Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti di sera

20 bellissimi abiti da sposa blu per adattarsi a ogni stile da sposa



 Te l'abbiamo detto una volta, e lo faremo di nuovo, gli abiti da sposa blu sono stati una delle più grandi tendenze di successo individuate nelle collezioni Primavera 2023 della New York Bridal Fashion Week. I designer si sono innamorati di abiti in tonalità tenui della tonalità fredda, che possono essere una scelta romantica e regale per il tuo look da sposa se non vuoi vestirti di bianco.
Abito da Sposa decorato in Pizzo con Tre Quarti Lunghezza Maniche Semplice Moderno
"Un pizzico di colore è sempre una scelta bella e unica per una sposa che vuole esprimere la sua individualità", condivide lo stilista di abiti da sposa e da sera Peter Langner. “Se stai cercando un look distinto, il colore è sempre un'ottima alternativa. A seconda dell'estetica del tuo matrimonio, un tocco di colore farà una dichiarazione per un look chic e moderno.
Abito da Sposa Principessa in Chiffon in Pizzo V-Scollo Senza Maniche
More...
Lewis Dana2022-05-07

29 Abiti da damigella d'onore verde acqua per uno splendido tocco di colore



 Non ti biasimeremo per aver sofferto un po' di paralisi decisionale quando si tratta di scegliere una tavolozza di colori per le tue damigelle. Dopotutto, ciò che indossano influenzerà fortemente l'estetica non solo della tua cerimonia, ma anche di molte delle tue foto di matrimonio. E con così tante belle opzioni tra cui scegliere, può essere utile scegliere un'opzione che sembra universalmente complementare, come l'alzavola.
Abito da Ballo Spazzola Treno con Spacco Davanti Cerniera con Perline Naturale

Un mix tra blu e verde, l'alzavola è disponibile in alcune tonalità diverse, che vanno da un vivace blu verde acqua a un verde acqua intenso. Sebbene siano particolarmente popolari nella stagione autunnale, gli abiti da damigella verde acqua possono effettivamente funzionare per un matrimonio in qualsiasi stagione. Inoltre, gli abiti da damigella verde acqua sono disponibili in una vasta gamma di stili, silhouette e tessuti, quindi puoi scegliere un'opzione che si adatta al tuo stile di matrimonio, sia che tu stia organizzando una serata boho-chic nel deserto o un'affascinante cravatta nera.

Abito da Damigella A-Line Schiena Nuda A Terra con Piega Quadrato

More...
Lewis Dana2022-04-16

10 vere spose condividono i migliori e peggiori consigli per lo shopping di abiti da sposa

Dopo aver annunciato un fidanzamento, una coppia di fidanzati si ritroverà spesso inondata da un'ondata di auguri, ma anche di consigli non richiesti. Da luoghi imperdibili per la luna di miele a consigli per risparmiare denaro che manterranno intatto il loro budget, le notizie di fidanzamento di solito promuovono la giusta quota di scambi, comprese le conversazioni che iniziano con "Perché non ci provi...", "Ne hai sentito parlare... ”, e “Forse dovresti…”. Per la maggior parte, ci sono pepite di saggezza in tutte le indicazioni prematrimoniali, ma ci sono anche circostanze in cui i consigli possono essere sgraditi.


Abito da Cocktail in Pizzo Corto con Mezze Maniche Formale E Informale decorato


Ciò è particolarmente vero quando si acquista un abito da sposa. Allo stesso modo in cui alcune sagome funzionano e altre no, ci sono alcuni suggerimenti che dovresti applicare e alcuni che puoi trascurare (rispettosamente, ovviamente). Considerando il numero di abiti da ordinare quando si acquista quello, ascoltare qualcuno che ha affrontato il processo può essere inestimabile, ma allo stesso modo, troppi input possono essere opprimenti.

Abito da Sposa Principessa in Chiffon in Pizzo V-Scollo Senza Maniche


La guida definitiva allo shopping di abiti da sposa

Per coloro che sono attualmente alla ricerca dell'abito dei loro sogni, mentre navigano tra le informazioni di amici e familiari, siamo qui per dire che non sei solo. Abbiamo parlato con 10 vere spose che hanno condiviso i migliori e peggiori consigli per lo shopping che hanno ricevuto durante la pianificazione del loro grande giorno. Continua a leggere per vedere tutto quello che avevano da dire.

Miglior consiglio

Dal fidarsi del proprio istinto al mantenere una mente aperta, di seguito sono riportati alcuni dei migliori consigli che le vere spose sono state offerte nel corso della loro esperienza di shopping di nozze.

Fidati del tuo istinto

“Il miglior consiglio che ho ricevuto è di fidarmi della mia visione, qualunque essa sia! Non lasciare che le persone ti dissuadano. Alla fine della giornata, è il tuo giorno speciale e il tuo corpo. Devi onorarlo facendo ciò che ti sembra giusto".

Sweep train Perlenbesetztes Ärmelloses Normale Taille A-Linie Brautkleid


Rimani fedele al tuo stile personale
More...
Lewis Dana2022-03-21

Come gestire con successo più look da sposa nel tuo grande giorno



 Quando arriva il momento di scegliere un abito da sposa per il giorno speciale, molte persone devono affrontare il paradosso della scelta. Con così tanti abiti tra cui scegliere, come ci si aspetta che qualcuno ne approdi su uno solo? Ecco perché sempre più spose moderne optano per più look per il giorno del matrimonio invece di un abito singolare.

Abito da Sposa in Chiffon con Fiore A Terra con Perline Allacciato


Per alcuni, i look da sposa aggiuntivi offrono la possibilità di mostrare un altro lato della loro personalità, mentre per altri, si tratta più di funzionalità, dopotutto, è difficile fare una mossa in un abito da ballo gigante. E con celebrità come Kate Middleton e Hailey Beiber che optano per outfit per più giorni, è chiaro che questa tendenza sta diventando sempre più popolare.

Non solo indossare un secondo (o terzo) vestito ti dà più possibilità di mostrare il tuo stile, ma Annie Lee, la principale pianificatrice di Daughter of Design e fondatrice di Plannie.com, afferma che può davvero aiutare il flusso della tua giornata. Se l'atmosfera della tua cerimonia è stilisticamente diversa dal tuo ricevimento, come una cerimonia in giardino rispetto a una celebrazione sexy e da salotto, un cambio di vestito aiuterà a colmare l'estetica generale degli eventi.

 Mentre stai navigando tra tutte le scelte che derivano dall'abbigliamento per il giorno del tuo matrimonio, decidere di aggiungere ulteriori look da sposa è una decisione importante che richiede tempo, pianificazione e spazio extra nel tuo budget. Ecco perché abbiamo reclutato la stilista e fondatrice di Gabrielle Hurwitz Bridal Styling, Gabrielle Hurwitz e Annie Lee per analizzare tutto ciò che devi sapere sul cambio degli abiti da sposa nel tuo grande giorno.
Capire perché le spose optano per un secondo (o terzo) sguardo

Il motivo per cambiare gli abiti da sposa varia da persona a persona, ma Hurwitz dice che di solito si riduce al desiderio di vibrazioni diverse durante il giorno. "Forse sono andati più conservatori per la cerimonia e vogliono qualcosa di sexy per il ricevimento, [o] forse hanno scelto un grande abito da ballo per la prima parte della giornata, ma vogliono anche qualcosa con cui ballare davvero".

Abito da Sposa Senza Maniche V-Scollo Principessa Lungo Alta Vita


Prima di dirigersi verso la boutique con la missione di selezionare più look per il giorno, tuttavia, Hurwitz consiglia in genere alle sue spose di cercare di restringere il ragionamento. Chiediti: stai cambiando per mostrare un lato diverso della tua personalità? Per ballare più comodamente? Stai cambiando semplicemente perché è il tuo matrimonio e puoi? "Una volta arrivato al tuo "perché", penso che sarai in grado di trovare il secondo look perfetto che soddisfi le tue esigenze", spiega.
Il momento giusto per cambiare

Optare per un look aggiuntivo implica un po' più di pianificazione rispetto al semplice lancio di un altro abito. Trovare il momento giusto per cambiare outfit è fondamentale per non perdere i momenti importanti del tuo grande giorno. In genere c'è un cambiamento di tono dalla cerimonia al ricevimento, quindi molte spose scelgono di cambiare look tra questi due eventi.

Hurwitz afferma che il momento specifico per cambiare dipenderà davvero dalla sequenza temporale della tua celebrazione. Per alcuni eventi, ciò significa cambiare l'abito durante l'aperitivo, mentre per altri, il cambio dell'abito può avvenire subito dopo la cena, ma prima dell'apertura della pista da ballo.
More...
Lewis Dana2022-03-07

Come preparare la pelle per il trucco del giorno del matrimonio



 Trovare il miglior truccatore per il giorno del tuo matrimonio è un grosso problema. Dopo innumerevoli ricerche su Google e sessioni di stalking su Instagram, hai finalmente trovato l'artista che darà vita ai tuoi sogni di bellezza per il matrimonio. Tuttavia, un'applicazione di trucco esperta senza una tela pulita è molto simile a dipingere la tua casa senza prima prepararla, ed è qui che entra in gioco una corretta routine di cura della pelle.
Abito da Sposa Cuore A Terra con Fiore Coda A Strascico Cappella in Pizzo
Sia che tu abbia ricevuto regolarmente trattamenti per il viso nei sei mesi che precedono il matrimonio o che tu abbia poca manutenzione e limiti la tua routine di cura della pelle a un paio di passaggi, ecco alcuni suggerimenti e trucchi della truccatrice Alexandra Rosengrant e dell'estetista Cristina Simon . Condividono come preparare la pelle per il trucco da sposa e assicurarsi che il trucco mantenga una bella carnagione dalla cerimonia al ricevimento fino all'after-party.

 Passi per la cura della pelle del giorno del matrimonio
Robe de mariée manche nulle incroyable bretelles spaghetti de traîne moyenne naturel
Simon ci dice che dovresti consolidare la tua routine di cura della pelle, idealmente, almeno un mese prima del matrimonio. Questo non vuol dire che devi fare l'intera routine del giorno del matrimonio ogni giorno per un mese, ma piuttosto, Simon non consiglia di introdurre nuovi prodotti nella tua routine il giorno del matrimonio.
Abito da Sposa Classico con Fiocco Tondo A Terra Bordo Ondulato
Rosengrant fa eco a questo sentimento e aggiunge che in genere chiederà ai clienti durante le prove di trucco quali sono le loro solite routine di cura della pelle, quindi è meglio consolidarlo il prima possibile in modo che la preparazione della pelle durante la prova di trucco sia la stessa routine della pelle che farai fare il giorno del matrimonio vero e proprio.

Una volta che hai consolidato la tua linea di prodotti per la cura della pelle e trovato i prodotti che ami e la tua pelle reagisce bene, la preparazione per la cura della pelle pre-trucco del giorno del matrimonio dovrebbe essere simile alla seguente:
Fase uno: detergere

Iniziare la tua routine di cura della pelle mattutina con un detergente è abbastanza autoesplicativo, ma il giorno del tuo matrimonio, Simon dice che la fase di pulizia dovrebbe concentrarsi sull'idratazione o, come sottolinea, assicurarsi che la pelle sia "carnosa e luminosa".
Fase due: siero

Il prossimo è un siero. Simon sottolinea l'uso di sieri idratanti, dicendo: "qualcosa a base d'acqua, preferibilmente qualcosa con acido ialuronico". L'idratazione è sempre importante, ma è particolarmente vitale il giorno del tuo matrimonio perché la disidratazione è ciò che porta alla comparsa di linee sottili, pori e trucco che non si adattano perfettamente alla pelle. Anche chi afferma di avere la pelle "grassa" dovrebbe comunque concentrarsi su sieri idratanti a base d'acqua durante questo passaggio perché, come dice Simon, "è sicuramente possibile avere la pelle di tipo grassa ma avere comunque disidratazione superficiale (cioè mancanza di acqua).
In effetti, la pelle grassa può essere dovuta al fatto che la pelle risponde naturalmente alla disidratazione producendo più olio, motivo per cui tenere a mente l'idratazione è così importante".

Rosengrant incoraggia doppiamente questo passaggio e afferma che se si presenta e un cliente non ha idratato adeguatamente la pelle, utilizzerà personalmente un "acido ialuronico o una crema idratante prima di applicare il trucco". Rosengrant afferma che anche il trucco può iniziare a seccarsi se la pelle non è prima adeguatamente idratata.
Fase tre: idratare
More...
Lewis Dana2022-02-28

Nuovi abiti da sposa di Suzanne Harward



  Fondata nel 1975, "Suzanne Harward è una pioniera della moda nuziale australiana; progetta abiti couture di fascia alta che sono stati fatti a mano a Melbourne, in Australia", come indicato sul sito web del marchio. Oggi, le collezioni da sposa di Harward mostrano artigianato di alto livello, design contemporanei e look non tradizionali. Dai un'occhiata qui sotto!

Suzanne Harward Primavera 2021

Abito da Sposa A Terra Tondo in Pizzo Principessa A-Line

More...
Lewis Dana2022-01-06

30 abiti da sposa con spalline per ogni tipo di stile da sposa


Abito da Sposa con Increspato Elegante con Perline Lunghi in RasoAbito da Sposa Sirena in Pizzo A Terra Naturale con Piega

Come tutti sappiamo, navigare nel mondo degli abiti da sposa può sembrare completamente travolgente. Tra prezzi, silhouette, abbellimenti, stili, lunghezze e tessuti (l'elenco potrebbe continuare!), dire di sì a un singolo vestito può sembrare quasi impossibile. Tuttavia, anche con tutte le infinite opzioni di abbigliamento là fuori, siamo qui per dire che il tuo viaggio nella moda nuziale non deve essere pieno di momenti di dubbio e confusione. Come? Per iniziare, il nostro primo consiglio è quello di perfezionare il tuo stile di abito da sposa preferito. E se sai che ami un buon top con spalline sottili, inizia da lì e poi setaccia lentamente gli altri dettagli del design.

Abito da Sposa A Terra Cuore con Fiore in Organza con Spacco DavantiAbito da Sposa A Terra Romantico a Sala in Pizzo Moda


 La bellezza di un abito da sposa con spalline sottili è che è versatile e funziona con un'ampia varietà di silhouette. Indipendentemente dal suo aspetto minimalista, funziona altrettanto bene con un mini beachy come con un abito da ballo in piena regola.
More...
Lewis Dana2021-08-18

Suoneria nei voti: professionisti del matrimonio AAPI su amore, tradizione, cultura e patrimonio


 Gli individui AAPI hanno avuto un lungo e ricco coinvolgimento nella storia degli Stati Uniti. È una comunità incredibilmente diversificata, ma la tradizione gioca un ruolo enorme nei matrimoni e nelle celebrazioni di culture diverse. Un filo conduttore in questi eventi è un focus sull'onorare i propri genitori e anziani, sia attraverso una cerimonia del tè, una presentazione di regali, o semplicemente indossando un particolare colore o motivo.

Seguendo il confine tra pratiche tradizionali e moderne, i professionisti del matrimonio AAPI non solo organizzano e progettano la fanfara per le celebrazioni dell'amore, ma a volte fungono da festa neutrale tra la coppia e le loro famiglie mentre attraversano i loro grandi giorni.

In anticipo, stiamo evidenziando alcune superstar AAPI del settore dei matrimoni. Questi creativi e imprenditori condividono ciò che li ha portati alla loro carriera e cosa significa onorare le proprie culture all'interno del proprio lavoro.

Abito da Sposa Formale E Informale Favola con Fiore tradizionale con Piega

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12


 Andrew Kwon

Per questo designer coreano-americano di base a New York, il tappeto rosso e sua madre hanno ispirato la sua linea di debutto da sposa Collection 1: Reminiscence. La collezione è stata lanciata durante la pandemia ed è ora portata da Bergdorf Goodman.
More...
Lewis Dana2021-08-11

13 modi meravigliosi per accogliere i tuoi invitati al matrimonio

Abito da Sposa con Perline Lungo Alta Vita Radiosa Cerniera

 Quando il conto alla rovescia giunge alla fine e il giorno del tuo matrimonio è ufficialmente arrivato, può sembrare che ci siano così tante cose da fare. Mentre ti prepari, ti pettini e ti trucchi, indossi il tuo bel vestito e scatti foto, è importante non essere distratto dal pensiero di dover salutare tutti i tuoi ospiti.

Abito da Sposa in Pizzo Senza Maniche Coda A Strascico Corto con Perline Elegante


Salutare i tuoi ospiti quando arrivano per il tuo matrimonio è assolutamente importante, ma può essere fatto in un'enorme varietà di modi che li facciano sentire accolti e apprezzati, permettendoti al tempo stesso di concentrarti, beh, su di te! "Accogliere gli ospiti a una celebrazione del matrimonio dà il tono per un'esperienza calda e confortevole ed è un modo perfetto per creare un punto di connessione iniziale", afferma Aleah e Nick Valley, fondatori di Valley & Company Events. "Sia che tu stia designando un saluto, mettendo in scena un festoso happy hour di benvenuto prima dell'inizio della cerimonia, o allestendo una semplice stazione di acqua termale o limonata, questi tocchi possono aiutare ad avere un impatto."

Abito da Sposa in Chiffon Corte Davanti e Lungo Dietro Sexy Retro Moda

More...
Lewis Dana2021-08-03

23 abiti da festa da sposa rossi radianti per ogni budget, stagione e stile

Abito da Sposa Cuore Naturale con Applique in Pizzo con FusciaccaAbito da Sera Naturale Principessa A-Line con Increspature Senza Maniche

La selezione di un look da festa nuziale è a volte una delle scelte più complicate che una sposa può affrontare durante la pianificazione del matrimonio. Scegliere uno stile è una cosa, ma decidere un colore è un'altra. E anche se potresti non averlo considerato, gli esperti concordano: gli abiti da sposa rossi sono in realtà una scelta romantica e ben accolta!

Abito da Sera Naturale Asimmetrici con Increspature Principessa in OrganzaAbito da Sera Spazzola Treno in Chiffon V-Scollo Naturale A-Line



  "[Il rosso è] versatile e lusinghiero e ci sono così tante sfumature tra cui scegliere", spiega Ranu Coleman, chief marketing officer di Azazie. "Il rosso funziona per un matrimonio invernale all'aperto tra le montagne innevate, un matrimonio estivo sulla spiaggia, una cantina , o una chiesa. Puoi farlo funzionare per luoghi diversi. " Ancora meglio?Con così tante tonalità diverse, puoi facilmente mescolare e abbinare questo colore radioso per completare qualsiasi tavolozza e tema del matrimonio.
More...
Lewis Dana2021-07-27

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.