Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti lunghi da sera

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.
More...
Lewis Dana2018-12-10

Top crop di tendenza per un look glamour e sensuale su una palla, grazie ai nostri outfit in due pezzi

Da qualche anno a questa parte, il primo taglio di abiti da ballo promuove il caos nel mondo della moda femminile. Vediamo ovunque, nelle strade, in TV, in spiaggia, ecc ... tutte le ragazze lo adorano. È quindi considerato come un vestito che può essere facilmente indossato per creare un look casual, casual e chic.
Abito da Ballo con Perline Lunghi Senza Maniche Lupetto Principessa

Ma quello che molte persone non sanno è che il crop top può anche essere un outfit ideale per occasioni speciali come una palla. Per quanto possa sembrare sorprendente, Gillne.it ha bellissimi outfit in due pezzi che possono essere considerati una versione più glamour del crop top, che puoi indossare per andare a una palla, con la certezza di avere un Look elegante e particolarmente sensuale.

Molto popolare negli anni '90, il crop top è tagliato a pochi centimetri sopra l'ombelico che veniva indossato con jeans a vita alta. Di recente tornato di moda, esiste in varie forme, che sembrano erroneamente riservate solo allo strato giovanile. In effetti, dopo i 25 anni, molte donne non osano indossare questo abito da ballo perché può sfiorare la volgarità se non stiamo attenti.

Tuttavia, nonostante il lato molto audace del raccolto, non è vietato alle donne mature indossarlo. Se hai uno stomaco ultra piatto, è perfetto per te. Dal momento che rivela una grande parte della tua pancia, devi essere sicuro che non ti senti complicato mostrando questa parte del tuo corpo. Inoltre, quando indossi un crop top, eviti a tutti i costi di rivelare il tuo ombelico.

Il crop top ha senso non appena viene abbinato a un altro pezzo grande e a vita alta. Che sia un paio di pantaloni, un incantesimo o una gonna, questo lungo abito da ballo estende la silhouette e segna le dimensioni. Sul nostro sito online troverete molti modelli eleganti e sofisticati che sono assolutamente adatti per eventi come il ballo di fine anno. Prima di tutto ti suggeriamo questo realizzato in un taglio a sirena con pizzo rosso vermiglio.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra
More...
Lewis Dana2018-11-05

Prepara il tuo colore estivo

L'estate si avvicina lentamente. È tempo di rinnovare i colori nel tuo guardaroba. Ma quali colori sono migliori con l'estate? Oggi vi presenteremo i colori dell'estate.



Per tutti, pensando all'estate, quello che passa per la testa è sempre il sole caldo. Dato che l'estate è calda, sarà meglio scegliere vestiti dai toni freddi che ti offrano un senso di refrigerio. Tra questi, diverse tonalità di blu sono una buona scelta. L'azzurro ci chiama verso il cielo e il mare, generalmente ci dà una sensazione di freddo e di calma, di cui manca l'estate. Un vestito azzurro ti renderà morbido e fresco. E con il blu scuro, sembrerai più serio e più elegante ...

Abito Da Ballo Piace A-Line A Terra in Seta Moderno
Anche il bianco è un colore preferibile. È semplice, ma con la sua purezza ti renderà elegante e aggraziato. Inoltre, il bianco può essere abbinato al nero. Questo contrasto sorprendente darà un'impressione audace e moderna.
More...
Lewis Dana2018-01-22

Gli abiti più belli delle donne più sexy del mondo

La giovane attrice Mila Kunis è stata recentemente eletta la donna più sexy del mondo dalla rivista FHM. "Per lui Magazine" essendo di origine inglese, la maggior parte delle stelle citate rappresentano il fascino per gli inglesi. Scopritelo in questo articolo, l'indimenticabile tenuto questi popoli, con, rispettivamente, il secondo, terzo e quarto posto delle donne come più sexy del pianeta.

I. Rihanna e il suo gioco di trasparenza vestito rosso


Era al 55 ° Annual Grammy Awards 2013. Deciso a seguire le istruzioni fornite dal canale CBS, chiedendo agli ospiti di vestirsi decentemente, belle Barbados ha optato per un abito pieno di sobrietà che lo fa non lo sapevo. Sobrio certamente, ma non meno sexy finora. È concentrandosi sui giochi di trasparenza e sul colore rosso appassionato del suo vestito che Rihanna è riuscita a girare la testa quando ha attraversato il tappeto rosso. Inoltre, il verdetto è unanime, il cantante è stato delizioso, in questa creazione con un treno firmato Azzedine Alaïa. Un rossetto che corrisponde al colore del suo vestito, gioielli Neil Lane e una cravatta capelli e tintura che cade in riccioli sulle spalle, ha portato un elegante e lo stile a qualsiasi rosso vestito.

II. Helen Flanagan nel suo stretto vestito nero aderente


All'annuncio della sua nomina nella top 3 della classifica delle donne più sexy del pianeta, l'attrice britannica che ha preso molto sul serio il suo titolo, è andata senza che gli fosse stata chiesta la serata organizzata da "For Him" Rivista ». È vestito con un vestito nero attillato che la stella è venuta ad affermare il suo nuovo status. Sexy e provocante a volontà, l'outfit che l'attrice ha scelto per 22 anni, ha svelato tutta la pelle che la decenza ha permesso. Una scollatura profonda adornata da frange, un dorso nudo vertiginoso, una tacca che risale alla nascita delle cosce, in breve la prova che Helen Flanagan non ha rubato il suo posto in questa classifica. Ci piace o no, pensiamo che sia un po 'troppo!
More...
Lewis Dana2018-01-22

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.