moda burlesque, che è caratterizzata da uno sguardo di stravaganza stravagante accompagnato da una buona dose di eleganza e raffinatezza.
Abito da Ballo con Fusciacca monospalla Principessa Senza Maniche Elegante
Burlesque coinvolge gioielli di paillettes, frange di bei corsetti e, naturalmente, i tacchi vertiginosi, in altre parole, è il glamour del tempo. Sarà sufficiente riportarlo al gusto della modernità grazie ai nostri abiti da ballo di fine anno. Ad esempio, suggeriamo questo sontuoso abito senza spalline a cuore ornato di gioielli e volant.
Abito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
More...
Lewis Dana2018-12-03

Sii elegante ed elegante alla tua festa di compleanno con i nostri abiti da cocktail

Tra i tanti eventi felici che segnano la nostra esistenza ci sono gli anniversari che sono senza dubbio momenti importanti che vale la pena celebrare. Quando sei un bambino, l'outfit per la tua festa di compleanno viene solitamente scelto da tua madre, ma quando diventi un adulto e organizzi la tua festa di compleanno, è importante avere un aspetto particolarmente curato in questo giorno. speciale.
Abito Homecoming Dolce decorato in pizzo in Tulle A-LineAbito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
Per aiutarti ad avere un aspetto elegante e glamour della tua festa di compleanno, Persun ha selezionato per te alcuni dei suoi pezzi originali che sublimeranno la tua silhouette.

Per la tua festa di compleanno devi essere la più bella. Questa è l'occasione per evidenziare la tua silhouette, optando per abiti sublimi con scollature profonde, abiti corti decorati con paillettes e strass o abiti da cocktail con spacchi laterali, per rivelare le tue gambe infinite. In chiaro tutto è permesso finché sei la regina della festa. Tuttavia, è importante scegliere il tuo abbigliamento in base al momento della festa e anche al tipo di festa che organizzi.
Abito da cocktail A-Line Corto Barchetta Bello in TulleAbito da Cocktail mini senza spalline Principessa Senza Maniche Cuore - Foto 2
Se la tua festa di compleanno assume un look da cocktail durante il giorno, l'ideale sarebbe adottare un look chic e casual chic. Quindi devi scommettere sui tuoi tagli fluidi e materiali vaporosi per evitare il calore. Sul nostro sito, abbiamo molti modelli corrispondenti a queste caratteristiche e in diversi colori. Ad esempio, suggeriamo questo splendido abito bohemien a girocollo con una gonna dal taglio irregolare.
More...
Lewis Dana2018-11-26

Quando il tubino nero diventa glamour per diventare un abito sofisticato da portare a una palla

Lifebuoy quando non sai cosa indossare, l'abitino è un tappetino che non passa mai di moda. Facile da accessoriare, rimane un pezzo che sublima tutte le donne, donandole eleganza ed eleganza. Ma per partecipare a una palla è necessario un abbigliamento che, oltre ad essere elegante, sia un desiderio glamour e che offra la vista completa.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
Generalmente si pensa di optare per abiti lunghi sofisticati in dimensioni impero. Ma per quanto sorprendente possa sembrare, il tubino nero rimane fedele alla sua reputazione di tenuta universale e senza tempo perché, sul nostro sito, troverai modelli di abiti neri molto sofisticati progettati con materiali di ottima qualità e un incredibile fascino chi sarà ovviamente geloso.
Abito da Cocktail Anello in Raso Senza Maniche Principessa Naturale
Vuoi essere chic e minimalista per fare la tua palla? Consigliamo vivamente questo mini abito con un cuore bustier drappeggiato delicatamente. Contrassegnato in vita da una cintura di raso, l'abito stesso è in tulle e ha una gonna con effetti stravaganti.

Il vantaggio principale dell'abito da cocktail nero è che va con tutti i colori. Quindi, per accessoriare questo vestito, dare libero sfogo alla tua creatività. Tuttavia, assicurati che ci sia una certa armonia tra la scarpa e il portafoglio da una parte e la gioielleria dall'altra.
Abito da Cocktail Senza Maniche Naturale decorato Cerniera Mini
Per chi vuole mettersi nei panni di una piccola ballerina, perché non optare per questo grazioso abito da principessa silhouette? Con un bustier adornato con gioielli, sarà perfetto se si dispone di una morfologia a forma di clessidra o di un triangolo invertito.

Accedilo con sandali col tacco e un portafoglio bianco o argento per un look perfettamente abbinato.
More...
Lewis Dana2018-11-19

Hai un cocktail in vista? Ecco i nostri consigli sulla moda

Gli abiti da cocktail sono i migliori abiti per i cocktail. In effetti, il felice favorito della riunione così chic ha i suoi codici: il sarto è troppo severo, i pantaloni sono troppo crudi. Non più nella grazia del ventesimo secolo e anche se i modelli lunghi sono unanimi, preferisci le sere estive abiti corti se sei snello, e gli abiti "midi" se sei formosa. Gli abiti aderenti sottolineano le forme. Eppure i più raccomandati sono gli ovali, che permettono il massimo in sexy, low-cut, senza produrre l'effetto volgare. Crepe, chiffon, tulle, seta sono i materiali preferiti. Durante il giorno, il bianco è raccomandabile. Ma di sera colori come il blu in tutte le sue sfumature, rosso sangue, verde smeraldo e giallo, porteranno armonia e vivacità alla cerimonia. Trucco leggero e accessori discreti ma di qualità, accompagneranno questo look piacevolmente. Scopriamolo ora, quello che devi solo mettere per essere pieno (al centro dell'evento).
Abito da Ballo Principessa Senza Maniche in Tulle Naturale Mini

Cosa ci proponi?

Non sai dove acquistare i tuoi vestiti? O cosa scegliere veramente? Abbiamo selezionato per voi due bellissimi vestiti in base a quanto detto finora e per renderti eccezionale in occasione del tuo cocktail party:
Abito da Cocktail A-Line in Paillette Principessa Cerniera in Chiffon
More...
Lewis Dana2018-08-20

Sii elegante e divino in corto vestito senza spalline davanti molto dietro

Un evento, è sempre in preparazione. E questa preparazione è tanto più importante in quanto l'evento è considerevole. Tra i fattori da prendere in considerazione quando si pensa di partecipare ad una cerimonia importante, inevitabilmente si distingue la scelta del vestito da mettere. È davvero indispensabile che il tuo abbigliamento sia in perfetta adeguatezza con il lusso dell'evento. Se stai cercando uno schema diverso e sottile da indossare per una cerimonia importante, perché non optare per un abito corto senza spalline davanti al lungo posteriore? Elegante, raffinato e molto elegante, questo modello ti trasformerà indubbiamente.

Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello
More...
Lewis Dana2018-07-23

La figlia di Michael Jackson è impressionata da Vanity Fair 2018

A lungo nascosto dal grande pubblico da suo padre, il defunto Michael Jackson, Paris Jackson è apparsa di recente. L'unica figlia di suo padre, che prima aveva paura di rendere pubblica la sua vita, decide di abbracciare completamente la vita dei media. A volte viene visto in posa per le campagne di grandi marchi come Calvin Klein o Guess, a volte partecipano a grandi eventi. A proposito, Paris Jackson è apparso sfavillante al party Vanity Fair del 90 ° Academy Awards, tenutosi domenica 4 marzo a Los Angeles.

La figlia del Re del Pop abbagliò tutti quando entrò nella Vanity Fair. Una persona che cerca il brivido, l'attrice diciannovenne è audace quanto suo padre. Appare in un abito verde del creatore Versace, ma non in abito di cerimonia! Il modello verde menta, firmato da uno dei più grandi creatori di tutti i tempi è progettato per mostrare il corpo della giovane stella.

Un sacco di pelle scoperto in questo vestito con ampia e profonda scollatura che rivela la moltitudine di tatuaggi lungo le braccia e il petto. L'abito senza spalline, tuttavia, ha spalline verdi e spalline impreziosite. Adoriamo il tessuto che attraversa ovunque il suo abbigliamento da dea. Abito corto certamente, ma con un lungo chiffon da apprendista nella parte posteriore e sul lato sinistro del suo corpo visto di fronte. Un abito puro e molto glamour che completa la sua alta moda couture con cristalli multicolori come i tatuaggi di Parigi.

L'abito Paris Jackson ci permette di vedere facilmente tutti questi tatuaggi e sai una cosa? Puoi vedere un autoritratto di John Lennon sul suo braccio. Con il suo aspetto da gladiatore e quello di Trilli, Parigi è molto orgogliosa del suo abito da cocktail. Pone alla famosa cerimonia mettendo sul grande piano le sue lunghe gambe.

Perfettamente tagliato nella parte posteriore, questo vestito proviene certamente da un'ispirazione traboccante. In rete, è paragonato a un personaggio di Dragon Ball Z. Come per confermare, l'artista mette un emoji drago verde su una delle sue immagini. Inoltre, conosciamo la mania che lei e suo padre avevano per i fumetti. Non c'è dubbio che la sua ispirazione provenga da molte fonti.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Tendans deve-Chrissy Teigen senza un superbo vestito senza schienale

I Grammy Awards non sono più una cerimonia da presentare. Evento di prestigio che riunisce le grandi figure della musica, l'edizione del 2017, il 59 ° del suo genere, non ha derogato alla tradizione. Diverse stelle si sono distinte sul tappeto rosso, attraverso look vari ed eleganti. Adele, Byonce, Rihanna, Lo, Paris Jackson, Halsey e Chrissy Teigen, per citarne solo alcuni, hanno onorato la cerimonia con la loro presenza. Tra le scollature e gli abiti a fessura dei grandi creatori, gli ornamenti erano irresistibili. La compagna di John Legend si era vestita per l'occasione con un lungo abito nero, che le andava benissimo come un guanto.

Chrissy Teigen ha fatto una notevole apparizione a Los Angeles. Vestita con un lungo vestito di pizzo ritagliato, non ha avuto problemi a catturare l'attenzione dei fotografi presenti. La creazione del colore nero di Roberto Cavalli gli conferiva una bellezza severa e un aspetto unico. Elegante pezzo con perfette linee sartoriali, era a maniche lunghe e con un girocollo. A livello del busto, è stato fornito un tipo di ricamo, caratterizzato da una disposizione di fili ben sintonizzati. Due aperture simmetriche segnate da linee a intervalli regolari erano visibili su entrambi i lati, appena sopra il petto. Sulla parte superiore del vestito, erano presenti due ritagli sui fianchi, offrendo una vista delle costole della stella. In questi tagli, era una delle peculiarità del vestito schiena nuda.

La giuntura fu estesa sul resto del corpo, specialmente verso il basso, spazzando leggermente il tappeto rosso. Era un abito trasparente, con ricami raffinati e motivi scelti meticolosamente. Tra l'anca e l'inizio delle cosce di Chrissy, la cucitura è stata ingegnosamente raddoppiata per nascondere la sua privacy. La stanza era davvero glamour e sexy senza versare nel volgare. Combina lusso e tendenza, presenza ed eleganza.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
More...
Lewis Dana2018-03-05

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.