Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera per ragazze

Salma Hayek: un vestito nuovo e affascinante al BAFTA 2018

Tutte le occasioni che coinvolgono un raduno di star sono buone per contemplare e scoprire gli outfit più belli disegnati dai più grandi stilisti. Al BAFTA 2018, le tendenze erano molto rivolte al colore nero per gli abiti sublimi come gli altri. Ma un vestito ha attirato un'attenzione particolare. Anche se era nera come tutte le altre, l'abbigliamento di Salma Hayek era particolarmente elegante e creativo.


Un raffinato, morbido nero, pizzo, glitter e accessori floreali molto eleganti. Sono tutti elementi che hanno preso parte allo splendore di questo abito del grande couturier italiano. Con motivi floreali al centro, i polsi e le spalle dell'abito da cerimonia, quest'ultimo sembrava un piccolo gioioso cavallo stilistico tra l'allegria e la sobrietà. Un modello con scollo a V davvero unico che la grande stella ha saputo evidenziare con le sue curve e il suo petto voluttuoso.

Se il vestito è fatto su misura in alto e segue rigorosamente e rispettosamente le forme di Salma, è un po 'più rilassata a scendere. Questo le dà una forma ovale molto elegante che quasi flirta con il pavimento, coprendo così completamente i piedi di chi è sia attrice che produttrice cinematografica. Questo bellissimo gioiello è stato ancora più evidenziato con accessori adattati.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

I 5 abiti migliori per essere sexy ad una festa

Nel corso degli anni, le donne hanno capito che essere attraenti richiede eleganza, ma è anche importante apparire sexy. Questa è una domanda delicata. In effetti, per essere sexy, è tutto uno stato mentale che richiede una sicurezza ottimale in sé. Ciò deriva prima di tutto da scelte di abbigliamento audaci, appropriate e abbinate, senza essere volgari. Sexy, può essere ovunque, è vero. Detto questo, cosa c'è di meglio dell'ambientazione chic, pacifica e splendidamente luminosa di una serata per rivelare e affermare la tua femminilità? Se vuoi essere il più azzeccato della serata, prendi tutti gli sguardi e i complimenti degli altri ospiti, sono disponibili diversi modelli. Di questa panoplia, 5 si distinguono per costituire la crema in abiti da sera sexy. Scopriamoli da questo passaggio.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Per farti apparire bellissima, Gillne mette a tua disposizione bellissime creazioni in diversi colori e stili. In prima posizione di questo top 5, goditi l'abito da sera bianco con collo a V corto. Colore immacolato, questo modello è scollo e dotato di cinturini sottili che sottolineano delicatamente le spalle. Il vestito è stretto e fornito di gioielli rifiniti a livello della vita, per un risultato chic e sexy.



Al secondo posto, trova il corto abito da sera con paillettes ornato di gioielli in piuma di raso. Semplice, è realizzato con ricami raffinati per uno stile pieno di sfarzo. Ha anche piume con una trama setosa per un look glamour e originale. Questo pezzo è realizzato in raso e include un reggiseno.



Vuoi i modelli lunghi con trolling? Goditi l'abito da sera attillato con un cinturino sottile decorato con strass di chiffon. Lungo, aderente e molto elegante, questo outfit aderisce idealmente alle tue curve per un look più femminile. Sfoglia la tua silhouette di gioielli dando un vero tocco di brillantezza al tuo look. Questo pezzo ha un treno medio ed è stato fatto di mussola.
Abito da Damigella con Fiore A Terra in Chiffon Allacciato senza spalline
More...
Lewis Dana2018-06-04

Fessura frontale: il marchio di moda di un abito da sera originale

I dettagli che compongono un ornamento rivelano il suo lato estetico e la sua propensione a fornire eleganza. Questi sono multipli e ciascuno ha beni in base al loro posizionamento sull'outfit. Essendo uno dei più popolari dettagli di cucito, la fessura si distingue particolarmente e adotta diverse posizioni. Se viene solitamente creato sul lato per una resa del più affascinante, si trova anche nella parte anteriore del vestito ed è altrettanto attraente. Vi presenteremo in questo post, le peculiarità di questo tipo di apertura e soprattutto il suo effetto su un abito da sera.
Abito da Ballo in Chiffon Principessa Conotta Naturale Senza Maniche


Lo slot evoca sicuramente un look sexy qualunque sia la posizione che adotta in un vestito. Questa apertura consente di avere un assaggio delle gambe in base alla profondità e l'effetto è più pronunciato quando viene creato nella parte anteriore. La fenditura anteriore è un dettaglio glamour la cui presenza è sufficiente per conferire un tocco glamour all'ornamento. Ciò si nota anche durante le famose cerimonie in cui le stelle si prestano all'esercizio del tappeto rosso con un abito da sera con una fenditura anteriore. Questo pezzo è ultra femminile perché suggerisce in tutta delicatezza; l'apertura di solito inizia all'altezza delle cosce.
Abito da Ballo Naturale Sirena A Terra in Tulle con Maniche Lunghe


L'abito da sera con spacco sul davanti è una scelta elegante e distinta. Permette di rompere un po 'con lo slot laterale che ora è un classico nella moda femminile. Va detto che oltre a questo bene, la bellezza di questo pezzo può essere vista anche con altre peculiarità. Può essere semplicemente un cuore più bustier o giusto, un taglio asimmetrico, spalline sottili, una scollatura leggera, abbellimenti glitterati o gioielli o ricami raffinati e ben fissati. Il tessuto utilizzato contribuisce anche a migliorare il fascino del vestito, fornendo al contempo un livello ideale di comfort. La mussola, il pizzo o il tulle rimangono riferimenti nella materia.
More...
Lewis Dana2018-05-28

Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti

Quando guardi le foto scattate dai paparazzi, le star indossano spesso grandi abiti firmati, e questi abiti sono l'ispirazione per tutta la moda. Ed è quello che facciamo anche nelle nostre vite quotidiane. Guardiamo cosa indossano le stelle per vedere quali sono le tendenze. E in questo articolo, ti offriremo una tendenza che si è diffusa ampiamente durante l'estate e iniziata nei primi giorni della primavera. Questi sono abiti da sera stampati. Ma non le stampe classiche realizzate per il quotidiano, ti mostreremo come la stampa può diventare il principale fattore di originalità di un vestito. Abbiamo visto tutti i colori con questa stagione pieni di abiti leggeri, tessuti colorati, piccoli abiti e veli. Ed è tutt'altro che finito, potremo goderci tutti questi abiti estivi da qualche settimana anche se è già un po 'più fresco. Le star sono ora molto talentuose per giocare a questo gioco: un vestito che cattura l'attenzione e la cui bellezza si appoggia sul tessuto stampato è altrettanto interessante di un abito in tinta unita. Come sempre, mettiamo in risalto gli abiti delle celebrità perché sono loro che hanno l'opportunità di lavorare e collaborare con i più grandi nomi della moda. Senza queste stampe, i seguenti abiti perdono tutta la loro magia perché la loro bellezza viene cancellata dal tessuto e da ciò che si trova su di esso. Vedi invece.
1. Tenuta houston in abito senza spalline della principessa:


La magia sembra emergere da questo bellissimo abito da principessa di Tenille Houston che indossava durante la 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il bustier è stretto per contrastare il fondo svasato e il volume del vestito. Il tessuto dell'abito fa la differenza e dà quel tocco magico grazie alle stampe argentate sparse su tutto il vestito. Senza queste stampe, il vestito sarebbe un grigio monotono e perderebbe tutta la sua originalità. Lei accessoria con una borsa d'oro e indossa un braccialetto di spessore. Tenille è accompagnato da Nolan Gerard Funk.

2. Rita Ora in abito nero con stampe gialle:


Come non notare Rita Ora al GQ Men of the Year Awards alla Royal Opera House di Londra con questo sublime abito nero con stampe gialle? L'abito proviene dalla collezione autunno-inverno 2013 di Etro. L'abito è già impostato con strass, ma sono le striature gialle a dargli un effetto eccezionale. Ma la maggior parte del vestito sono le incisioni a livello della vita sui lati sinistro e destro. Rita si impreziosisce con anelli neri e dorati ondeggianti e ondeggianti.
More...
Lewis Dana2018-03-21

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
More...
Lewis Dana2018-03-05

Vestito da sera sexy: suggerisca in eleganza con questo ornamento

Ogni gita è per la donna un'occasione per affermare la sua bellezza, inoltre, quando si tratta di una serata, dove ci sarà certamente la concorrenza in un'atmosfera di buon bambino. L'abito di questo giorno contribuirà notevolmente a mostrarvi. Così, mentre la maggior parte delle donne deciderà sicuramente di abiti da sera comuni, sarai in grado di scegliere la differenza, scommettendo su un abito da sera sexy. Ci racconterà.
Abiti da sera sexy
Il vestito da sera sexy è un vestito che già impressiona non la sua scelta, essendo una scelta di truccati audaci. Segnerà il tuo senso di differenza e la tua forte personalità. Meglio, il vostro senso del gusto sarà celebrato, perché è una stanza che unisce classe e presenza. Lontano dagli standard, questa sera segnerà un punto dal tuo aspetto dalla ombra di molti ospiti presenti. La tua voce sarebbe solo l'inizio di una serata affascinante, dove sarai la regina, oggetto di tutti i desideri e la lode. Se fai un punto di specificare l'ombra del vestito da sera, la rendering sarebbe più perfetta. A tal fine, considerate i colori imponenti e raffinati, che hanno glamour, rosso e nero in questo caso.
Il cuore sexy senza bretelle sexy del vestito da sera ha decorato con i rhinestones
More...
Hoerr Betty2017-09-26

la sensualità di Boom: Marion Cotillard Bellissime vestito privatamente Armani a Cannes

Marion Cotillard ha fatto uno sbocco per i meno notato sul tappeto rosso a Cannes 2017. La stella è mostrato in una bella e mozzafiato sguardi, che certamente non riescono a fare molto inchiostro.

I giorni non sono sicuramente come Cannes. Le proiezioni di film sono legati al conto del famoso festival, con, naturalmente, la sfilata di stelle e icone globali da abbinare. Tra i famosi personaggi, potevamo contare tra cui Marion Cotillard, il cui aspetto e lo stile eccezionale hanno fatto sensazione forte sul tappeto rosso preparato per l'occasione.
More...
Hoerr Betty2017-08-08

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.