Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera lunghi

Abito da sera bicolore: vibrare con eleganza al ritmo dei colori

La categoria degli abiti da sera è una delle più dotate di abiti femminili. È caratterizzato dalla diversità delle sue creazioni che ti lasciano molto spazio per la scelta. Queste diverse opzioni tengono conto degli abiti da sera bicolore, una sottocategoria di pezzi notevoli per la loro texture unica.
Abito da Sera Spazzola Treno Conotta con Applique Senza Maniche Alta Vita

Un tocco bicolore per il tuo abito da sera sarebbe solo un grande vantaggio, poiché questa combinazione di tinte ha molti pregi. Già, può presentarsi in più forme. Così, puoi scegliere tra un abito da ballo bicolore corto e lungo, tra un abito a contrasto di colore con una miscela di tonalità per i meno insospettabili. Come per altre categorie di abiti da sera, questo pezzo può anche essere in un bustier o in una forma a taglio basso, per quanto la sua fabbricazione possa essere basata su vari tessuti. Ciò significa che puoi solo fare una scelta brillante al momento giusto, una scelta caratterizzata da una o più particolarità che ti avranno sedotto.

Abito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno
Chic e generalmente presentato in un design glamour, l'abito da sera bicolore è una vera rivelazione di femminilità e garantisce un look distinto. Questo è il tipo di outfit la cui combinazione di colori è la principale risorsa del tuo stile. Dedica la femminilità, enfatizza il tuo fascino e porta a tutti i tuoi abiti l'originalità. Ha anche dettagli sensuali, fatti di delicatezza e assicurando un aspetto straordinario alla tua serata. Affascinante e moderno, l'abito da sera bicolore è l'espressione stessa dell'estetica e della differenza.
More...
Lewis Dana2018-06-21

Abito da sera 2018: sii il più bello con il tuo ornamento

Glamour e progressive, l'abito da sera propone ogni anno di scoprirlo in modo diverso. Prende nuove forme con miglioramenti importanti, sempre per la consacrazione del fascino femminile. Se nel 2017 i creatori si sono concentrati maggiormente sui dettagli sensuali, l'anno 2018 è posto sotto il segno dell'eleganza anche se i codici sexy sono sempre presenti. I tagli sono stati rivisitati con delicatezza, questo per dare un aspetto incantevole ad ogni donna. L'abito da sera 2018 è il riferimento del momento per un look affascinante e moderno.

Abito da Cocktail con Applique monospalla con Perline Senza Maniche in Chiffon

Minimalista o sofisticato, mostra una certa originalità che testimonia la sua novità. Ovviamente si trova in una dimensione lunga o corta e soprattutto quando si arriva alla lunghezza del terreno, il treno arriva a dare il suo piccolo spettacolo nella parte posteriore. Questo vestito è pensato per coprire tutte le morfologie rendendo giustizia a ciascuno di loro in base al loro tipo. Sii la serata più bella del 2018 indossando questo bellissimo abito da sera. Lo troverai in diversi modelli e ad un ottimo prezzo sul negozio online persun.fr. Per darti già un assaggio della sua densità estetica, presenteremo due modelli chic che puoi anche adottare.
Abito da Sera Plisse Cerniera con Increspature Senza Maniche A-Line


In primo luogo, l'abito da sera con bustier a sirena increspava la mussola rossa. È un vestito che si fonde con il corpo a livello del ginocchio prima di mostrarlo in seguito. Taglio senza maniche o cinturini, ha una scollatura senza spalline molto sexy e una scollatura generosa sul retro. Subito dopo c'è un papillon che rafforza il design sul retro, e quando torniamo al bustier, possiamo vedere il gioco di strass che funge da abbellimento. L'abito ha una lunghezza ridotta e la mussola è il tessuto utilizzato nel suo design. Sebbene sia presentato in rosso, puoi averlo in un'altra tonalità, dipende solo dai tuoi gusti.
More...
Lewis Dana2017-12-14

Il lungo abito da cocktail elegante e glamour

L'abito da cocktail è un pezzo che le donne indossano di solito in un cocktail party. È chic e glamour e rimane uno degli abiti che danno un forte estetico alla moda femminile. Come altri tipi di abiti, esiste in modello lungo e corto e in vari tagli. Tuttavia, questo abito non è utilizzato solo nei cocktail perché è utile per grandi occasioni, come un matrimonio, compreso il suo lungo modello. Il lungo vestito da cocktail è quindi un capo che si può indossare per molte occasioni. Il suo utilizzo non è restrittivo e è importante sceglierlo con attenzione. Dovrebbe per quanto possibile evidenziarti e attirare gli occhi su di te. Per questo, è essenziale sceglierlo secondo la vostra morfologia e voila. Si estende da cima a fondo e copre piacevolmente il corpo.



È generalmente accettato che il modello corto è più sexy del modello lungo perché il primo ha una dimensione più piccola e mette più valore sul corpo. Tuttavia, nonostante le dimensioni del lungo vestito da cocktail, presenta anche un forte lato sexy e si nota nel taglio. Può avere maniche lunghe o corte o nemmeno come modello bustier per esempio. A seconda del taglio, questo pezzo dà un look elegante, elegante e audace. Devi solo vedere le stelle che lo sportano e tappare il tappeto rosso e hai un'idea della sua densità estetica. È un abito che assicurerà eleganza e glamour con la sua lunghezza.

More...
Hoerr Betty2017-10-30

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.