Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera on line

Come indossare abiti da sera con scollature profonde


Scollature profonde possono intimidire. Un favorito tra celebrità come Kate Hudson e Kendall Jenner, il taglio rischioso va oltre la scollatura a V centrale - e diciamocelo, non è per i deboli di cuore. Una volta che la tendenza della pelle nuda fu scoperta durante i Golden Globe Awards all'inizio di quest'anno, sapevamo che l'élite della moda di Hollywood era interessata. Ma se il tappeto rosso è il luogo perfetto per spingere i limiti dell'abbigliamento, un ambiente scolastico come il ritorno a casa può essere difficile da indossare per dare un aspetto così audace agli insegnanti e agli accompagnatori. Con un potenziale rischio di malfunzionamento nel tuo guardaroba, come si può rimuovere questa tendenza?
Abito da sera Sirena in Raso Barchetta moda
Se non hai bisogno di entrare nel famoso abito Grammy di J Lo, riducilo un po 'selezionando uno stile più modesto. Cerca una scollatura con un pannello di illusione sottile (vedi sopra) al centro per un po 'più di copertura, soprattutto se la tua scuola ha una politica di guardaroba. Scegli un taglio giocoso e una gonna svasata per bilanciare una scollatura minimalista o, se il codice di abbigliamento è abbastanza rilassato, scegli un LBD aggiustato per enfatizzare ogni curva.
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Una volta trovato l'abito posteriore ideale, tieni a mente questi suggerimenti per attraversare l'immersione senza sforzo:
Manica Backless Princess a maniche corte
More...
Lewis Dana2019-03-18

La principessa Michelle Yeoh si veste agli Oscar del 2019



Dall'inizio del 2019, è la stagione dei premi per le nostre star; e per concludere la stagione con stile, sono andati tutti alla cerimonia degli Oscar tenuta domenica 25 febbraio al Teatro Dobly di Los Angeles. Come una delle più grandi feste di Hollywood, non è stata una sorpresa che le celebrità sfilassero sul red carpet negli outfit più spettacolari ed eccentrici. Ma dal momento che alcune stelle hanno lo scopo di brillare più di altre, non dimenticheremo presto l'aspetto di Michelle Yeoh letteralmente illuminato la sera con il suo abito da sera principessa.

Una produttrice e attrice malese nativa, Michelle Yeoh ha 56 anni e ha recitato in numerosi film che l'hanno spinta a diventare una personalità hollywoodiana. Tra i suoi numerosi film recenti c'è "Crazy Rich Asian". Ma al di là dei personaggi che incarna nel cinema, Michelle è anche conosciuta per i suoi look eleganti, femminili e ultra glamour, che mostra senza false note durante le sue apparizioni pubbliche. Rimanendo fedele alle sue abitudini stilistiche, è in un abito da sera in argento principessa che Michelle Yeoh ha camminato sul mitico tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-03-04

Alicia Keys presenta i Grammy del 2019 in uno splendido look



La superstar indiscussa con fama interplanetaria viene scelta per presentare il 61 ° Grammy Awards. Domenica 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, prende le cose in mano e conduce la cerimonia con grande abilità, come al solito. Può essere visto ed eseguito in molti abiti durante la serata.


Le chiavi appaiono in tutta eleganza

Infatti, è in un lungo vestito rosso firmato Armani Privé che è apparsa sul tappeto rosso accanto a suo marito Swizz Beat, il secondo in abito nero e rosso altrettanto elegante. L'abito viola con maniche molto lunghe ha una scollatura soave, appena abbastanza sexy. Caratterizzato da una fila di bottoni verticali, l'abito da sera rosso termina con una leggera fenditura sul davanti. La star ha completato il suo look con un paio di tacchi Aquazzura e rifiniture Bulgari. Come pettinatura, ha adottato lo stesso stile che aveva nella sua hit "la ragazza è in fiamme"; capelli placcati e panino folto.

I diversi look sul podio
More...
Lewis Dana2019-02-25

Trend per il 2019: abiti da ballo scintillanti



Paillettes che bordano. Si applica. In termini di abbigliamento formale, non manca la brillantezza. Ma questa stagione di promozione, in particolare un abbellimento è stata avanzata: glitter. Questo stile accattivante di abbigliamento è un cenno giocoso al passato (ricorda la tendenza del trucco glitz dei primi anni 2000?). Se sei pronto ad ammirare lo splendore in una forma moderna, inizia con un abito da ballo scintillante per la tua cravatta nera.
Abito da sera Sirena Moderno in Stain Elastico Barchetta
Difficilmente per la moda minimalista, un abito di paillettes è audace e decisamente femminile. Questi stili abbaglianti, che non appartengono alla carta da parati, illuminano la stanza tutta la notte, da una epica voce alla successiva. Scegli tra la colonna avvolgente del corpo e le sagome a sirena che enfatizzano le curve ai lussuosi abiti da ballo per una regina. Ad ogni modo, una serata affascinante è in ordine.
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
More...
Lewis Dana2019-02-18

Abito da cocktail chic: pieghettato per favore!



I cocktail sono e rimangono le serate più popolari. Possono ovviamente assumere varie forme, tuttavia l'obiettivo finale rimane lo stesso. Vale a dire, condividere un momento di convivialità con amici, colleghi e / o altri parenti. Anche se raramente si impone un dress code durante un cocktail, è comunque necessario adottare un look casual ma chic allo stesso tempo. Trovare un vestito che soddisfi questi requisiti non è necessariamente ovvio. Quindi vieni in tuo soccorso, gillne.it per decidere di parlarti della tendenza devastante del momento che è l'abito a pieghe.

Casual e chic per un cocktail perché?
Abito da Cocktail Conotta Cerniera in pizzo Senza Maniche alta vita
Se i cocktail party sembrano essere a prima vista un momento di relax e di gioia, dobbiamo anche tenere a mente che questo è un trampolino di lancio per fare non solo nuovi incontri ma anche, magari trascorso del tempo con i tuoi subordinati, i tuoi colleghi o il tuo capo, al di fuori della cornice professionale. È quindi necessario che ti presenti nella tua luce migliore, senza che il tuo sguardo sia né troppo serio né troppo trascurato. Dal momento che non sai a chi stai andando andando al tuo cocktail party, dobbiamo già dimenticare i jeans "distruggi" che di solito indossi per andare a fare shopping o gli abiti meravigliosi che indossi il lunedì. mattina per mantenere un aspetto professionale sul posto di lavoro. L'obiettivo è quello di trovare un vestito a metà strada tra le due estremità e per questo niente di meglio di un bellissimo abito plissettato.

More...
Lewis Dana2019-01-30

Il vestito lungo: invitiamo i membri della giuria a ballare!


Quando sei membro di una giuria, o metti il tuo look rigorosamente formale per cerimonie restrittive, o ti sfida un po 'con i vestiti spaccati. Assicurati, dopo tutto, di sentirti bene con te stesso per essere in grado di giudicare nel senso giusto della parola. Gli abiti lunghi ti accompagnano in sicurezza con una presenza degna di una signora rispettabile. Dove possiamo trovarli? avrà bisogno di accessori? gillne.it risponde alle tue amate preoccupazioni dei membri della giuria!
Il meglio del meglio con maniche a cappuccio in gioielli o strass!
Abito da sera Sirena in Raso Barchetta modaAbito da sera Queen Anne Tubino in pizzo lusso in Tulle

Essere un membro della giuria non è sempre facile! devi apparire di classe e soprattutto saggio prima di un'assemblea che si basa interamente sul tuo giudizio. Cosa indossare per sapere come soddisfare le proprie aspettative a prima vista? Dì un grande sì ai lunghi vestiti da sera su gillne.it che sanno come abbagliare senza essere messi troppo. I vestiti senza spalline non sono in programma stasera mie care signore! Scegli quelli più belli con il capitano di classe tanto elegante quanto attraente. Per quelli di voi che amano rimanere naturali con un po 'di raffinatezza per questa grande competizione a cui siete invitati come membri della giuria, indossate l'abito da sera a maniche lunghe senza moderazione.
Abito da Sera con Increspato A Terra V-Scollo Senza Maniche in Chiffon
More...
Lewis Dana2019-01-14

L'abito corto è davvero appropriato per una palla?

Diversi fattori influenzano la scelta di un vestito, un look o una combinazione di abbigliamento quando deve essere al di fuori dell'ambiente familiare. Questi includono il comfort offerto dall'abbigliamento o dall'abbigliamento considerati, l'effetto complessivo in relazione al ritmo, ma anche e soprattutto il contesto dell'evento a cui si prevede di partecipare. La posizione e la cornice dell'occasione per cui si veste condizionano fortemente la scelta del vestito da mettere, soprattutto quando si desidera preservare una buona immagine. Quindi, dobbiamo sapere come adattare ogni stile al suo contesto: modelli chic per le occasioni mondane, ha una certa durata per circostanze formali, creazioni meno lunghe quando si tratta di piccole riunioni tra amici, per le feste o perché non palle. Tuttavia, un abito da ballo corto è davvero il modello da scegliere quando c'è un ballo in vista?

Per definizione, quando parliamo di abito da ballo, si tratta di danze classiche e moderne, di momenti rilassanti e piuttosto allegri. La palla è anche definita come un gruppo di individui, uomini e donne, per ballare. Pratica popolare e antichissima, questo tipo di evento, sebbene civilizzato e chic, appare quindi solo leggermente formale, che già guida largamente la scelta dell'abito. Per ballare, non devi essere angusto, hai bisogno di un certo spazio, una libertà nei movimenti.

In effetti, è ovvio che in assenza di un abito lungo e largo, è chiaramente indicato un abito da sera corto. Conosciuto per andare in media all'altezza del ginocchio, i modelli brevi sono meno restrittivi e meno restrittivi, il che è un vero vantaggio dato il contesto divertente dell'evento. Inoltre, non si può incolpare una donna per aver voluto affermare la propria femminilità, soprattutto se le piace naturalmente essere sexy e attraente. Un abito corto davanti a un lungo dietro è un modo perfetto per mettere in mostra i tuoi attributi femminili, specialmente se ti sei innamorato di una scollatura profonda o, meglio ancora, di un cuore senza spalline. È semplice: sarai irresistibile. Aggiungi il paio che va con, per esempio, i tacchi a zeppa per essere più comodo nel tuo ondeggiare. Cosparga il tutto con gioielli finemente frizzanti, preferibilmente in un colore a contrasto, e sarai la stella indiscussa della palla.
More...
Lewis Dana2018-12-24

L'incredibile abito fenicottero di Lady Gaga alla premiere del film "Una stella è nata"


In occasione della 75a Mostra del Cinema di Venezia, sono stati presentati numerosi film. Tra questi c'è l'attesissimo "A Star Is Born" in cui recita, l'attore Bradley Cooper e al suo fianco la pop star Lady Gaga. È quindi giusto che entrambe le stelle abbiano camminato sul tappeto rosso dell'evento questo venerdì. Come al solito Lady Gaga ha tagliato il respiro con uno stravagante ma bellissimo colore rosa pallido.
Abito da Cocktail Senza Maniche Principessa Corto Lupetto in Pizzo
All'età di 32 anni, l'interprete di '' Bad romance '' ha finito per vincere il suo primo ruolo in un lungometraggio; un ruolo che, peraltro, è stato sentito interpretato da Beyoncé. Già esistente in più versioni, il film narra la storia di una star del country che incarnava Cooper, che si innamora di una giovane cantante poco sicura di sé, non interpretata da Lady Gaga.
Abito Homecoming Barchetta Bello in Raso A-Line
Ovviamente questo ruolo contrasta nettamente con la personalità stravagante ed esuberante che conosce Gaga. Quindi per immortalare questo momento indubbiamente importante nella sua carriera, Lady Gaga non ha mai fatto una lattina pronta con il suo vestito da cocktail. Benché abbia conosciuto qualche difficoltà al mattino per uscire dalle sue barchette, la star è riuscita a catturare l'attenzione di tutti la sera quando ha sfilato sul red carpet accanto al bel Bradley Cooper.
Abito da Cocktail Cerniera con Piega decorato in Tulle con Perline
Infatti la star arrivò indossando un abito gigantesco color rosa pallido firmato Valentino, a spalle scoperte. Realizzato con piume di struzzo e vaporoso, il "telefono" dell'interprete sembrava un fenicottero gigante. Ovviamente aveva una squadra di assistenti sul posto per aiutarla a togliere il suo vestito dalla barca, ma una volta sul tappeto rosso, la bella posava come la vera professionista e così ha rubato lo spettacolo a tutti gli altri celebrità che erano presenti nonostante le gocce di pioggia.
More...
Lewis Dana2018-12-17

Abito da sera nero: quando l'eleganza sorride ai più audaci!

Quando si prevede di partecipare a un evento importante come una serata, vestirsi in modo elegante e distinto è un imperativo a cui devono essere dati i mezzi per rispettare. Questo ovviamente implica la scelta di un abbigliamento appropriato che sia allo stesso tempo originale, sexy, elegante e in perfetta armonia con l'ambientazione dell'evento.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto

Parteciperai presto a una festa e stai cercando un fashion design che tenga conto di tutti questi aspetti? Quindi pensa di fare una scelta audace e audace scommettendo su un abito da sera nero!
Abito da Sera Spazzola Treno Tubino Queen Anne con Applique
Optare per un abito nero per la tua festa è uno dei modi migliori per combinare l'eleganza e l'audacia per il tuo evento. E per una buona ragione, sarebbe di scommettere su una tinta generalmente legata al dramma e alla tristezza (l'opposto di un'atmosfera serale) e tuttavia dotata di un forte potenziale di seduzione e fascino.

Per oltre i cliché e le idee ricevute, bisogna ammettere che il nero si adatta meglio di qualsiasi altro colore, accessori di moda in generale, e costumi e abiti in particolare.
More...
Lewis Dana2018-10-22

Lupita N'yongo: l'amazzone affascinante del Red Carpet!

Fin dalla sua uscita gli attori della catena nera appaiono per la promozione del film. E quello che fa scoppiare i bagliori ogni volta è il sublime Lupita N'yongo.

Per la prima di Hollywood del film, la bellissima ha fatto scalpore in un lungo vestito color prugna firmato Versace. Era un profondo scollo a V con una sovrapposizione di armature metalliche impreziosite da pietre dorate e viola ricamate sul corpetto che le avvolgeva il collo attraverso le spalle fino alla vita.

Per quanto riguarda l'acconciatura, Lupita indossava una delicata fascia d'oro intorno alla sua testa e riportava il resto dei suoi capelli in una crocchia alta e stretta. Accompagna tutto con un rossetto di prugna, una clutch di Versace, scarpe di Giuseppe Zanotti. Per i gioielli l'attrice ha indossato anelli vintage e orecchini Beladora in oro che si abbinano al corpetto strutturato del suo vestito da cocktail.
More...
Lewis Dana2018-09-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.