Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera eleganti

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Abito da sera bicolore: vibrare con eleganza al ritmo dei colori

La categoria degli abiti da sera è una delle più dotate di abiti femminili. È caratterizzato dalla diversità delle sue creazioni che ti lasciano molto spazio per la scelta. Queste diverse opzioni tengono conto degli abiti da sera bicolore, una sottocategoria di pezzi notevoli per la loro texture unica.
Abito da Sera Spazzola Treno Conotta con Applique Senza Maniche Alta Vita

Un tocco bicolore per il tuo abito da sera sarebbe solo un grande vantaggio, poiché questa combinazione di tinte ha molti pregi. Già, può presentarsi in più forme. Così, puoi scegliere tra un abito da ballo bicolore corto e lungo, tra un abito a contrasto di colore con una miscela di tonalità per i meno insospettabili. Come per altre categorie di abiti da sera, questo pezzo può anche essere in un bustier o in una forma a taglio basso, per quanto la sua fabbricazione possa essere basata su vari tessuti. Ciò significa che puoi solo fare una scelta brillante al momento giusto, una scelta caratterizzata da una o più particolarità che ti avranno sedotto.

Abito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno
Chic e generalmente presentato in un design glamour, l'abito da sera bicolore è una vera rivelazione di femminilità e garantisce un look distinto. Questo è il tipo di outfit la cui combinazione di colori è la principale risorsa del tuo stile. Dedica la femminilità, enfatizza il tuo fascino e porta a tutti i tuoi abiti l'originalità. Ha anche dettagli sensuali, fatti di delicatezza e assicurando un aspetto straordinario alla tua serata. Affascinante e moderno, l'abito da sera bicolore è l'espressione stessa dell'estetica e della differenza.
More...
Lewis Dana2018-06-21

Abiti da sera per il guardaroba femminile

L'abito da sera è uno degli abiti che impongono sul vestire femminile visto la sua utilità. È particolarmente sexy e ha un fascino abbastanza forte da rendere bello ogni donna che lo sportiva. L'acquisto di un abito da sera può essere fatto facilmente online perché ci sono diversi siti web che offrono questo tipo di abito. Troverete diversi modelli con fette attraenti che ti fanno decidere di adottare tutte. La moda di sera è molto ricca e continua a stupire con abiti mozzafiato. Gli stilisti di moda uscivano costantemente di modelli di abiti da sera per la felicità delle donne.


Dal abito nero sexy al vestito senza bretelle, l'abito asimmetrico o il vestito di guaina, c'è un po 'di tutto per renderti la regina della serata. Troverai abiti da sera lunghi o corti, quindi fai il tuo acquisto secondo lo stile che vuoi adottare. Non esitate ad optare per i modelli con un taglio originale e che vanno fuori dall'ordinario per distinguerti e fai forte sensazione. Questi pezzi sono realizzati con un'ampia varietà di tessuti e sono disponibili in diversi colori. Se fa parte di una serata formale, ad esempio, un lungo vestito da sera in chiffon o raso con un bustier ben disegnato avrebbe fatto il trucco.


Non è raro vedere abiti da sera con scissione. Per questo tipo di abito, sarebbe necessario giocarlo bene sapendo già che tipo di decolleté sarebbe adatto alla sua silhouette. La scollatura quadrata è molto più consigliabile per le donne con un petto generoso. D'altra parte le donne con un piccolo petto possono optare per una profonda scissione. Quando acquisti il tuo abito da sera, puoi richiedere un ordine personalizzato per avere un pezzo che si adatta perfettamente alla tua silhouette. Diversi elementi quindi tengono conto per fare la scelta giusta quando si acquista il tuo abito da sera.
More...
Hoerr Betty2017-10-07

Scegliere il vestito giusto per un corpo più grande

La scelta del vestito giusto per un corpo di dimensioni più grandi e il corto corto può sembrare un fastidio. Top che sono troppo corti in giro e jeans che sono troppo stretti rafforzare le maniglie d'amore. Fortunatamente per le donne di dimensioni superiori con vita sottile, ci sono molti stili diversi di abito che aiuteranno a allungare il tronco e sottilmente un corpo di dimensioni più grandi.

Colori e modelli
Pantaloni e camicie più leggeri o con lo stesso colore della parte superiore sono ideali per una donna di dimensioni più grandi con un breve tronco. I fondi scuri, come il denim scuro, faranno apparire i fianchi più grandi, quindi non si consiglia. Anche le righe orizzontali vanno evitate. Le strisce verticali sono incoraggiate a allungare il tronco. Grandi modelli di abito non sono consigliati, poiché attirano l'occhio alla zona dello stomaco.
Fit & Tessuto
L'abito semi-montato o allentato mantiene il tessuto da aggrapparsi al corpo. Quando si sceglie una donna superiore con torsioni corte dovrebbe cercare pezzi di lunghezza media o lunga. Tuttavia, le camicie corte per le donne corte non dovrebbero cadere sotto le nocche. I tessuti sciolti e scorrevoli sono migliori per cime e abiti, in quanto consentono il movimento e non si aggrappano alla zona dello stomaco. Gonne e pantaloni diritti o leggermente arrotolati sono consigliati per le donne di più dimensioni con torsioni corte.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Come indossare un abito da sera senza spalline in inverno

Puoi dimagrire un armadio pieno di abiti da sera senza spalline accoppiandoli con alcuni punti di moda caldi, come maglioni di cardigan morbidi, scialli, giacche e abbastanza sciarpe. I vestiti a motivi floreali e brillanti assomiglieranno ad un soffio di fresca aria primaverile durante i mesi invernali freddi e possono aiutare a mettervi in un clima allegro in un giorno di freddo. È possibile indossare il tuo abito da sera senza spalline preferito durante i mesi invernali modificandolo per abbigliamento da ufficio o usura da festa.

Aggiungere un cardigan in materiale morbido, come il cashmere, ad un abito da sera senza spalline per aggiungere calore e stile istantanei. Indossare un cardigan in sequined su un piccolo abito nero per una serata fuori, o indossarlo cintura con una cintura sottile in ufficio. Indossare un cardigan colorato per aggiungere un nuovo colore di colore ad un abito neutro.
Indossare una giacca montata sopra il vestito da sera senza spalline per creare una silhouette lusinghiera e per dimagrire. Puoi scegliere una giacca in stile bolero o uno con frecce in vita per un aspetto adatto. Lasciare la giacca aperta per rivelare il tuo vestito, aggiungendo calore alle spalle e alle braccia. Scegli una giacca di denim scura per usura giornaliera casuale, o una versione in rilievo o seta per una notte in città.
Avvolgere uno scialle attorno alle spalle se vivi in un clima che ha delle temperature invernali miti. Se si indossa un abito da sera senza spalline durante il giorno, uno scialle a maglia può offrire abbastanza calore mentre lo sguardo chic allo stesso tempo. Scegli una tessitura a maglia pesante per esposizione massima.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.