Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera lunghi

Lasciati ispirare dal nostro vestito da ballo e dalle scelte degli accessori



Quando metti insieme il tuo look da ballo, la formula di solito va qualcosa come Dress + Shoes + Clutch. Restringere l'abito da ballo perfetto può essere abbastanza estenuante, non importa trovare gli accessori giusti per completarlo. A seconda del tipo di atmosfera che stai per quest'anno, abbiamo alcuni ensemble degni di svenimento pronti per una serata di lusso. Scorri per il tuo look notturno più semplice.
Abito da Sera Stravagante con Fusciacca con Tre Quarti Lunghezza Maniche in Pizzo in Tulle
Scegliere un look per il ballo è così disinvolto come questo vestito! Fluttua nella notte in questo stile chiffon da sogno, completando la bella tonalità blu con una clutch blu scuro e tacchi argento scintillanti. Abbiamo già il blues per il ballo.
Abito da Ballo Spazzola Treno con Spacco Davanti Cerniera con Perline Naturale
Questo ensemble è sfrigolante da ogni angolazione! Indossando la tendenza overskirt che è così in primo piano, questo abito da ballo rosso è destinato a farti sentire una regina. Abbinalo a tacchi scintillanti e una pochette di raso, e questo look è quasi troppo haute da gestire.

Abbiamo la febbre degli Oscar! Prendi questo bellissimo abito da ballo per un giro sulla pista da ballo (o sul tappeto rosso!) E garantiamo che i complimenti rotoleranno. Potenzia il look elegante con tacchi dorati e un'elegante pochette dorata. E il premio per il migliore vestito va a ...
More...
Lewis Dana2019-09-10

Quando la spilla diventa l'accessorio definitivo che rende glamour un outfit da sera: berretto sull'abito da sera con spilla



In termini di moda, nessuna tendenza è mai finita, tutto può essere rivisitato in qualsiasi momento, è il caso degli spilli che per lungo tempo sono stati considerati accessori della nonna e che è diventata la tendenza ad avere uno sguardo raffinato e glamour nelle varie serate sociali. Nella sua forma base è un gioiello costoso, quindi non necessariamente accessibile a tutti. Per indossarlo da tutti, Persun offre abiti con spille integrate che illumineranno il tuo look alle feste.
Abito da Sera V-Scollo Naturale Cerniera con Fusciacca A-Line
Una volta conosciuto come un perone, la spilla attraversò molte volte prima di essere così accessibile ai nostri giorni. All'inizio era usato per tenere chiusi gli abiti degli uomini medievali. Potrebbe essere di bronzo in ferro o oro e incrostato di pietre preziose. Più tardi, divenne il punto di riferimento nel vestire donne di regalità e nobiltà. All'inizio del XX secolo, indossare una spilla era un segno di appartenenza ad un'alta classe sociale. La spilla potrebbe quindi essere indossata durante il giorno o la sera, per una giacca femminizzata o per portare lucentezza a una stola.
Abito da Sera in Chiffon con Piega con Increspato A Terra con Perline
More...
Lewis Dana2019-06-03

Come indossare abiti da sera con scollature profonde


Scollature profonde possono intimidire. Un favorito tra celebrità come Kate Hudson e Kendall Jenner, il taglio rischioso va oltre la scollatura a V centrale - e diciamocelo, non è per i deboli di cuore. Una volta che la tendenza della pelle nuda fu scoperta durante i Golden Globe Awards all'inizio di quest'anno, sapevamo che l'élite della moda di Hollywood era interessata. Ma se il tappeto rosso è il luogo perfetto per spingere i limiti dell'abbigliamento, un ambiente scolastico come il ritorno a casa può essere difficile da indossare per dare un aspetto così audace agli insegnanti e agli accompagnatori. Con un potenziale rischio di malfunzionamento nel tuo guardaroba, come si può rimuovere questa tendenza?
Abito da sera Sirena in Raso Barchetta moda
Se non hai bisogno di entrare nel famoso abito Grammy di J Lo, riducilo un po 'selezionando uno stile più modesto. Cerca una scollatura con un pannello di illusione sottile (vedi sopra) al centro per un po 'più di copertura, soprattutto se la tua scuola ha una politica di guardaroba. Scegli un taglio giocoso e una gonna svasata per bilanciare una scollatura minimalista o, se il codice di abbigliamento è abbastanza rilassato, scegli un LBD aggiustato per enfatizzare ogni curva.
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Una volta trovato l'abito posteriore ideale, tieni a mente questi suggerimenti per attraversare l'immersione senza sforzo:
Manica Backless Princess a maniche corte
More...
Lewis Dana2019-03-18

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.
More...
Lewis Dana2018-12-10

Abito da sera bicolore: vibrare con eleganza al ritmo dei colori

La categoria degli abiti da sera è una delle più dotate di abiti femminili. È caratterizzato dalla diversità delle sue creazioni che ti lasciano molto spazio per la scelta. Queste diverse opzioni tengono conto degli abiti da sera bicolore, una sottocategoria di pezzi notevoli per la loro texture unica.
Abito da Sera Spazzola Treno Conotta con Applique Senza Maniche Alta Vita

Un tocco bicolore per il tuo abito da sera sarebbe solo un grande vantaggio, poiché questa combinazione di tinte ha molti pregi. Già, può presentarsi in più forme. Così, puoi scegliere tra un abito da ballo bicolore corto e lungo, tra un abito a contrasto di colore con una miscela di tonalità per i meno insospettabili. Come per altre categorie di abiti da sera, questo pezzo può anche essere in un bustier o in una forma a taglio basso, per quanto la sua fabbricazione possa essere basata su vari tessuti. Ciò significa che puoi solo fare una scelta brillante al momento giusto, una scelta caratterizzata da una o più particolarità che ti avranno sedotto.

Abito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno
Chic e generalmente presentato in un design glamour, l'abito da sera bicolore è una vera rivelazione di femminilità e garantisce un look distinto. Questo è il tipo di outfit la cui combinazione di colori è la principale risorsa del tuo stile. Dedica la femminilità, enfatizza il tuo fascino e porta a tutti i tuoi abiti l'originalità. Ha anche dettagli sensuali, fatti di delicatezza e assicurando un aspetto straordinario alla tua serata. Affascinante e moderno, l'abito da sera bicolore è l'espressione stessa dell'estetica e della differenza.
More...
Lewis Dana2018-06-21

Abito da sera 2018: sii il più bello con il tuo ornamento

Glamour e progressive, l'abito da sera propone ogni anno di scoprirlo in modo diverso. Prende nuove forme con miglioramenti importanti, sempre per la consacrazione del fascino femminile. Se nel 2017 i creatori si sono concentrati maggiormente sui dettagli sensuali, l'anno 2018 è posto sotto il segno dell'eleganza anche se i codici sexy sono sempre presenti. I tagli sono stati rivisitati con delicatezza, questo per dare un aspetto incantevole ad ogni donna. L'abito da sera 2018 è il riferimento del momento per un look affascinante e moderno.

Abito da Cocktail con Applique monospalla con Perline Senza Maniche in Chiffon

Minimalista o sofisticato, mostra una certa originalità che testimonia la sua novità. Ovviamente si trova in una dimensione lunga o corta e soprattutto quando si arriva alla lunghezza del terreno, il treno arriva a dare il suo piccolo spettacolo nella parte posteriore. Questo vestito è pensato per coprire tutte le morfologie rendendo giustizia a ciascuno di loro in base al loro tipo. Sii la serata più bella del 2018 indossando questo bellissimo abito da sera. Lo troverai in diversi modelli e ad un ottimo prezzo sul negozio online persun.fr. Per darti già un assaggio della sua densità estetica, presenteremo due modelli chic che puoi anche adottare.
Abito da Sera Plisse Cerniera con Increspature Senza Maniche A-Line


In primo luogo, l'abito da sera con bustier a sirena increspava la mussola rossa. È un vestito che si fonde con il corpo a livello del ginocchio prima di mostrarlo in seguito. Taglio senza maniche o cinturini, ha una scollatura senza spalline molto sexy e una scollatura generosa sul retro. Subito dopo c'è un papillon che rafforza il design sul retro, e quando torniamo al bustier, possiamo vedere il gioco di strass che funge da abbellimento. L'abito ha una lunghezza ridotta e la mussola è il tessuto utilizzato nel suo design. Sebbene sia presentato in rosso, puoi averlo in un'altra tonalità, dipende solo dai tuoi gusti.
More...
Lewis Dana2017-12-14

Il lungo abito da cocktail elegante e glamour

L'abito da cocktail è un pezzo che le donne indossano di solito in un cocktail party. È chic e glamour e rimane uno degli abiti che danno un forte estetico alla moda femminile. Come altri tipi di abiti, esiste in modello lungo e corto e in vari tagli. Tuttavia, questo abito non è utilizzato solo nei cocktail perché è utile per grandi occasioni, come un matrimonio, compreso il suo lungo modello. Il lungo vestito da cocktail è quindi un capo che si può indossare per molte occasioni. Il suo utilizzo non è restrittivo e è importante sceglierlo con attenzione. Dovrebbe per quanto possibile evidenziarti e attirare gli occhi su di te. Per questo, è essenziale sceglierlo secondo la vostra morfologia e voila. Si estende da cima a fondo e copre piacevolmente il corpo.



È generalmente accettato che il modello corto è più sexy del modello lungo perché il primo ha una dimensione più piccola e mette più valore sul corpo. Tuttavia, nonostante le dimensioni del lungo vestito da cocktail, presenta anche un forte lato sexy e si nota nel taglio. Può avere maniche lunghe o corte o nemmeno come modello bustier per esempio. A seconda del taglio, questo pezzo dà un look elegante, elegante e audace. Devi solo vedere le stelle che lo sportano e tappare il tappeto rosso e hai un'idea della sua densità estetica. È un abito che assicurerà eleganza e glamour con la sua lunghezza.

More...
Hoerr Betty2017-10-30

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.