Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sera

Top crop di tendenza per un look glamour e sensuale su una palla, grazie ai nostri outfit in due pezzi

Da qualche anno a questa parte, il primo taglio di abiti da ballo promuove il caos nel mondo della moda femminile. Vediamo ovunque, nelle strade, in TV, in spiaggia, ecc ... tutte le ragazze lo adorano. È quindi considerato come un vestito che può essere facilmente indossato per creare un look casual, casual e chic.
Abito da Ballo con Perline Lunghi Senza Maniche Lupetto Principessa

Ma quello che molte persone non sanno è che il crop top può anche essere un outfit ideale per occasioni speciali come una palla. Per quanto possa sembrare sorprendente, Gillne.it ha bellissimi outfit in due pezzi che possono essere considerati una versione più glamour del crop top, che puoi indossare per andare a una palla, con la certezza di avere un Look elegante e particolarmente sensuale.

Molto popolare negli anni '90, il crop top è tagliato a pochi centimetri sopra l'ombelico che veniva indossato con jeans a vita alta. Di recente tornato di moda, esiste in varie forme, che sembrano erroneamente riservate solo allo strato giovanile. In effetti, dopo i 25 anni, molte donne non osano indossare questo abito da ballo perché può sfiorare la volgarità se non stiamo attenti.

Tuttavia, nonostante il lato molto audace del raccolto, non è vietato alle donne mature indossarlo. Se hai uno stomaco ultra piatto, è perfetto per te. Dal momento che rivela una grande parte della tua pancia, devi essere sicuro che non ti senti complicato mostrando questa parte del tuo corpo. Inoltre, quando indossi un crop top, eviti a tutti i costi di rivelare il tuo ombelico.

Il crop top ha senso non appena viene abbinato a un altro pezzo grande e a vita alta. Che sia un paio di pantaloni, un incantesimo o una gonna, questo lungo abito da ballo estende la silhouette e segna le dimensioni. Sul nostro sito online troverete molti modelli eleganti e sofisticati che sono assolutamente adatti per eventi come il ballo di fine anno. Prima di tutto ti suggeriamo questo realizzato in un taglio a sirena con pizzo rosso vermiglio.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra
More...
Lewis Dana2018-11-05

Abito da sera nero: quando l'eleganza sorride ai più audaci!

Quando si prevede di partecipare a un evento importante come una serata, vestirsi in modo elegante e distinto è un imperativo a cui devono essere dati i mezzi per rispettare. Questo ovviamente implica la scelta di un abbigliamento appropriato che sia allo stesso tempo originale, sexy, elegante e in perfetta armonia con l'ambientazione dell'evento.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto

Parteciperai presto a una festa e stai cercando un fashion design che tenga conto di tutti questi aspetti? Quindi pensa di fare una scelta audace e audace scommettendo su un abito da sera nero!
Abito da Sera Spazzola Treno Tubino Queen Anne con Applique
Optare per un abito nero per la tua festa è uno dei modi migliori per combinare l'eleganza e l'audacia per il tuo evento. E per una buona ragione, sarebbe di scommettere su una tinta generalmente legata al dramma e alla tristezza (l'opposto di un'atmosfera serale) e tuttavia dotata di un forte potenziale di seduzione e fascino.

Per oltre i cliché e le idee ricevute, bisogna ammettere che il nero si adatta meglio di qualsiasi altro colore, accessori di moda in generale, e costumi e abiti in particolare.
More...
Lewis Dana2018-10-22

Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018

Oltre ad essere un evento di beneficenza, il Met Gala riunisce celebrità influenti sul suo tappeto rosso. Questo lunedì, 7 maggio, è stato necessario recarsi al Metropolitan Museum of Art per scoprire tutta la creatività degli stilisti americani e la mania delle star per l'evento di alta classe. L'elenco degli ospiti stabiliti da Anna Wintour di Vogue, includeva l'affascinante Selena Gomez che è costantemente presente nel web. Dalle sue improvvise separazioni alla Saga con Justin Bieber e poi, la sua recente acconciatura rasata, riemerge in modo abbagliante all'evento.

Il cantante dei "Lupi" a 25 anni sembra ogni giorno diventare ancora più bello. In accordo con il tema della serata, i corpi celesti, arriva sul tappeto dell'evento con un abito trasparente firmato Coach. All'arrivo con Stuart Vevers, direttore artistico di Coach, ci si meraviglia che sia stata la fonte di ispirazione alla base di questa creazione.

L'abito color crema è una bella scollatura simile ad un abito da sera con spalline sottili. Il colore crema, derivato dal simbolo bianco di purezza e innocenza, era preferito dalla stella per armonizzarsi dolcemente con il tema. Drappeggiato e ampio, giustifica i volant in strisce piegate in alcuni punti. L'abito lungo ha anche un treno molto lungo. È stato progettato con un tessuto di garza di seta di stile vintage.

Se il suo vestito è ispirato a quello della regina Ester, sono soprattutto i sostegni della stella a ronzare sulla rete. Sul suo vestito sobrio, aggiunge scarpe con tacchi argento. Selena decide anche di alzare i capelli in una crocchia molto chic con la sua acconciatura riccia in grandi ricci.

La sua faccia splendente, deve a un ombretto dorato scintillante, una collana con croce d'argento, gioielli molto eleganti e orecchini neri personalizzati Coach e Tiffany & Co. Nonostante un labbro nude lei non mancò di abbagliare con il suo sorriso divino che ricorda davvero la saggezza della regina Ester. La sua stilista Kate Young ha condiviso uno sguardo sul suo look prima del suo arrivo. Poi, notiamo la sua piccola borsetta color crema che trasmette un messaggio molto importante.
More...
Lewis Dana2018-10-08

L'abito da sera in paillettes: la regina della festa di fine anno

Ci piace lo splendore del nostro vestito, innegabilmente luminoso per un'atmosfera festosa. Ma luccichiamo sul nostro vestito, si attacca e tende a diffondersi ovunque. Glitter che non si attaccano e non perderai, ma sì il vestito di paillettes che brilla senza metterlo ovunque. In effetti paillettes inamovibili, poiché sono ricamate sull'abito da sera in paillettes. Il must degli anni in discoteca, non è mai passato di moda, e possiamo sempre contare su di esso per un effetto serale di successo.
Abito da Sera Naturale Cuore con Paillette Senza Maniche Sirena
Quando vuoi essere luminoso per una sera, è il vestito indicato. È più comune nei toni dorati o grigi, che si adatteranno perfettamente per l'occasione. L'effetto metallico è più accentuato da oro e argento. Di base. Possiamo anche osare uno nei toni del nudo, pensiamo al color salmone. Il totale luminoso sarà un colore bianco. Molto attenti a scegliere e accessoriare, devono essere davvero discreti per non contaminare l'integrità del tuo vestito. Più sottile e più sottile può sempre inclinarsi per una vestibilità aderente. Non possiamo fare nel grande volume con il paillettes. Di cattivo gusto, quindi, i brillantini restituiscono un'immagine più o meno pesante. Un abito senza schienale profondo e profondo, scollatura, sirena, per il look da diva del vintage jazz.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
More...
Lewis Dana2018-09-25

Una cerimonia di abbigliamento grigia per essere sublime il giorno del matrimonio

L'abito da damigella d'onore è una categoria di abiti da sposa la cui scelta merita la stessa attenzione di quella del vestito da sposa stesso. Le damigelle d'onore, dato il loro ruolo, contribuiscono notevolmente al successo della cerimonia. Quindi, se sei in questo ruolo, devi a te stesso essere ben vestito. Diverse possibilità di ornamento sono disponibili in termini di forme o colori. Scegli un elegante abito da sposa grigio e vedrai l'effetto chic che porterà al tuo look.
Abito da Damigella Barchetta con Mezze Maniche A-Line in Pizzo in Pizzo
A differenza di molte altre tonalità che si caratterizzano per il loro effetto vivido, il grigio rappresenta una scelta di colori discreta. È infatti la prima caratteristica che contraddistingue il vestito grigio da damigella d'onore di altri abiti di questo tipo. È un colore sobrio e cancellato, ed è in questo aspetto che è la sua particolarità. Morbido, grigio risulta essere un'opzione cromatica abbastanza raffinata, che non solo materializza la distinzione, perché lontano dagli standard che parlano dei colori dell'abito, ma perché emana anche un effetto di classe molto popolare. Come altri abiti per la stessa occasione, può assumere varie forme, da un modello corto a un modello lungo, da una versione asimmetrica a una versione bustier. Ciò significa che l'abito grigio da damigella d'onore ti offre un ampio orizzonte di scelta.
Abito da Damigella A Terra A-Line Lungo in Chiffon V-Scollo
Questo vale anche per il tessuto del pezzo, che può essere satinato, come mussola o altro materiale, che fornirà comfort e benessere. È un ornamento che per la sua unicità e il lato calmante della sua tonalità, forza l'ammirazione. Ti garantisce di essere al centro dell'attenzione, brillante come non mai nella tua splendida posizione di damigella d'onore. Inoltre, la serietà applicata alla cucitura di questo pezzo con innumerevoli risorse faciliterà anche la tua scelta. A prima vista, si distingue per la squisita trama e le linee di cucitura di precisione soddisfacente. Questa è sicuramente un'opzione elegante, soprattutto quando cerchi un modello corto in grado di far emergere tutte le tue potenzialità.
More...
Lewis Dana2018-09-18

Lupita N'yongo: l'amazzone affascinante del Red Carpet!

Fin dalla sua uscita gli attori della catena nera appaiono per la promozione del film. E quello che fa scoppiare i bagliori ogni volta è il sublime Lupita N'yongo.

Per la prima di Hollywood del film, la bellissima ha fatto scalpore in un lungo vestito color prugna firmato Versace. Era un profondo scollo a V con una sovrapposizione di armature metalliche impreziosite da pietre dorate e viola ricamate sul corpetto che le avvolgeva il collo attraverso le spalle fino alla vita.

Per quanto riguarda l'acconciatura, Lupita indossava una delicata fascia d'oro intorno alla sua testa e riportava il resto dei suoi capelli in una crocchia alta e stretta. Accompagna tutto con un rossetto di prugna, una clutch di Versace, scarpe di Giuseppe Zanotti. Per i gioielli l'attrice ha indossato anelli vintage e orecchini Beladora in oro che si abbinano al corpetto strutturato del suo vestito da cocktail.
More...
Lewis Dana2018-09-04

Abito da cocktail personalizzato: abbellisci le tue aspettative

Splendere, essere al centro dell'attenzione e sedurre alla fine, di solito è l'obiettivo della maggior parte delle donne quando devono onorare un invito. È un'abitudine inerente al genere femminile, che non avrebbe senso se l'abito adottato non si prestasse alla circostanza. Quindi, vuoi essere radioso ed elegante per la tua prossima uscita? Scommetti sul vestito da cocktail su misura e non rimarrai deluso.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

In effetti, l'abito da cocktail su misura è un set personalizzato che non solo sposa la tua morfologia, ma ti distingue anche. Ti assicura un aspetto singolare, perché dotato di molte risorse. Tra il fatto che è scolpita solo per te, e che trae vantaggio da linee regolari di cuciture, ha abbastanza per forzare l'ammirazione e attirare l'attenzione su di te. È un ornamento insolito e originale che esprime perfettamente un'idea di modernità secondo il modello scelto.
Abito da Cocktail Anello in Raso Senza Maniche Principessa Naturale
Elegante e chic, è una stanza grazie alla quale l'elogio non si prosciugherà verso di te; lei non lascia nessuno indifferente. È una scelta raffinata e distinta, che promuove lo splendore del tuo aspetto e valorizza in modo naturale la tua femminilità. Ha il vantaggio di poter essere declinato in più versioni, allargando così le possibilità di scelta in modo da considerare il dettaglio che ti importa di più.
Abito da Cocktail Senza Maniche Naturale decorato Cerniera Mini
More...
Lewis Dana2018-08-28

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

The Halter Dress - Star abbagliante e versatile

Rispetto al vestito Empire, l'abito senza schienale è una creazione abbagliante che si occupa della prima serie di podi. Ovunque nel mondo è stato visto ovunque per anni, sia nelle occasioni ufficiali che nella vita quotidiana. Oggi, l'abito senza schienale è uno dei più ricercati per partecipare alla festa, alla sera, al cocktail, alla palla, al gala ecc. Seduce gli occhi e respira attraverso una sensualità elegante e naturale.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

Questo outfit è nell'esposizione sul retro o anche con una tuta scollo a V che offre un look molto sexy. Particolarmente attraente, l'abito senza schienale ti permette di rivelare il bene fisico sulla tua bella linea, e sei in grado di rubare il protagonista con una creazione che è così chic. In contrasto con le dimensioni, l'opzione di stile senza schienale potrebbe essere variata. Per le donne magre, un taglio completo sul retro sottolinea le loro attraenti curve, mentre le donne in grandi taglie, che combinano parzialmente i dorsi con una scollatura sexy sul davanti, si adattano perfettamente alla loro silhouette, perché di solito hanno un seno forte che darà loro un look tutto loro Stima delle dimensioni. Come celebrità nelle grandi cerimonie sul tappeto rosso (gala, festival, sfilata di moda), l'abito senza schienale tra le superstar è onnipresente. È una creazione che a loro piace di più per registrare e creare la propria moda.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

L'abito senza schienale è anche un outfit versatile per ogni uscita. Per una serata fuori con gli amici, il vestito corto è la scelta migliore per te. La versione più lunga è probabilmente più pertinente se si partecipa alla serata sociale, al ballo di fine anno o ad altre occasioni formali in cui il taglio senza schienale è realizzato in modo elegante. Una volta che hai deciso la tua cerimonia, devi continuare a pensare agli accessori coordinati. Per cercare Starlets, puoi notare l'importanza di una pochette. Il punto chiave è scegliere quello che è meglio per i tuoi abiti senza schienale, il principio è quello di cercare uno stile simile o quello che ti aiuta a creare un buon contrasto.
More...
Lewis Dana2018-06-04

I 5 abiti migliori per essere sexy ad una festa

Nel corso degli anni, le donne hanno capito che essere attraenti richiede eleganza, ma è anche importante apparire sexy. Questa è una domanda delicata. In effetti, per essere sexy, è tutto uno stato mentale che richiede una sicurezza ottimale in sé. Ciò deriva prima di tutto da scelte di abbigliamento audaci, appropriate e abbinate, senza essere volgari. Sexy, può essere ovunque, è vero. Detto questo, cosa c'è di meglio dell'ambientazione chic, pacifica e splendidamente luminosa di una serata per rivelare e affermare la tua femminilità? Se vuoi essere il più azzeccato della serata, prendi tutti gli sguardi e i complimenti degli altri ospiti, sono disponibili diversi modelli. Di questa panoplia, 5 si distinguono per costituire la crema in abiti da sera sexy. Scopriamoli da questo passaggio.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Per farti apparire bellissima, Gillne mette a tua disposizione bellissime creazioni in diversi colori e stili. In prima posizione di questo top 5, goditi l'abito da sera bianco con collo a V corto. Colore immacolato, questo modello è scollo e dotato di cinturini sottili che sottolineano delicatamente le spalle. Il vestito è stretto e fornito di gioielli rifiniti a livello della vita, per un risultato chic e sexy.



Al secondo posto, trova il corto abito da sera con paillettes ornato di gioielli in piuma di raso. Semplice, è realizzato con ricami raffinati per uno stile pieno di sfarzo. Ha anche piume con una trama setosa per un look glamour e originale. Questo pezzo è realizzato in raso e include un reggiseno.



Vuoi i modelli lunghi con trolling? Goditi l'abito da sera attillato con un cinturino sottile decorato con strass di chiffon. Lungo, aderente e molto elegante, questo outfit aderisce idealmente alle tue curve per un look più femminile. Sfoglia la tua silhouette di gioielli dando un vero tocco di brillantezza al tuo look. Questo pezzo ha un treno medio ed è stato fatto di mussola.
Abito da Damigella con Fiore A Terra in Chiffon Allacciato senza spalline
More...
Lewis Dana2018-06-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.