Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera blu

Vestito bicolore: quando l'originalità e l'estetica fanno il loro grande ritorno nell'ornamento femminile


Vestito bicolore: quando l'originalità e l'estetica fanno il loro grande ritorno nell'ornamento femminile

Durante le varie cerimonie che richiedono un elegante ornamento, vale a dire, la sera, la palla, il gala e molti altri, non è raro vedere le donne vestite con un abito colorato. Il vestito classico, anche se presenta un taglio seducente secondo il modello, è l'abito abito di molte signore e non sempre fornisce il grado di originalità e estetica desiderata nella vita femminile. Per avere un aspetto singolare, diventa essenziale optare per un abito che offre qualcosa di diverso dall'unicità del colore e che è interessante nel taglio. Il vestito a due tonalità è davvero uno che risponde favorevolmente a queste aspettative perché impressiona prima con la combinazione di colori che presenta e, a seconda del modello in questione, la struttura può essere accattivante per un look coinvolgente. È adatto a qualsiasi tipo di uscita chic e riporta il glamour e l'originalità persi nel frattempo, nell'ornamento di ogni donna che lo sportiva.
Abito da Damigella con Perline con Cristino Mezza Coperta Strass in Chiffon


La miscelazione dei colori è sempre fatta secondo le possibilità estetiche in modo che la rendering sia piacevole. Questo abito è facilmente individuabile, sia in un negozio fisico o in un negozio online. A tal fine, ti consigliamo di visitare la nostra piattaforma per scegliere il vestito bicolore che vi renderà irresistibile. Sono proposti diversi modelli e il meno possibile dire è che sono di una bellezza inaudita. Per darvi una panoramica, presenteremo due di voi.



In primo luogo il vestito blu lungo ha pieghettato il merletto nero a cinghia al troll. Questo capo attrae l'ammirazione con la sua doppia tonalità che le conferisce una trama emozionante. È nero sulla sommità del busto, sulle maniche e sui fianchi della vita e quindi mostra una tinta blu sul resto della sua estensione. Ha una scollatura in barca, maniche lunghe ed è impreziosita da strass e pieghe. La sua struttura dopo la vita dà più fascino perché ha gonna corta davanti, lunga dietro finito da un percorso medio. L'abito è stato fatto con muslin, che lo rende molto confortevole.



In secondo luogo il contrasto del vestito da cocktail vintage è nero e giallo. Semplice e casual, questo abito evidenzia la silhouette con il suo taglio coquettish. Ma in primo luogo, è illustrata con la sua doppia tinta, divisa tra il giallo sul busto e il nero sulla gonna. Ha una bella scissione nel cuore davanti e lascia scoperto il dorso superiore per un look sexy. Questo pezzo ha un giro vita naturale e una gonna leggermente allentata che è limitata alle ginocchia. È anche comodo perché è fatto con tulle e ha una cerniera sul retro.

Hoerr Betty 2017-10-07

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.