Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sera

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Summer Trend - abito rosso ispirato a Kate Middleton

Siamo innamorati dell'abito rosso della duchessa Kate quest'estate!

Kate Middleton in abito rosso da bardot con i loro figli, George e Charlotte, il principe William e Kate Middleton hanno visitato la Germania. Non c'è da stupirsi, mentre tutti stanno guardando la coppia reale preferita del Regno Unito. Oltre a vari eventi a Berlino. Fin dal primo giorno, la duchessa di Cambridge ha dimostrato ancora una volta la sua invidiabile sicurezza di stile.


 
Kate Middleton è apparso in un vestito raggiante alla festa di benvenuto tenuta per celebrare l'arrivo a Berlino della famiglia reale. La principessa indossava un vestito rosso fuoco che lasciava le spalle sullo schermo, una scelta insolita per un rappresentante dell'aristocrazia inglese come lei.
Il suo outfit è molto estivo. La duchessa è sensuale ed elegante con le spalle scoperte.

Gli abiti di Kate Middleton non cessano mai di stupirci: dopo la delicata bianchezza e le fantasie floreali in Polonia, la duchessa si veste davanti alla famiglia blu, poi indossa un vestito rosso sorprendente che lascia le sue spalle scoperte. .
More...
Lewis Dana2018-06-21

I 5 abiti migliori per essere sexy ad una festa

Nel corso degli anni, le donne hanno capito che essere attraenti richiede eleganza, ma è anche importante apparire sexy. Questa è una domanda delicata. In effetti, per essere sexy, è tutto uno stato mentale che richiede una sicurezza ottimale in sé. Ciò deriva prima di tutto da scelte di abbigliamento audaci, appropriate e abbinate, senza essere volgari. Sexy, può essere ovunque, è vero. Detto questo, cosa c'è di meglio dell'ambientazione chic, pacifica e splendidamente luminosa di una serata per rivelare e affermare la tua femminilità? Se vuoi essere il più azzeccato della serata, prendi tutti gli sguardi e i complimenti degli altri ospiti, sono disponibili diversi modelli. Di questa panoplia, 5 si distinguono per costituire la crema in abiti da sera sexy. Scopriamoli da questo passaggio.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Per farti apparire bellissima, Gillne mette a tua disposizione bellissime creazioni in diversi colori e stili. In prima posizione di questo top 5, goditi l'abito da sera bianco con collo a V corto. Colore immacolato, questo modello è scollo e dotato di cinturini sottili che sottolineano delicatamente le spalle. Il vestito è stretto e fornito di gioielli rifiniti a livello della vita, per un risultato chic e sexy.



Al secondo posto, trova il corto abito da sera con paillettes ornato di gioielli in piuma di raso. Semplice, è realizzato con ricami raffinati per uno stile pieno di sfarzo. Ha anche piume con una trama setosa per un look glamour e originale. Questo pezzo è realizzato in raso e include un reggiseno.



Vuoi i modelli lunghi con trolling? Goditi l'abito da sera attillato con un cinturino sottile decorato con strass di chiffon. Lungo, aderente e molto elegante, questo outfit aderisce idealmente alle tue curve per un look più femminile. Sfoglia la tua silhouette di gioielli dando un vero tocco di brillantezza al tuo look. Questo pezzo ha un treno medio ed è stato fatto di mussola.
Abito da Damigella con Fiore A Terra in Chiffon Allacciato senza spalline
More...
Lewis Dana2018-06-04

Gli abiti da sera più belli degli Oscar 2015

Il 22 febbraio 2015 si sono tenuti gli Oscar a Hollywood. Se la competizione per le statuette dorate era ruvida, a livello di aspetto, bisogna anche dire che le stelle hanno messo il pacchetto per essere il più notato sul tappeto rosso. Questa è una sfilata di abiti da sera glamour che abbiamo partecipato.

Torna sui nostri look preferiti!



L'attrice francese Marion Cotillard è stata una delle favorite per l'Academy Award come miglior attrice, che alla fine le è sfuggita. Indossava ovviamente un abito da sera bianco con un marchio esagonale. Il suo vestito immacolato è stato firmato Christian Dior Couture che è la musa. Il taglio insolito del suo vestito è tuttavia molto lusinghiero. Con i suoi capelli delicatamente sollevati all'indietro e un trucco nude, la sua bellezza naturale è stata evidenziata.
More...
Lewis Dana2018-05-21

Abiti da sera per renderti chic senza forzature

Per metterti gli occhi sopra durante le tue apparizioni alle sere a cui sei invitato, è essenziale trovare l'abito ideale, quello che rispetta la regola delle "tre C". Questa è la regola della classe, chic e confortevole. Anche se questo non sempre sembra ovvio, ci sono in effetti abiti che rispettano questo principio, disponibili in tutti i colori, alcuni belli come gli altri. Alla ricerca di un abito da sera chic non è mai stato sinonimo di fare troppo. Abiti da sera chic con tagli ultrasottili e sofisticati in stili semplici hanno sempre un buon effetto su chi li indossa così come su chi li contempla. Non c'è bisogno di essere una celebrità sul tappeto rosso per avere tutti gli occhi rivolti verso di te. Andiamo alla scoperta di questi abiti da sera che ti renderanno chic durante le tue uscite e senza forzature.
Abito Quinceanera Lungo A Terra Senza Strap Senza Maniche con Perline

Prima di tutto, sii consapevole che il tuo abito da sera dovrebbe riflettere la tua personalità pur avendo un aspetto davvero chic. Quindi, se sei il classico e discreto, un tipo di abito da sera nero lungo manubrio disponibile online sul sito Persun.fr ti farà sicuramente spaccare. Lunga fino a terra in un taglio a sirena, ha due piccole maniche per la felicità di chi non ama spogliarsi le spalle. Inoltre, questo bellissimo pezzo in mussola di poliestere è stato interamente decorato con paillettes, dandogli un aspetto scintillante.

More...
Lewis Dana2018-05-15

Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla

Quindi, per le signorine dalle silhouette raffinate, il vestito attillato raccolto in vita con un alto impreziosito sarebbe una scelta eccellente per una serata o una palla. Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla, è a forma di sirena per darti un aspetto sexy. Modello originale realizzato in tencel, ha un'apertura sul petto e ornamenti di rouches e strass. Migliorando la tua figura e perfezionando la tua taglia, ti darà l'effetto chic desiderato.
Abito da Cocktail con Perline Schiena Nuda in Paillette con Cristino Cerniera
More...
Lewis Dana2018-05-15

Sublime abiti in raso corto per feste

I tubini sono abiti perfetti per le feste. Formano perfettamente il corpo e danno risalto alla silhouette per portare il sessismo. Per essere glamour e di classe con loro, sono richiesti i tacchi alti con preferibilmente gioielli raffinati in armonia con l'outfit indossato. Per le tue feste, ecco alcuni abiti per darti uno sguardo da morire.
Abito da Damigella Al Ginocchio con Piega A-Line Principessa NaturaleAbito Mamma Sposa Tubino Mini Cerniera Al Ginocchio Naturale
Il tubino blu è uno stile tubino, ideale per tracciare le curve del tuo corpo e darti un look sexy ed elegante. È una scollatura a cuore per una vita naturale e un reggiseno incorporato per sostenere il seno in questo bustier e metterti a tuo agio. Il bellissimo abito da sera blu scende fino alle cosce lasciando le gambe nude per un look da manichino. Il pezzo è decorato con increspature dappertutto su di lei e un papillon in vita per ottenere un po 'di semplicità. Per occasioni come cocktail, balli e feste, è adatto per morfologie a clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela.
Abito da Sera A-Line Senza Maniche con Increspature Principessa Conotta - Foto 2
In un colletto senza spalline, scollatura per eccellenza per valorizzare il petto e dare un tocco sexy ad un look da festa, è una silhouette aderente per una vita naturale. Incorpora un reggiseno e tagli a metà coscia per più femminilità e sensualità. Increspato e un fiore sul lato servono come ornamento e conferiscono al pezzo un tocco che lo rende irresistibile. Destinato a matrimoni, cocktail e feste, si adatta a corpi a forma di clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela. È semplicemente fantastica.
More...
Lewis Dana2018-05-07

Che taglia per il tuo vestito da festa scontato?

Siamo molte fashioniste che attirano l'attenzione su di noi per la bellezza degli abiti che indossiamo. La maggior parte delle persone pensa che siano abiti costosi, specialmente quelli che indossano celebrità per fare apparizioni importanti sul tappeto rosso. Questo non è sempre il caso. Molti dicono addirittura che un lungo abito da sera nero con una scollatura vertiginosa costerebbe più di un piccolo abito da sera rosso. Oggi ti mostreremo come acquistare abiti da festa scontati che puoi indossare in tutte le tue cerimonie senza spendere soldi.

 Abito da Sera Senza Maniche Cuore Spazzola Treno Tubino con PailletteAbito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno



Un abito che dovrebbe essere il red carpet, un vestito da festa scontato, un abito da sera rosso con spalline sottili, decorato con strass di chiffon, questo bellissimo vestito può essere acquistato per 147,26 euro. Va detto che sinceramente, se sei vestito con questo abito alla moda, girerai le teste per guardare la schiena nuda, che questo vestito offre l'aspetto dei passanti.
More...
Lewis Dana2018-04-23

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale
More...
Lewis Dana2018-03-26

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.