Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera on line

Lupita N'yongo: l'amazzone affascinante del Red Carpet!

Fin dalla sua uscita gli attori della catena nera appaiono per la promozione del film. E quello che fa scoppiare i bagliori ogni volta è il sublime Lupita N'yongo.

Per la prima di Hollywood del film, la bellissima ha fatto scalpore in un lungo vestito color prugna firmato Versace. Era un profondo scollo a V con una sovrapposizione di armature metalliche impreziosite da pietre dorate e viola ricamate sul corpetto che le avvolgeva il collo attraverso le spalle fino alla vita.

Per quanto riguarda l'acconciatura, Lupita indossava una delicata fascia d'oro intorno alla sua testa e riportava il resto dei suoi capelli in una crocchia alta e stretta. Accompagna tutto con un rossetto di prugna, una clutch di Versace, scarpe di Giuseppe Zanotti. Per i gioielli l'attrice ha indossato anelli vintage e orecchini Beladora in oro che si abbinano al corpetto strutturato del suo vestito da cocktail.
More...
Lewis Dana2018-09-04

Abito da cocktail grigio: per una raffinata eleganza

In occasione di un viaggio, l'abito è l'abbigliamento più indossato dalle donne. Soprattutto come parte di una serata o un cocktail, è l'abito ideale per fare sensazione. Per dare a questi ultimi ancora più effetti, è importante scegliere il colore giusto. Se il nero è il colore di tendenza per eccellenza, il grigio è anche un'opzione molto interessante. Hai mai pensato di indossare un vestito da cocktail grigio? Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi.
Abito da Cocktail Cerniera Schiena Nuda in Chiffon Asimmetrico con Increspature
Grigio su un vestito: quali prestazioni?

Naturalmente morbida e discreta, grigio è un colore che può essere facilmente trasportato e si adatta facilmente donne. In realtà, una signora che si veste in grigio, probabilmente notato, soprattutto se partecipano a una festa. Questo colore è infatti in grado facilmente di riflettere la luce, anche se con un piccolo segreto, in modo che gli occhi possono essere attratti discreto. Questo è un ottimo modo per non passare inosservati o agire come comparse in un evento.
Abito da Damigella Tondo Principessa in Chiffon con Perline Cerniera
Il grigio è un'arma ancora più impressionante su un abito da cocktail. Quest'ultimo ha la particolarità di dare a chi lo indossa un aspetto magnifico. I giochi di luce, che è causato da questo colore si diffonde in tutto il capo e dà l'eleganza di accoglienza, raffinatezza e una particolare lucentezza. Inoltre, il grigio è facile da sposare con diversi accessori. La resa è ancora più armoniosa quando scegliamo gioielli e accessori in argento.

Perché scommettere su un abito da cocktail grigio?
More...
Lewis Dana2018-08-13

Sii elegante e divino in corto vestito senza spalline davanti molto dietro

Un evento, è sempre in preparazione. E questa preparazione è tanto più importante in quanto l'evento è considerevole. Tra i fattori da prendere in considerazione quando si pensa di partecipare ad una cerimonia importante, inevitabilmente si distingue la scelta del vestito da mettere. È davvero indispensabile che il tuo abbigliamento sia in perfetta adeguatezza con il lusso dell'evento. Se stai cercando uno schema diverso e sottile da indossare per una cerimonia importante, perché non optare per un abito corto senza spalline davanti al lungo posteriore? Elegante, raffinato e molto elegante, questo modello ti trasformerà indubbiamente.

Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello
More...
Lewis Dana2018-07-23

Scarpe eleganti e carine sul suo vestito da sera

Non devi mai fidarti delle apparenze, dicono. Per molte persone, tuttavia, l'aspetto è importante e, pertanto, è importante porre l'accento sul suo aspetto e aspetto, per apparire impeccabile. Quando parliamo di look, sicuramente si tratta di vestiti e ornamenti, ma anche di scarpe! Sì, non si tratta di uscire o andare in un posto senza una coppia corrispondente; e quando pianifichi di partecipare a un evento elegante e di classe come una serata, è piuttosto meglio puntare su scarpe di simile livello, con il rischio di trovarsi a margine dell'evento. Le pompe sono davvero un paio di scelte per una serata chic. Pratico, estetico e molto raffinato, queste scarpe hanno tutto da sedurre.

More...
Lewis Dana2018-07-23

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Beyonce o l'omaggio di bellezza nero a Coachella

È stato annunciato lo scorso anno come headliner per l'evento. Beyonce diventa la prima donna di colore a raggiungere un tale livello per Coachella. Per oltre due ore, la regina del pop ha fornito una performance più calda nel deserto californiano. Sostenuta da un centinaio di cantanti e ballerini, ha eseguito i suoi più grandi successi nella musica. Ma la cosa più sorprendente sono i suoi folli cambiamenti da uno sguardo all'altro.

Per creare i look di Beyoncé e delle sue ballerine, la stilista della star, Marni Senofonte ha collaborato con il direttore artistico del marchio parigino Balmain, Olivier Rousteing. In stretta collaborazione con la cantante stessa, il regista era tra Parigi e Los Angeles per la creazione del guardaroba dello show. Era presente durante le prove per assicurare l'adeguatezza degli abiti e perfezionarli per raggiungere la perfezione che potevamo vedere.

Dopo aver posticipato la sua esibizione lo scorso anno perché era incinta dei suoi gemelli, Beyoncé ha deciso questa volta di fare un'apparizione straordinaria per onorare le sue origini. Sceglie un look ispirato a quello della regina egiziana Nefertiti. I due abiti da cocktail egiziani sono composti da un costume abbinato a un mantello di cristallo per uno e ornato con un copricapo di piume per l'altro. Uno sguardo che secondo Rousteing ha strappato una "Wow" a Jay-Z che è rimasto stupefatto nello stesso modo del mondo, di fronte a questa trasformazione.


Erano presenti anche Kelly Rowland e Michelle Williams per riformare Destiny's Child, il gruppo di debutti stella. Un incontro del 20 ° anniversario con i suoi ex amici per cui gli abiti speciali sono stati personalizzati dallo stesso designer. Questa è una combinazione di body in lattice e una giacca con stivali e reggicalze.

Appaiono anche in altri tre look glitter personalizzati indossati da Beyoncé, Williams e Rowland per le loro performance come "Lose My Breath" e "Say My Name". A un certo punto, Beyoncé sfoggiava anche una felpa gialla con cappuccio monogrammata. Potresti leggere quelle che sembravano le iniziali di Beyoncé Knowles, mentre il triangolo si riferiva a Roc-A-Fella Records, l'etichetta Jay-Z. Associato con gli stivali di Christian Louboutin, è stato un vero e proprio omicidio.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla

Quindi, per le signorine dalle silhouette raffinate, il vestito attillato raccolto in vita con un alto impreziosito sarebbe una scelta eccellente per una serata o una palla. Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla, è a forma di sirena per darti un aspetto sexy. Modello originale realizzato in tencel, ha un'apertura sul petto e ornamenti di rouches e strass. Migliorando la tua figura e perfezionando la tua taglia, ti darà l'effetto chic desiderato.
Abito da Cocktail con Perline Schiena Nuda in Paillette con Cristino Cerniera
More...
Lewis Dana2018-05-15

Bel vestito da sera, cosa ne pensi?

Vesti le tue silhouette con abiti da sera economici molto belli che troverai nella tua cassettiera locale Persun.fr. In effetti, abbiamo una vasta gamma di abiti artistici ed eleganti che sono sugli scaffali che ti aspettano con impazienza: tessuto Comfort all'interno, forma eccellente all'esterno, tutto questo ad un prezzo basso per il tuo più grande felicità e per permetterti di partecipare a varie grandi occasioni: matrimoni, cocktail, serate, cerimonie e molti altri.

Bellissimo abito da sera corto economico

Abito da Cocktail Naturale Mini Senza Maniche A-Line in RasoAbito da Cocktail Cerniera A Ginocchio al ginocchio con Applique Schiena NudaAbito da Ballo in Organza Buco Della Serratura Corto con Piega Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-04-16

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Second Wave

I suoi lunghi capelli biondi che ricadevano su morbidi riccioli sulle sue spalle, la cantante aveva scelto di concentrarsi sui suoi occhi. Un nero fumoso che mette in evidenza i suoi occhi nocciola su una bocca naturale e sopracciglia scure, con gioielli discreti. Discreto, sì, ma diamante! Questo look nero, al contrario, accentuava la crema del suo abito lungo per un look da sposa particolarmente sexy. Il difetto al décolleté sottolineato da strass, forse? I sandali argentati completavano l'aspetto retrò del suo abito di pizzo, drappeggiato e arruffato, che su un altro poteva sembrare un po 'datato. Non Rita Ora, tuttavia, che ha rilasciato tutto il fascino di una star di Hollywood agli Oscar!

Il lungo abito bianco, una scelta popolare

Rita Ora non è stata l'unica star sul tappeto rosso in questa serata post-Oscar, ed è vero che la competizione è stata dura. Altre due star internazionali, anche cantanti famosi, avevano scelto un vestito con accenti nuziali. Selena Gomez, l'icona pop ventunenne, ha lasciato alle spalle i suoi problemi con Justin Bieber per concentrarsi sul suo abito lungo in strass con effetti di trasparenza. Come Rita Ora, aveva optato per un aspetto sottolineato di nero e una bocca naturale, i suoi capelli castani lisciano liscio coprendosi le spalle. Lady Gaga, nel frattempo, aveva scommesso su un aspetto più appariscente, fedele a se stessa. Il suo vestito bianco senza spalline aveva un drappo gocciolante a terra e tagli audaci sui fianchi, evidenziati da elementi metallici. Ma ancora una volta, capelli cascati, sopracciglia folte e bocca naturale erano di rigore! Una vera sfilata di moda sul red carpet per le star sublimate da lunghi vestiti bianchi, come se il matrimonio, all'improvviso, fosse una moda hollywoodiana ...
More...
Lewis Dana2018-04-09

Tendans deve-Chrissy Teigen senza un superbo vestito senza schienale

I Grammy Awards non sono più una cerimonia da presentare. Evento di prestigio che riunisce le grandi figure della musica, l'edizione del 2017, il 59 ° del suo genere, non ha derogato alla tradizione. Diverse stelle si sono distinte sul tappeto rosso, attraverso look vari ed eleganti. Adele, Byonce, Rihanna, Lo, Paris Jackson, Halsey e Chrissy Teigen, per citarne solo alcuni, hanno onorato la cerimonia con la loro presenza. Tra le scollature e gli abiti a fessura dei grandi creatori, gli ornamenti erano irresistibili. La compagna di John Legend si era vestita per l'occasione con un lungo abito nero, che le andava benissimo come un guanto.

Chrissy Teigen ha fatto una notevole apparizione a Los Angeles. Vestita con un lungo vestito di pizzo ritagliato, non ha avuto problemi a catturare l'attenzione dei fotografi presenti. La creazione del colore nero di Roberto Cavalli gli conferiva una bellezza severa e un aspetto unico. Elegante pezzo con perfette linee sartoriali, era a maniche lunghe e con un girocollo. A livello del busto, è stato fornito un tipo di ricamo, caratterizzato da una disposizione di fili ben sintonizzati. Due aperture simmetriche segnate da linee a intervalli regolari erano visibili su entrambi i lati, appena sopra il petto. Sulla parte superiore del vestito, erano presenti due ritagli sui fianchi, offrendo una vista delle costole della stella. In questi tagli, era una delle peculiarità del vestito schiena nuda.

La giuntura fu estesa sul resto del corpo, specialmente verso il basso, spazzando leggermente il tappeto rosso. Era un abito trasparente, con ricami raffinati e motivi scelti meticolosamente. Tra l'anca e l'inizio delle cosce di Chrissy, la cucitura è stata ingegnosamente raddoppiata per nascondere la sua privacy. La stanza era davvero glamour e sexy senza versare nel volgare. Combina lusso e tendenza, presenza ed eleganza.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.