Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti di sera

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.
More...
Lewis Dana2018-02-02

Abiti da ballo 2018 corto davanti lungo dietro

Non è raro vedere una donna in un abito da ballo corto, lungo o lungo. Queste diverse dimensioni sono classiche e ognuna ha la sua particolarità in termini di fascino femminile. Tuttavia, a parte loro, l'abito può essere apprezzato in modo diverso con una struttura ibrida che ha avuto successo con le donne sin dal suo aspetto.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Gli stilisti sono riusciti a combinare la dimensione corta e lunga per ottenere un abito corto di fronte al lungo posteriore. Questo stile è particolarmente elegante e coinvolge sia la sensualità che l'originalità nella raffinatezza femminile. Si adatta alle donne minuta e alle donne magre e crea una percezione stilizzata. Vi presento 2 modelli eleganti:
Abito da Ballo V-Scollo Senza Maniche al ginocchio Cerniera con Fusciacca

In primo luogo il vestito corto laurea davanti al lungo dietro senza spalline. Progettato senza maniche e senza spalline, ha una scollatura al cuore con il taglio a bustier. È segnato in vita e rimane quindi vicino al corpo al busto. Questo vestito è increspato per impreziosirne la trama e ha una cerniera sul retro. È dopo la dimensione che rivela la sua originalità con la sua struttura corta di fronte a molto attraente. Fallisce con un leggero treno dietro e il taffetà è il tessuto utilizzato per realizzarlo.

Abito da Sera Senza Maniche con Increspato Principessa Largo Bretelle Conotta
More...
Lewis Dana2018-02-02

3 Codici di abbigliamento di Kim Kardashian

Oggi Gillne.it parlerà della saggezza sartoriale di Kim Kardashian attraverso alcuni abiti da sera che aveva indossato. Molti di noi hanno visto Kim Kardashian avere sempre un sorriso affascinante, ma pochi sono quelli che conoscono la preoccupazione principale di questa grande star: ci vuole una curva piuttosto bella ma non troppo! Per risolvere questo problema, ha la sua soluzione intelligente! Goditi le sue idee leggendo l'articolo qui sopra!


Il primo segreto della sua saggezza sartoriale sta nel modo di essere asimmetrico. In generale, lo stile asimmetrico è abbastanza attraente che altri attribuiscono maggiore attenzione alla spalla nuda e alla forma del corpo. Ad esempio, l'abito da sera bicolore plus size di seguito: Kim Kardashian ci ispira con il suo gioco color block! Vedi come ha approfittato del contrasto dei colori per nasconderla dietro un po 'generosa.
Abito da Damigella A Terra Plisse Vita Naturale con Increspature


Il secondo suggerimento che piace a Kim Kardashian è il delicato colore nero. Diciamo che il nero è lo scatto migliore per le donne alte, poiché aiuta a far sembrare più snella una donna. Kim Kardashian conosce questo segreto meglio di ogni donna: ha rinforzato la forma a X sul suo corpo grazie alle maniche in pizzo e al trenino. Molto sublime quando diventa nera in questa immagine! Il nero è anche il colore misterioso e sexy, che aggiunge un tocco di eleganza e maturità al suo aspetto.
Vestito Laurea senza strap A Terra Mezza Coperta con Festone Allacciato

Per sottolineare la linea del corpo, Kim K ha sempre una grande idea: il contrasto della cintura voluminosa e stretta! Guarda l'immagine qui sopra:
More...
Lewis Dana2018-01-03

Dare di scegliere un abito da sera per un matrimonio

Qualunque cosa possa essere detto, è sempre un grande onore essere personalmente invitati a un matrimonio e ovviamente è un buon tono di rispondere in modo favorevole. Detto questo, non dobbiamo dimenticare le implicazioni: la partecipazione a attività di nozze, il regalo di nozze e soprattutto l'aspetto adatto al giorno D. E se in molte persone il classico cassetto '' abiti da sposa '' viene spesso consultato, pochissimi sono quelli che stanno provando altre cose, ad altri tipi di abiti per rispondere ad un invito da sposa. Ad esempio, lo spogliatoio "abiti da sera" rimane molto poco esplorato in questo quadro. Tuttavia, questi abiti insoddisfatti possono offrire un nuovo e molto piacevole, rendendo questo a condizione che la vostra scelta sia fatta secondo un minimo di criteri. Troviamo loro.



In primo luogo, se sei un ospite speciale o un ospite ordinario, assicuratevi di accordare il tuo aspetto con il tema del matrimonio. Per fare questo, consideri di contestualizzare il più possibile la scelta del tuo abito da sera per il matrimonio, per non essere fuori fase con l'atmosfera che prevale. Un matrimonio vintage? Optare per un outfit serale retrò ma sottilmente modernizzato; un tema giallo e arancione? Crack per un vestito che include queste tonalità, senza superare più di tre colori preferibilmente; una cerimonia rilassante e fofolle in riva al mare? Quindi scegliere un vestito che ti si addice. In ogni caso, stare attenti a non abusare dei modelli laterali e non mescolare i gioielli che dovranno essere scelti in modo meticoloso.


In secondo luogo, assicurati che lo stile del tuo abito si presta a un matrimonio. E per fare questo, niente di meglio che metterci al posto dei futuri coniugi: cosa vorresti vedere, o meglio non vorresti vedere il tuo matrimonio? Le risposte possono essere dedotte da soli e, stranamente, si incontrano spesso: scollature imbucate, vestiti molto brevi o troppo stretti, sequined o addirittura truccati all'estremo, no. Allo stesso modo, evitare i bianchi vestiti da paese; ci sarà solo una sposa e certamente non sarai tu.
More...
Hoerr Betty2017-09-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.