Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera online

Il look burlesque conferito al gusto della modernità per farti elegantemente in palla grazie ai nostri abiti da ballo corto

La moda femminile è sempre stata ispirata dagli abiti da scena delle celebrità del mondo del cinema e del teatro. Come tale lo stile, il burlesque che era molto popolare negli anni '40 è diventato più popolare nel tempo ed è diventato un look che può essere indossato oggi per andare a una palla. Tuttavia, creare l'aspetto burlesque non è necessariamente alla portata di tutti e richiede alcune piccole nozioni in quest'area.
Abito Homecoming al ginocchio V-Scollo in Chiffon A-Line Bella
In senso letterale, il burlesque è caratterizzato dall'uso di termini comici anche volgari per evocare cose nobili e serie. Questa tendenza è emersa grazie alla letteratura e si è espansa sempre di più nel mondo del teatro e del cinema. Così durante le rappresentazioni teatrali o le scene di ripresa, le attrici o le attrici di burlesque avevano un aspetto ben definito, che naturalmente ha portato alla moda burlesque, che è caratterizzata da uno sguardo di stravaganza stravagante accompagnato da una buona dose di eleganza e raffinatezza.
Abito da Ballo con Fusciacca monospalla Principessa Senza Maniche Elegante
Burlesque coinvolge gioielli di paillettes, frange di bei corsetti e, naturalmente, i tacchi vertiginosi, in altre parole, è il glamour del tempo. Sarà sufficiente riportarlo al gusto della modernità grazie ai nostri abiti da ballo di fine anno. Ad esempio, suggeriamo questo sontuoso abito senza spalline a cuore ornato di gioielli e volant.
Abito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
More...
Lewis Dana2018-12-03

Quando il tubino nero diventa glamour per diventare un abito sofisticato da portare a una palla

Lifebuoy quando non sai cosa indossare, l'abitino è un tappetino che non passa mai di moda. Facile da accessoriare, rimane un pezzo che sublima tutte le donne, donandole eleganza ed eleganza. Ma per partecipare a una palla è necessario un abbigliamento che, oltre ad essere elegante, sia un desiderio glamour e che offra la vista completa.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
Generalmente si pensa di optare per abiti lunghi sofisticati in dimensioni impero. Ma per quanto sorprendente possa sembrare, il tubino nero rimane fedele alla sua reputazione di tenuta universale e senza tempo perché, sul nostro sito, troverai modelli di abiti neri molto sofisticati progettati con materiali di ottima qualità e un incredibile fascino chi sarà ovviamente geloso.
Abito da Cocktail Anello in Raso Senza Maniche Principessa Naturale
Vuoi essere chic e minimalista per fare la tua palla? Consigliamo vivamente questo mini abito con un cuore bustier drappeggiato delicatamente. Contrassegnato in vita da una cintura di raso, l'abito stesso è in tulle e ha una gonna con effetti stravaganti.

Il vantaggio principale dell'abito da cocktail nero è che va con tutti i colori. Quindi, per accessoriare questo vestito, dare libero sfogo alla tua creatività. Tuttavia, assicurati che ci sia una certa armonia tra la scarpa e il portafoglio da una parte e la gioielleria dall'altra.
Abito da Cocktail Senza Maniche Naturale decorato Cerniera Mini
Per chi vuole mettersi nei panni di una piccola ballerina, perché non optare per questo grazioso abito da principessa silhouette? Con un bustier adornato con gioielli, sarà perfetto se si dispone di una morfologia a forma di clessidra o di un triangolo invertito.

Accedilo con sandali col tacco e un portafoglio bianco o argento per un look perfettamente abbinato.
More...
Lewis Dana2018-11-19

Graduation Ball: scegli i nostri abiti da ballo rosa per migliorare l'aspetto del tuo bambino

Per la maggior parte degli studenti universitari, il ballo di fine anno è l'evento più importante dei loro studi secondari. Simboleggia la transizione verso un nuovo stadio nella vita di tuo figlio. Ma ciò che è più importante della palla stessa è riuscire a trovare l'abito perfetto per questa occasione. Questo compito può sembrare doloroso sia per i genitori che per i bambini.
Abito da Sera Lunghi Conotta in Chiffon A Terra Largo Bretelle
Con questo in mente, che gillne.it ti viene in soccorso offrendoti abiti da ballo rosa, per migliorare l'aspetto del tuo bambino in occasione di questa serata che segnerà senza dubbio e per sempre il suo vita.

In questo periodo dell'anno, ci sono molti negozi di vendita di vestiti che espongono abiti che possono essere considerati un abito da ballo. Con una moltitudine di modelli, i cui prezzi variano di conseguenza, tuo figlio e tu puoi trovarti molto rapidamente in una situazione estenuante e stressante. Tra il desiderio del tuo piccolo che vuole essere il più bello senza fare troppo e il tuo budget per te che è limitato, scegliere l'abito unico, alla moda e ideale per il ballo dei laureati diventa quindi un vero mal di testa .
Abito da Sera in Tulle Cerniera con Applique decorato Naturale

A proposito di tendenza, gli ultimi look di tromba sono gli abiti e la linea A silhouette realizzati con tessuti di lusso come raso, organza e taffetà. La tendenza è determinata anche dai colori più popolari. E in questo momento il colore rosa è in aumento. Il colore rosa e sempre più apprezzato per la sua morbidezza di freschezza e il buonumore che ispira. È un'estate e un colore romantico alla volta. Questo si adatta bene con il design di ballo dei laureati, dal momento che chi dice che la palla di laurea ha detto anche saltatore.
Abito Homecoming con Manica Corte con Perline con Paillette in Pizzo in Paillette
More...
Lewis Dana2018-10-15

Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018

Oltre ad essere un evento di beneficenza, il Met Gala riunisce celebrità influenti sul suo tappeto rosso. Questo lunedì, 7 maggio, è stato necessario recarsi al Metropolitan Museum of Art per scoprire tutta la creatività degli stilisti americani e la mania delle star per l'evento di alta classe. L'elenco degli ospiti stabiliti da Anna Wintour di Vogue, includeva l'affascinante Selena Gomez che è costantemente presente nel web. Dalle sue improvvise separazioni alla Saga con Justin Bieber e poi, la sua recente acconciatura rasata, riemerge in modo abbagliante all'evento.

Il cantante dei "Lupi" a 25 anni sembra ogni giorno diventare ancora più bello. In accordo con il tema della serata, i corpi celesti, arriva sul tappeto dell'evento con un abito trasparente firmato Coach. All'arrivo con Stuart Vevers, direttore artistico di Coach, ci si meraviglia che sia stata la fonte di ispirazione alla base di questa creazione.

L'abito color crema è una bella scollatura simile ad un abito da sera con spalline sottili. Il colore crema, derivato dal simbolo bianco di purezza e innocenza, era preferito dalla stella per armonizzarsi dolcemente con il tema. Drappeggiato e ampio, giustifica i volant in strisce piegate in alcuni punti. L'abito lungo ha anche un treno molto lungo. È stato progettato con un tessuto di garza di seta di stile vintage.

Se il suo vestito è ispirato a quello della regina Ester, sono soprattutto i sostegni della stella a ronzare sulla rete. Sul suo vestito sobrio, aggiunge scarpe con tacchi argento. Selena decide anche di alzare i capelli in una crocchia molto chic con la sua acconciatura riccia in grandi ricci.

La sua faccia splendente, deve a un ombretto dorato scintillante, una collana con croce d'argento, gioielli molto eleganti e orecchini neri personalizzati Coach e Tiffany & Co. Nonostante un labbro nude lei non mancò di abbagliare con il suo sorriso divino che ricorda davvero la saggezza della regina Ester. La sua stilista Kate Young ha condiviso uno sguardo sul suo look prima del suo arrivo. Poi, notiamo la sua piccola borsetta color crema che trasmette un messaggio molto importante.
More...
Lewis Dana2018-10-08

Lupita N'yongo: l'amazzone affascinante del Red Carpet!

Fin dalla sua uscita gli attori della catena nera appaiono per la promozione del film. E quello che fa scoppiare i bagliori ogni volta è il sublime Lupita N'yongo.

Per la prima di Hollywood del film, la bellissima ha fatto scalpore in un lungo vestito color prugna firmato Versace. Era un profondo scollo a V con una sovrapposizione di armature metalliche impreziosite da pietre dorate e viola ricamate sul corpetto che le avvolgeva il collo attraverso le spalle fino alla vita.

Per quanto riguarda l'acconciatura, Lupita indossava una delicata fascia d'oro intorno alla sua testa e riportava il resto dei suoi capelli in una crocchia alta e stretta. Accompagna tutto con un rossetto di prugna, una clutch di Versace, scarpe di Giuseppe Zanotti. Per i gioielli l'attrice ha indossato anelli vintage e orecchini Beladora in oro che si abbinano al corpetto strutturato del suo vestito da cocktail.
More...
Lewis Dana2018-09-04

Un vestito dorato con l'immagine di Blake Lively

Perché un vestito dorato

Come l'oro (brillare come l'oro, avere la sua lucentezza, il suo fascino) per l'immagine del giallo, l'abito da sera dorato ti dà l'aspetto gioioso, radioso, caldo e stimolante del desiderio ovunque tu vada. È senza limiti. Se vuoi ispirare gioia, vivacità e amore alla tua festa o un invito, è piuttosto una buona soluzione per pensare ad un look dorato.


Attrice e modella, questo bellissimo tappo è semplicemente una donna d'oro. È il suo gusto, le piace il fascino, la lucentezza; per essere unico, per sposare il suo look con il suo colore. Non è senza motivo che è chiamata la cameriera dei tempi moderni. Lei è al centro della moda. Alla 69esima edizione del Festival di Cannes 2016, la bella bionda ha fatto scalpore su un tappeto rosso con un tubino, per l'ingresso. C'erano Aishwarya Rai, Cheryl Cole, Christina Bazan e molte altre fashioniste. Alla fine dell'edizione, il punto sui tre look che hanno segnato la sessione renderà Blake la star sotto i riflettori con, prima, un vestito dorato, poi un abito di Cenerentola e infine un vestito di seta coperto di cristalli di Sawarovski di Versace. Ne ha parlato di nuovo perché non era la sua prima volta.

Abbiamo adorato: il suo abito dorato firmato Versace, di grande successo. Un mix super sexy, elegante, fresco e vivace. Abito lungo da sera dal corpo lungo e aderente, collo scollato a V che sottolinea il suo bellissimo petto, il suo grazioso collo e le sue braccia. Le linee trasparenti erano zigzaganti nel vestito. Cintrée, aveva la sua bella figura in A. Una lunga chioma naturale di una bella bionda brillava intorno al suo collo e sommergeva le spalle. Senza un colletto, la bella bionda rimane raffinata. E lei ? Ci sono anche splendidi abiti dorati che ti faranno brillare.

More...
Lewis Dana2018-08-06

L'abito stellare che ravviva e colpisce simultaneamente all'immagine della grande Octavia Spencer

Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le regine sublimi di una volta.



Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le sublime regine di un tempo. Octavia Spencer abito da sera scollo a V
La simmetria del collo a V rivelata da Spencer!
More...
Lewis Dana2018-07-30

Scarpe eleganti e carine sul suo vestito da sera

Non devi mai fidarti delle apparenze, dicono. Per molte persone, tuttavia, l'aspetto è importante e, pertanto, è importante porre l'accento sul suo aspetto e aspetto, per apparire impeccabile. Quando parliamo di look, sicuramente si tratta di vestiti e ornamenti, ma anche di scarpe! Sì, non si tratta di uscire o andare in un posto senza una coppia corrispondente; e quando pianifichi di partecipare a un evento elegante e di classe come una serata, è piuttosto meglio puntare su scarpe di simile livello, con il rischio di trovarsi a margine dell'evento. Le pompe sono davvero un paio di scelte per una serata chic. Pratico, estetico e molto raffinato, queste scarpe hanno tutto da sedurre.

More...
Lewis Dana2018-07-23

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.
More...
Lewis Dana2018-07-16

La figlia di Michael Jackson è impressionata da Vanity Fair 2018

A lungo nascosto dal grande pubblico da suo padre, il defunto Michael Jackson, Paris Jackson è apparsa di recente. L'unica figlia di suo padre, che prima aveva paura di rendere pubblica la sua vita, decide di abbracciare completamente la vita dei media. A volte viene visto in posa per le campagne di grandi marchi come Calvin Klein o Guess, a volte partecipano a grandi eventi. A proposito, Paris Jackson è apparso sfavillante al party Vanity Fair del 90 ° Academy Awards, tenutosi domenica 4 marzo a Los Angeles.

La figlia del Re del Pop abbagliò tutti quando entrò nella Vanity Fair. Una persona che cerca il brivido, l'attrice diciannovenne è audace quanto suo padre. Appare in un abito verde del creatore Versace, ma non in abito di cerimonia! Il modello verde menta, firmato da uno dei più grandi creatori di tutti i tempi è progettato per mostrare il corpo della giovane stella.

Un sacco di pelle scoperto in questo vestito con ampia e profonda scollatura che rivela la moltitudine di tatuaggi lungo le braccia e il petto. L'abito senza spalline, tuttavia, ha spalline verdi e spalline impreziosite. Adoriamo il tessuto che attraversa ovunque il suo abbigliamento da dea. Abito corto certamente, ma con un lungo chiffon da apprendista nella parte posteriore e sul lato sinistro del suo corpo visto di fronte. Un abito puro e molto glamour che completa la sua alta moda couture con cristalli multicolori come i tatuaggi di Parigi.

L'abito Paris Jackson ci permette di vedere facilmente tutti questi tatuaggi e sai una cosa? Puoi vedere un autoritratto di John Lennon sul suo braccio. Con il suo aspetto da gladiatore e quello di Trilli, Parigi è molto orgogliosa del suo abito da cocktail. Pone alla famosa cerimonia mettendo sul grande piano le sue lunghe gambe.

Perfettamente tagliato nella parte posteriore, questo vestito proviene certamente da un'ispirazione traboccante. In rete, è paragonato a un personaggio di Dragon Ball Z. Come per confermare, l'artista mette un emoji drago verde su una delle sue immagini. Inoltre, conosciamo la mania che lei e suo padre avevano per i fumetti. Non c'è dubbio che la sua ispirazione provenga da molte fonti.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.