Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sera

Che taglia per il tuo vestito da festa scontato?

Siamo molte fashioniste che attirano l'attenzione su di noi per la bellezza degli abiti che indossiamo. La maggior parte delle persone pensa che siano abiti costosi, specialmente quelli che indossano celebrità per fare apparizioni importanti sul tappeto rosso. Questo non è sempre il caso. Molti dicono addirittura che un lungo abito da sera nero con una scollatura vertiginosa costerebbe più di un piccolo abito da sera rosso. Oggi ti mostreremo come acquistare abiti da festa scontati che puoi indossare in tutte le tue cerimonie senza spendere soldi.

 Abito da Sera Senza Maniche Cuore Spazzola Treno Tubino con PailletteAbito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno



Un abito che dovrebbe essere il red carpet, un vestito da festa scontato, un abito da sera rosso con spalline sottili, decorato con strass di chiffon, questo bellissimo vestito può essere acquistato per 147,26 euro. Va detto che sinceramente, se sei vestito con questo abito alla moda, girerai le teste per guardare la schiena nuda, che questo vestito offre l'aspetto dei passanti.
More...
Lewis Dana2018-04-23

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale
More...
Lewis Dana2018-03-26

Sia per una gita: l'abito da sera corto è abbastanza adatto!

La tendenza oggi è per le donne, indossando abiti un po '"saltati" al corpo. Questo indica che sempre più donne amano essere viste in tutto il loro splendore facendo (sono io) come direbbero gli altri. È il desiderio di apparire che la società non può essere negata. C'è ancora una decenza da avere e per questo, è consigliabile vedere il lato di un cucito professionale che è decente ed elegante in questa linea di abbigliamento.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello
Che si tratti di una gita, un anniversario, un battesimo, un cocktail party o qualsiasi altra occasione per essere glamour, l'abito da sera corto a buon mercato si adatta perfettamente tenendo conto delle sue dimensioni e del tessuto.
Abito da Cocktail Cerniera Tubino Senza Maniche Alta Coperta Cintola
More...
Lewis Dana2018-03-26

Le muse di L'Oreal hanno il look (II)

II. Il più "vecchio"

In oltre 40 anni, ovviamente, le muse sono numerose. E gli sguardi di queste signore o ragazze ovviamente non sono passate inosservate sul pianeta, nel corso degli anni, rappresentano perfettamente l'immagine del marchio L'Oréal Paris. In perfetto accordo con il marchio, quindi ho selezionato gli sguardi più belli delle vecchie muse, che rimarranno nell'ano.
1. Ines of the Fressange


In vestito ecru quasi ideale per l'abito da sposa. In effetti, trovo che questo vestito sia ancora una cerimonia di matrimonio. I colori ecrù, beige, i dettagli, il "velo" posto sulla spalla e l'accessorio perfetto per il polso. L'unico inconveniente che ci ricorda che non è una sposa? Gli occhiali da sole della stella.
2. Freida Pinto in rosa neon

In un altro registro molto più evidente, il vestito da ballo rosa fluo cocktail con dettagli in rilievo sulla cintura e supporto sul collo. Questo abito lungo mostra ancora scarpe dorate e perle bianche. Molto elegante e raffinato. Per una parata sui passi del festival di Cannes, scelta perfetta.
3. Cheryl Cole in abito di pizzo bordeaux


More...
Lewis Dana2018-03-21

PERSONE RETROSPECTIVE 2013 (I)

Ogni nuovo anno, abbiamo il diritto ovunque al fenomeno delle buone risoluzioni. Tutti iniziano a fare una grande retrospettiva l'anno scorso. Per il disturbo, ho deciso di fare lo stesso e andare in giro ma non su di me (troppo noioso, penso), ma piuttosto sugli sguardi dei nostri personaggi famosi per tutto l'anno 2013, e che vale il viaggio.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

1. Heidi Klum in sexy abito nero


La classe è pura, l'attrice Heidi Klum ha scelto un modello sobrio ma efficace. Un vestito con spalline sottili in pizzo e tule, nero, un basic senza tempo e che funziona sempre.

2. Kendall Jenner con il suo vestitino bianco

Abito da Cocktail Plisse Sotto Ginocchio A-Line in Chiffon con Increspature
More...
Lewis Dana2018-02-27

LE IDEE DEL REGALO DI SAN VALENTINO CON Gillne.it

La festa degli innamorati con che aspetto?

Abito da Ballo in Chiffon con Increspature Cappuccio Plisse con Perline
San Valentino è la tanto attesa opportunità per i piccioncini di incontrarsi per lo scambio di doni tradizionali, ma anche per farsi prendere dall'amore del gioco. Se alcune persone stanno già pensando di andare in un ristorante per un tête à tête, altre avranno le idee trasformate in una scatola di otto piani per godersi l'atmosfera musicale per sollevare la libido. In ogni caso, il giorno di San Valentino è sempre stato celebrato come un bling bling. Side look, ricordiamo che il rosso con la sua reputazione afrodisiaca non passerà inosservato. Questo colore è percepito come quello che fa più sensazione. È una buona guerra, quindi è stata scelta per punteggiare la festa degli innamorati.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra

Gillne.it presenta la sua selezione di abiti da sera romantici che possono abbinare i sandali solo per i momenti felici tra gli innamorati. I più avventurosi optano per un total look rosso e non esiteranno a scegliere come abito da sera glamour lo scollo a cuore senza spalline senza spalline Una linea in taffetà che è anche il nostro preferito da proporre a tutti quelli che sono sul uscire dalla lista con gli amici.
More...
Lewis Dana2018-02-27

Mila Kunis, gli abiti più belli della donna più sexy del mondo

Come al solito, la rivista FHM ha rivelato il nome del più sexy 100 donne del pianeta. L'anno 2013, l'attrice Mila Kunis che riesce Tulisa Contostavlos, capo di una delle classifiche più ambiti nel mondo dello spettacolo.

Dan Jude decide sulla scelta della rivista: "Mila Kunis ha avuto un anno fenomenale," dice, "non si tratta solo naturalmente bello, ma in aggiunta, ha un grande senso dell'umorismo." Ricordiamo che la bella mora è stato conosciuto per il suo ruolo nel film "Black Swan" e la sua recente apparizione in "Ted" è stato un punto di svolta nella sua carriera.

Se è vero che l'attuale fidanzata del bel Ashton Kutcher sia il più confortevole in jeans di jogging, di certo non manca di girare la testa in ciascuna delle sue apparizioni sul tappeto rosso. nulla è stato preparato per voi, un best-of sera abiti della giovane attrice alla promozione del suo ultimo film "Il mondo fantastico di Oz."

I. Mila Kunis a Mosca
Abito da Sera Naturale Cuore con Paillette Senza Maniche Sirena
Un abito da sera viola, che vi piacerà?

Questa volta è stato a Mosca che la bella bruna sta presentando il film Disney. Accanto a Michelle Williams e James Franco, l'attrice ha entusiasmato il capitale russa in abito molto Hollywood, degno di Jessica Rabbit. Sexy e glamour allo stesso tempo, Mila Kunis indossa con orgoglio un abito da sera senza spalline e prugna nudo che plasma il suo sogno di plastica. Lo slot che gli ha permesso di muoversi più vivacemente anche lei ha fatto capire piuttosto gambe. Questo vestito non avrebbe certamente avuto lo stesso effetto senza capelli ondulati e tacchi a spillo taglienti indossati dalla star!

II. Mila Kunis a Los Angeles
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-02-23

Chrissy Teigen: trabocca di eleganza e sex appeal in total black look

Chrissy Teigen e John Legend sono stati visti di recente nelle strade di Los Angeles. I due innamorati inseparabili fecero un'altra uscita al ristorante ei paparazzi furono di nuovo all'appuntamento per non perdere nulla del momento. Di solito durante queste uscite, Chrissy Teigen indossa abiti appariscenti e con la sua gravidanza diventa ancora più spettacolare. Continua a dimostrare di assumere il suo corpo in stato di gravidanza combinando comfort e stile in un look molto elegante. Pochi giorni fa, la bellezza è stata vista nelle strade di New York accanto al suo amante in un abito nero con un velo sottile. Aveva accompagnato questo vestito profondo scollatura di un paio di sandali con i tacchi alti bordato di nero.



È ancora una volta un look completamente nero e sexy che ha fatto parlare di lei. Va detto che ama questo colore perché indossa spesso abiti neri e li rinforza con accessori dello stesso tipo. Questo colore crea il contrasto con la sua carnagione che gli conferisce un ritmo forte. È croccante quando inizia. Per questa nuova versione, la star indossava un top e una gonna. Era una maglia a maniche lunghe ultra sottile e trasparente, segnata da strisce sottili. Lascia vedere il petto inebriante della stella modellato in un reggiseno nero. Questo top ha reso il desiderio sensuale e sexy di Chrissy. I fotografi adorano questo genere di cose. Doveva essere visto come il flash stava piovendo sulla Top Model nelle strade di Los Angeles.
More...
Lewis Dana2018-02-06

Fatto indiscusso sugli abiti da sera con spalline

Come una donna moderna in questa società con molte attività sociali, è normale ricevere inviti per varie occasioni in cui è necessario apparire con un aspetto formale. Ad esempio, per una festa di matrimonio, avrai bisogno di un look solenne. In questo caso, un abito da sera con cinturini al collo ti darà una grande gioia perché è sempre conosciuto come un must nel guardaroba di ogni donna moderna. Gli abiti da sera con spalline potrebbero facilmente farti diventare una star in una serata di alta classe.


Lo stile di cavezza è piuttosto sexy con grazia, che è noto per essere senza schienale e per la lunghezza del pavimento, linee fluide, così come cinghie incrociate nella parte posteriore del collo. Puoi vedere che ci sono sviluppi in questo stile e le catene non esistono più per la schiena completamente nuda e il tuo lato sexy sarebbe migliorato in modo significativo.
Abito da Sera in Raso Senza Maniche A-Line con Cristino Cuore

Il fatto indiscutibile sugli abiti da sera con cinturini sul collo, non può essere ignorato: è che questa cavezza di stile avrà un grande potere di creare look sexy dei portatori.
More...
Lewis Dana2018-01-15

Impressioni contro la stagione, tenerezza piena d'inverno

Spesso si ha l'impressione che l'inverno in Europa sia sempre noioso e cupo: molti si vestono di grigio o di altri colori scuri. Oggi, Gillne.it vorrebbe presentare degli abiti da sera da stampare per il tuo inverno che non ha tenerezza.



Gli abiti a figura intera possono rafforzare la femminilità fino all'estremo. Sul lato della cucitura, la guaina viene spesso preferita per bilanciare l'effetto dell'inflazione dato da ampie aree di stampa. Gli accessori di colore rosa o pastello, dallo stile semplice, possono abbinarsi al vestito senza trascurare il ruolo principale. Jessica Chastain in rosa Preen, con décolleté color carne in punta di piedi, appare più giovane grazie al colore del labbro rosso, che corrisponde molto meglio al vestito.

Abito da Sera con Cristino A Terra in Chiffon Tondo A-Line
La tenerezza galleggia con la neve, ti piace?
More...
Lewis Dana2018-01-03

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.