Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera corti

Vestito da cocktail nero: l'altro nome di glamour


Vestito da cocktail nero: l'altro nome di glamour

La parola glamour è un termine da usare nel mondo della moda al giorno d'oggi. Sebbene molte persone non sappiano veramente cosa significhi, siamo tutti d'accordo che si tratta di un aggettivo positivo. Ad ogni modo, oggi ti invitiamo a riscoprire la parola glamour da un'altra angolazione semplicemente attraverso il colore nero di un abito da cocktail.

Glamour in senso letterale
Vestito Laurea con Fiore A-Line Cuore con Paillette
Il termine glamour è spesso usato quando si descrive l'aspetto di una celebrità durante un evento. Quindi la grande domanda è se è il capo che porta il tocco di glamour o se il capo viene scelto di proposito per tirare fuori il lato glamour che esisteva già? In realtà, il glamour richiede una perfetta conoscenza della tua morfologia, i tuoi punti di forza e le imperfezioni e la capacità di giocare con i tuoi abiti per apparire sempre nella tua luce migliore, mentre segna la differenza. Quindi possiamo essere glamour in abito da cocktail come in bikini. E se oggi il nero viene considerato come l'altro nome del glamour è semplicemente perché con lui, le possibilità di ottenere un look glamour sono molto facili e infinite.


L'arte di essere glamour con un abito da cocktail nero
Abito da Cocktail Naturale Principessa Cerniera Mini Lupetto
Se corto o lungo, la reputazione del vestito da cocktail nero è più da rifare. Non per niente è considerato allo stesso tempo un basic, un indispensabile e un senza tempo: l'essenza stessa dell'eleganza e del glamour. Di tutte le sfumature di abiti da cocktail esistenti, l'abito nero è quello che offre una più ampia manovra per inventare l'aspetto elegante alla perfezione. La facilità di gestione del nero è dovuta al fatto che si fonde facilmente con tutti gli altri colori, senza eccezioni.

Ma per avere un aspetto glamour, il vestito nero da solo non è necessariamente sufficiente. Gli accessori che aggiungerai svolgeranno un ruolo decisivo. Come diciamo sopra, essere glamour significa fare la differenza. Quindi devi osare accessori, stile originale e può essere anche appariscente. Ad esempio, puoi dare un aspetto eccezionale ad una serata di gala, combinando questo favoloso abito nero con guipure, un paio di décolleté neri e dorati, frange volanti e una piccola borsetta abbinata.

Lewis Dana 2019-07-01

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.