Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sera

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.
More...
Lewis Dana2018-12-10

Il look burlesque conferito al gusto della modernità per farti elegantemente in palla grazie ai nostri abiti da ballo corto

La moda femminile è sempre stata ispirata dagli abiti da scena delle celebrità del mondo del cinema e del teatro. Come tale lo stile, il burlesque che era molto popolare negli anni '40 è diventato più popolare nel tempo ed è diventato un look che può essere indossato oggi per andare a una palla. Tuttavia, creare l'aspetto burlesque non è necessariamente alla portata di tutti e richiede alcune piccole nozioni in quest'area.
Abito Homecoming al ginocchio V-Scollo in Chiffon A-Line Bella
In senso letterale, il burlesque è caratterizzato dall'uso di termini comici anche volgari per evocare cose nobili e serie. Questa tendenza è emersa grazie alla letteratura e si è espansa sempre di più nel mondo del teatro e del cinema. Così durante le rappresentazioni teatrali o le scene di ripresa, le attrici o le attrici di burlesque avevano un aspetto ben definito, che naturalmente ha portato alla moda burlesque, che è caratterizzata da uno sguardo di stravaganza stravagante accompagnato da una buona dose di eleganza e raffinatezza.
Abito da Ballo con Fusciacca monospalla Principessa Senza Maniche Elegante
Burlesque coinvolge gioielli di paillettes, frange di bei corsetti e, naturalmente, i tacchi vertiginosi, in altre parole, è il glamour del tempo. Sarà sufficiente riportarlo al gusto della modernità grazie ai nostri abiti da ballo di fine anno. Ad esempio, suggeriamo questo sontuoso abito senza spalline a cuore ornato di gioielli e volant.
Abito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
More...
Lewis Dana2018-12-03

Sii elegante ed elegante alla tua festa di compleanno con i nostri abiti da cocktail

Tra i tanti eventi felici che segnano la nostra esistenza ci sono gli anniversari che sono senza dubbio momenti importanti che vale la pena celebrare. Quando sei un bambino, l'outfit per la tua festa di compleanno viene solitamente scelto da tua madre, ma quando diventi un adulto e organizzi la tua festa di compleanno, è importante avere un aspetto particolarmente curato in questo giorno. speciale.
Abito Homecoming Dolce decorato in pizzo in Tulle A-LineAbito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
Per aiutarti ad avere un aspetto elegante e glamour della tua festa di compleanno, Persun ha selezionato per te alcuni dei suoi pezzi originali che sublimeranno la tua silhouette.

Per la tua festa di compleanno devi essere la più bella. Questa è l'occasione per evidenziare la tua silhouette, optando per abiti sublimi con scollature profonde, abiti corti decorati con paillettes e strass o abiti da cocktail con spacchi laterali, per rivelare le tue gambe infinite. In chiaro tutto è permesso finché sei la regina della festa. Tuttavia, è importante scegliere il tuo abbigliamento in base al momento della festa e anche al tipo di festa che organizzi.
Abito da cocktail A-Line Corto Barchetta Bello in TulleAbito da Cocktail mini senza spalline Principessa Senza Maniche Cuore - Foto 2
Se la tua festa di compleanno assume un look da cocktail durante il giorno, l'ideale sarebbe adottare un look chic e casual chic. Quindi devi scommettere sui tuoi tagli fluidi e materiali vaporosi per evitare il calore. Sul nostro sito, abbiamo molti modelli corrispondenti a queste caratteristiche e in diversi colori. Ad esempio, suggeriamo questo splendido abito bohemien a girocollo con una gonna dal taglio irregolare.
More...
Lewis Dana2018-11-26

Graduation Ball: scegli i nostri abiti da ballo rosa per migliorare l'aspetto del tuo bambino

Per la maggior parte degli studenti universitari, il ballo di fine anno è l'evento più importante dei loro studi secondari. Simboleggia la transizione verso un nuovo stadio nella vita di tuo figlio. Ma ciò che è più importante della palla stessa è riuscire a trovare l'abito perfetto per questa occasione. Questo compito può sembrare doloroso sia per i genitori che per i bambini.
Abito da Sera Lunghi Conotta in Chiffon A Terra Largo Bretelle
Con questo in mente, che gillne.it ti viene in soccorso offrendoti abiti da ballo rosa, per migliorare l'aspetto del tuo bambino in occasione di questa serata che segnerà senza dubbio e per sempre il suo vita.

In questo periodo dell'anno, ci sono molti negozi di vendita di vestiti che espongono abiti che possono essere considerati un abito da ballo. Con una moltitudine di modelli, i cui prezzi variano di conseguenza, tuo figlio e tu puoi trovarti molto rapidamente in una situazione estenuante e stressante. Tra il desiderio del tuo piccolo che vuole essere il più bello senza fare troppo e il tuo budget per te che è limitato, scegliere l'abito unico, alla moda e ideale per il ballo dei laureati diventa quindi un vero mal di testa .
Abito da Sera in Tulle Cerniera con Applique decorato Naturale

A proposito di tendenza, gli ultimi look di tromba sono gli abiti e la linea A silhouette realizzati con tessuti di lusso come raso, organza e taffetà. La tendenza è determinata anche dai colori più popolari. E in questo momento il colore rosa è in aumento. Il colore rosa e sempre più apprezzato per la sua morbidezza di freschezza e il buonumore che ispira. È un'estate e un colore romantico alla volta. Questo si adatta bene con il design di ballo dei laureati, dal momento che chi dice che la palla di laurea ha detto anche saltatore.
Abito Homecoming con Manica Corte con Perline con Paillette in Pizzo in Paillette
More...
Lewis Dana2018-10-15

Abito da cocktail grigio: per una raffinata eleganza

In occasione di un viaggio, l'abito è l'abbigliamento più indossato dalle donne. Soprattutto come parte di una serata o un cocktail, è l'abito ideale per fare sensazione. Per dare a questi ultimi ancora più effetti, è importante scegliere il colore giusto. Se il nero è il colore di tendenza per eccellenza, il grigio è anche un'opzione molto interessante. Hai mai pensato di indossare un vestito da cocktail grigio? Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi.
Abito da Cocktail Cerniera Schiena Nuda in Chiffon Asimmetrico con Increspature
Grigio su un vestito: quali prestazioni?

Naturalmente morbida e discreta, grigio è un colore che può essere facilmente trasportato e si adatta facilmente donne. In realtà, una signora che si veste in grigio, probabilmente notato, soprattutto se partecipano a una festa. Questo colore è infatti in grado facilmente di riflettere la luce, anche se con un piccolo segreto, in modo che gli occhi possono essere attratti discreto. Questo è un ottimo modo per non passare inosservati o agire come comparse in un evento.
Abito da Damigella Tondo Principessa in Chiffon con Perline Cerniera
Il grigio è un'arma ancora più impressionante su un abito da cocktail. Quest'ultimo ha la particolarità di dare a chi lo indossa un aspetto magnifico. I giochi di luce, che è causato da questo colore si diffonde in tutto il capo e dà l'eleganza di accoglienza, raffinatezza e una particolare lucentezza. Inoltre, il grigio è facile da sposare con diversi accessori. La resa è ancora più armoniosa quando scegliamo gioielli e accessori in argento.

Perché scommettere su un abito da cocktail grigio?
More...
Lewis Dana2018-08-13

Un vestito dorato con l'immagine di Blake Lively

Perché un vestito dorato

Come l'oro (brillare come l'oro, avere la sua lucentezza, il suo fascino) per l'immagine del giallo, l'abito da sera dorato ti dà l'aspetto gioioso, radioso, caldo e stimolante del desiderio ovunque tu vada. È senza limiti. Se vuoi ispirare gioia, vivacità e amore alla tua festa o un invito, è piuttosto una buona soluzione per pensare ad un look dorato.


Attrice e modella, questo bellissimo tappo è semplicemente una donna d'oro. È il suo gusto, le piace il fascino, la lucentezza; per essere unico, per sposare il suo look con il suo colore. Non è senza motivo che è chiamata la cameriera dei tempi moderni. Lei è al centro della moda. Alla 69esima edizione del Festival di Cannes 2016, la bella bionda ha fatto scalpore su un tappeto rosso con un tubino, per l'ingresso. C'erano Aishwarya Rai, Cheryl Cole, Christina Bazan e molte altre fashioniste. Alla fine dell'edizione, il punto sui tre look che hanno segnato la sessione renderà Blake la star sotto i riflettori con, prima, un vestito dorato, poi un abito di Cenerentola e infine un vestito di seta coperto di cristalli di Sawarovski di Versace. Ne ha parlato di nuovo perché non era la sua prima volta.

Abbiamo adorato: il suo abito dorato firmato Versace, di grande successo. Un mix super sexy, elegante, fresco e vivace. Abito lungo da sera dal corpo lungo e aderente, collo scollato a V che sottolinea il suo bellissimo petto, il suo grazioso collo e le sue braccia. Le linee trasparenti erano zigzaganti nel vestito. Cintrée, aveva la sua bella figura in A. Una lunga chioma naturale di una bella bionda brillava intorno al suo collo e sommergeva le spalle. Senza un colletto, la bella bionda rimane raffinata. E lei ? Ci sono anche splendidi abiti dorati che ti faranno brillare.

More...
Lewis Dana2018-08-06

L'abito stellare che ravviva e colpisce simultaneamente all'immagine della grande Octavia Spencer

Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le regine sublimi di una volta.



Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le sublime regine di un tempo. Octavia Spencer abito da sera scollo a V
La simmetria del collo a V rivelata da Spencer!
More...
Lewis Dana2018-07-30

Scarpe eleganti e carine sul suo vestito da sera

Non devi mai fidarti delle apparenze, dicono. Per molte persone, tuttavia, l'aspetto è importante e, pertanto, è importante porre l'accento sul suo aspetto e aspetto, per apparire impeccabile. Quando parliamo di look, sicuramente si tratta di vestiti e ornamenti, ma anche di scarpe! Sì, non si tratta di uscire o andare in un posto senza una coppia corrispondente; e quando pianifichi di partecipare a un evento elegante e di classe come una serata, è piuttosto meglio puntare su scarpe di simile livello, con il rischio di trovarsi a margine dell'evento. Le pompe sono davvero un paio di scelte per una serata chic. Pratico, estetico e molto raffinato, queste scarpe hanno tutto da sedurre.

More...
Lewis Dana2018-07-23

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.