Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera per ragazze

abiti alti per matrimoni autunnali e oltre



La vita può lanciarti tonnellate di decisioni. Cioccolato o Vaniglia? Demi o Selena? Andare al college o al dormitorio? Anche la moda ha infinite scelte e, per le donne indecise, può diventare un po 'frustrante, specialmente nelle occasioni in cui devi vestirti. Diciamo che sei invitato a un matrimonio. Dovresti indossare un abito corto o lungo? Forse è troppo freddo per un abito da cocktail corto o sei preoccupato che un abito da sera lungo sia troppo extra. Oh, le possibilità. Cosa è appropriato indossare, ma si distingue ancora?
Abito da Sera Alta Bassa con Applique in Organza Allacciato con Perline
Entra: l'abito alto-basso! Un orlo più corto nella parte anteriore e più lungo nella parte posteriore, questo stile di abbigliamento alla moda è fatto per la fashionista indecisa - e fortunatamente per te, la nostra collezione ha molte opzioni se decidi di andare sulla strada più bassa. A seconda della lunghezza, un alto-basso è perfetto per evidenziare le gambe o un paio di tacchi assassini! È ottimo anche per un matrimonio autunnale in cui non sei sicuro del codice di abbigliamento o il tempo è sfavillante; pensa a un alto-basso come il modo di incontrare la moda nel mezzo.
Abito da Sera V-Scollo Senza Maniche in Pizzo con Perline Corte Davanti e Lungo Dietro
More...
Lewis Dana2019-10-14

Anteprima: abiti da festa

Hai creato un elenco e verificato due volte ... ma non stiamo solo parlando dei prezzies che desideri in queste festività natalizie. Stiamo parlando dell'elenco dei preparativi per le vacanze nei mesi a venire, con cose da fare come luci sospese, shopping per la tua borsa e oh sì! cercando di inchiodare quella vacanza festiva alla tua riunione annuale a casa di zia Linda. Sappiamo che non è ancora novembre, ma trovare un vestito per le vacanze (o due!) Richiede tempo, fa capolino! Per non parlare del fatto che ci sono un sacco di nuove tendenze da provare quest'anno di cui siamo così entusiasti. Dovresti andare per l'LBD provato e vero, o scivolare in quel mini metallico che stai osservando? Decisioni decisioni…
http://www.gillne.it/
Permettici di farti conoscere un piccolo segreto: abbiamo alcuni nuovi arrivi chic nella nostra collezione di abiti da festa e sappiamo che vorrai almeno uno di questi carini nella tua lista. Piena di tendenze e classici, la collezione per le vacanze Camille La Vie è ricca di colori intensi, trame accoglienti e molta brillantezza. Sia che tu stia andando a un piccolo raduno domestico (ciao, zia Linda!) O in qualche posto di fantasia, un bel numero ti aspetta su CLV.com. E non abbiamo ancora finito, continua a controllare per vedere gli stili più recenti della nostra selezione in continua crescita!
More...
Lewis Dana2019-10-07

Trova il tuo stile perfetto per l'abito da ballo con Camille La Vie



Ad ogni stagione del ballo arrivano nuove tendenze della moda, dalle scollature specifiche ai colori ai tessuti. Le scollature al largo delle spalle potrebbero dominare la scena un anno, mentre qualsiasi cosa la lavanda è calda per il prossimo. Non uno per acquistare le tendenze? Nessun problema; una colonna senza tempo o una silhouette di ballgown con dettagli semplici è un look che resiste alla prova del tempo. Desideri scoprire il tuo abito da sogno? La collezione di abiti da ballo Camille La Vie include una miscela di tendenze e classici a un valore favoloso. Abbiamo analizzato alcuni dei più popolari stili di abiti da ballo in modo che tu possa acquistare il tuo look desiderato senza fare passi da gigante. Scorri sotto e preparati a segnare un A + nella moda del ballo.
Abito da Ballo Spazzola Treno con Spacco Davanti Cerniera con Perline Naturale
Un abito da ballo illusione porta un tessuto a maglie trasparenti da qualche parte all'interno dello stile, di solito nel corpetto. Questo look è molto popolare nella collezione Camille ed è elegante, sofisticato e ottimo per mostrare sbirciate di pelle senza sembrare troppo rivelatore.
More...
Lewis Dana2019-08-05

Abiti da damigella d'onore e da damigella d'onore per posizione



Hai esplorato siti, considerati venditori, e la tua adrenalina è salito alle stelle dopo l'ingaggio; Complimenti! Sei un #feyonce. Ora il primo punto all'ordine del giorno: dove sposarsi? Da pittoreschi vigneti a giardini fioriti, a cravatte nere nel cuore della città, i luoghi di nozze sono più unici che mai. E quasi (se non altrettanto) importante quanto la scelta del luogo perfetto, è creare uno stile perfetto per completarlo. Bene, abbiamo eliminato le incertezze. Scorri sotto per trovare 5 tipi di matrimoni e l'ispirazione di tutti per il loro matrimonio, direttamente dalla collezione Camille La Vie.
Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line
Non c'è niente come dire "sì" con le dita dei piedi nella sabbia e le onde dell'oceano in lontananza. Per quanto riguarda l'armadio, è essenziale vestirsi per gli elementi, quindi allontanarsi da tessuti spessi e silhouette travolgenti (cioè abiti da ballo). Senti il sole sulle spalle in un abito da sposa a sirena senza spalline con inserti in pizzo e tulle mentre le tue migliori ragazze si distinguono in abiti da damigella sage chic perfetti per un ambiente naturale come la spiaggia.
Abito da Ballo A-Line Stravagante con Increspature con Applique in Organza
More...
Lewis Dana2019-07-22

Abiti da cocktail corti per un look impeccabile adatto a una festa di benvenuto

Con l'arrivo dell'estate, un sacco di cambiamenti sta accadendo nelle nostre abitudini quotidiane. Se per alcuni è solo una pausa, il tempo di fare rifornimento prima di tornare alla routine quotidiana, per altri questa stagione segna l'inizio di una nuova pagina nella storia della loro esistenza. Tra coloro che cambiano città per andare al college e coloro che si trasferiscono in un altro quartiere per essere più vicini al loro posto di lavoro, gli inviti alle feste di inaugurazione della casa sono abbastanza comuni. E scegliere l'abito perfetto per una serata del genere non è necessariamente ovvio.
Abito Homecoming A-Line con Increspato Formale E Informale Cappellino Profondo V-scollo
L'inaugurazione della casa è un'abitudine di invitare gli amici nella loro nuova casa. Può assumere la forma di cocktail party o party selvaggio. Quindi è importante vestirsi in modo che si adatti all'atmosfera della sera così com'è. Evitiamo così il vestitino nero, che ha il dono di dare un look troppo chic per questo tipo di jeans da sera e jeans + t-shirt con sneakers che daranno l'impressione di essere troppo casual. D'altra parte consigliamo i corti abiti da cocktail.
Vestito Laurea Senza Maniche Cuore in Chiffon A-Line Alta Vita
Gli abiti da cocktail corti sono più adatti per una festa di inaugurazione della casa per il semplice motivo che portano leggerezza, semplicità e fluidità al tuo look. Rilasciano questo piccolo qualcosa di giovanile e candido che li rende accessibili e che piacciono a tutti. Inoltre, essendo generalmente in linea silhouette A, sono adatti a tutti i tipi di morfologia.
Abito da Cocktail con Criss-cross con Perline Cuore Senza Maniche A-Line
Sul nostro sito troverai vari modelli disponibili in un'infinita varietà di colori. Tuttavia i colori pastello sono i più preferiti per andare a un inaugurazione della casa. Puoi optare per questo grazioso abito in pizzo giallo pastello decorato con paillettes colorate con una spalla aperta sul collo.
More...
Lewis Dana2018-09-12

Hai un cocktail in vista? Ecco i nostri consigli sulla moda

Gli abiti da cocktail sono i migliori abiti per i cocktail. In effetti, il felice favorito della riunione così chic ha i suoi codici: il sarto è troppo severo, i pantaloni sono troppo crudi. Non più nella grazia del ventesimo secolo e anche se i modelli lunghi sono unanimi, preferisci le sere estive abiti corti se sei snello, e gli abiti "midi" se sei formosa. Gli abiti aderenti sottolineano le forme. Eppure i più raccomandati sono gli ovali, che permettono il massimo in sexy, low-cut, senza produrre l'effetto volgare. Crepe, chiffon, tulle, seta sono i materiali preferiti. Durante il giorno, il bianco è raccomandabile. Ma di sera colori come il blu in tutte le sue sfumature, rosso sangue, verde smeraldo e giallo, porteranno armonia e vivacità alla cerimonia. Trucco leggero e accessori discreti ma di qualità, accompagneranno questo look piacevolmente. Scopriamolo ora, quello che devi solo mettere per essere pieno (al centro dell'evento).
Abito da Ballo Principessa Senza Maniche in Tulle Naturale Mini

Cosa ci proponi?

Non sai dove acquistare i tuoi vestiti? O cosa scegliere veramente? Abbiamo selezionato per voi due bellissimi vestiti in base a quanto detto finora e per renderti eccezionale in occasione del tuo cocktail party:
Abito da Cocktail A-Line in Paillette Principessa Cerniera in Chiffon
More...
Lewis Dana2018-08-20

Salma Hayek: un vestito nuovo e affascinante al BAFTA 2018

Tutte le occasioni che coinvolgono un raduno di star sono buone per contemplare e scoprire gli outfit più belli disegnati dai più grandi stilisti. Al BAFTA 2018, le tendenze erano molto rivolte al colore nero per gli abiti sublimi come gli altri. Ma un vestito ha attirato un'attenzione particolare. Anche se era nera come tutte le altre, l'abbigliamento di Salma Hayek era particolarmente elegante e creativo.


Un raffinato, morbido nero, pizzo, glitter e accessori floreali molto eleganti. Sono tutti elementi che hanno preso parte allo splendore di questo abito del grande couturier italiano. Con motivi floreali al centro, i polsi e le spalle dell'abito da cerimonia, quest'ultimo sembrava un piccolo gioioso cavallo stilistico tra l'allegria e la sobrietà. Un modello con scollo a V davvero unico che la grande stella ha saputo evidenziare con le sue curve e il suo petto voluttuoso.

Se il vestito è fatto su misura in alto e segue rigorosamente e rispettosamente le forme di Salma, è un po 'più rilassata a scendere. Questo le dà una forma ovale molto elegante che quasi flirta con il pavimento, coprendo così completamente i piedi di chi è sia attrice che produttrice cinematografica. Questo bellissimo gioiello è stato ancora più evidenziato con accessori adattati.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

I 5 abiti migliori per essere sexy ad una festa

Nel corso degli anni, le donne hanno capito che essere attraenti richiede eleganza, ma è anche importante apparire sexy. Questa è una domanda delicata. In effetti, per essere sexy, è tutto uno stato mentale che richiede una sicurezza ottimale in sé. Ciò deriva prima di tutto da scelte di abbigliamento audaci, appropriate e abbinate, senza essere volgari. Sexy, può essere ovunque, è vero. Detto questo, cosa c'è di meglio dell'ambientazione chic, pacifica e splendidamente luminosa di una serata per rivelare e affermare la tua femminilità? Se vuoi essere il più azzeccato della serata, prendi tutti gli sguardi e i complimenti degli altri ospiti, sono disponibili diversi modelli. Di questa panoplia, 5 si distinguono per costituire la crema in abiti da sera sexy. Scopriamoli da questo passaggio.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Per farti apparire bellissima, Gillne mette a tua disposizione bellissime creazioni in diversi colori e stili. In prima posizione di questo top 5, goditi l'abito da sera bianco con collo a V corto. Colore immacolato, questo modello è scollo e dotato di cinturini sottili che sottolineano delicatamente le spalle. Il vestito è stretto e fornito di gioielli rifiniti a livello della vita, per un risultato chic e sexy.



Al secondo posto, trova il corto abito da sera con paillettes ornato di gioielli in piuma di raso. Semplice, è realizzato con ricami raffinati per uno stile pieno di sfarzo. Ha anche piume con una trama setosa per un look glamour e originale. Questo pezzo è realizzato in raso e include un reggiseno.



Vuoi i modelli lunghi con trolling? Goditi l'abito da sera attillato con un cinturino sottile decorato con strass di chiffon. Lungo, aderente e molto elegante, questo outfit aderisce idealmente alle tue curve per un look più femminile. Sfoglia la tua silhouette di gioielli dando un vero tocco di brillantezza al tuo look. Questo pezzo ha un treno medio ed è stato fatto di mussola.
Abito da Damigella con Fiore A Terra in Chiffon Allacciato senza spalline
More...
Lewis Dana2018-06-04

Fessura frontale: il marchio di moda di un abito da sera originale

I dettagli che compongono un ornamento rivelano il suo lato estetico e la sua propensione a fornire eleganza. Questi sono multipli e ciascuno ha beni in base al loro posizionamento sull'outfit. Essendo uno dei più popolari dettagli di cucito, la fessura si distingue particolarmente e adotta diverse posizioni. Se viene solitamente creato sul lato per una resa del più affascinante, si trova anche nella parte anteriore del vestito ed è altrettanto attraente. Vi presenteremo in questo post, le peculiarità di questo tipo di apertura e soprattutto il suo effetto su un abito da sera.
Abito da Ballo in Chiffon Principessa Conotta Naturale Senza Maniche


Lo slot evoca sicuramente un look sexy qualunque sia la posizione che adotta in un vestito. Questa apertura consente di avere un assaggio delle gambe in base alla profondità e l'effetto è più pronunciato quando viene creato nella parte anteriore. La fenditura anteriore è un dettaglio glamour la cui presenza è sufficiente per conferire un tocco glamour all'ornamento. Ciò si nota anche durante le famose cerimonie in cui le stelle si prestano all'esercizio del tappeto rosso con un abito da sera con una fenditura anteriore. Questo pezzo è ultra femminile perché suggerisce in tutta delicatezza; l'apertura di solito inizia all'altezza delle cosce.
Abito da Ballo Naturale Sirena A Terra in Tulle con Maniche Lunghe


L'abito da sera con spacco sul davanti è una scelta elegante e distinta. Permette di rompere un po 'con lo slot laterale che ora è un classico nella moda femminile. Va detto che oltre a questo bene, la bellezza di questo pezzo può essere vista anche con altre peculiarità. Può essere semplicemente un cuore più bustier o giusto, un taglio asimmetrico, spalline sottili, una scollatura leggera, abbellimenti glitterati o gioielli o ricami raffinati e ben fissati. Il tessuto utilizzato contribuisce anche a migliorare il fascino del vestito, fornendo al contempo un livello ideale di comfort. La mussola, il pizzo o il tulle rimangono riferimenti nella materia.
More...
Lewis Dana2018-05-28

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.