Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sera

La principessa Michelle Yeoh si veste agli Oscar del 2019



Dall'inizio del 2019, è la stagione dei premi per le nostre star; e per concludere la stagione con stile, sono andati tutti alla cerimonia degli Oscar tenuta domenica 25 febbraio al Teatro Dobly di Los Angeles. Come una delle più grandi feste di Hollywood, non è stata una sorpresa che le celebrità sfilassero sul red carpet negli outfit più spettacolari ed eccentrici. Ma dal momento che alcune stelle hanno lo scopo di brillare più di altre, non dimenticheremo presto l'aspetto di Michelle Yeoh letteralmente illuminato la sera con il suo abito da sera principessa.

Una produttrice e attrice malese nativa, Michelle Yeoh ha 56 anni e ha recitato in numerosi film che l'hanno spinta a diventare una personalità hollywoodiana. Tra i suoi numerosi film recenti c'è "Crazy Rich Asian". Ma al di là dei personaggi che incarna nel cinema, Michelle è anche conosciuta per i suoi look eleganti, femminili e ultra glamour, che mostra senza false note durante le sue apparizioni pubbliche. Rimanendo fedele alle sue abitudini stilistiche, è in un abito da sera in argento principessa che Michelle Yeoh ha camminato sul mitico tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-03-04

Trend per il 2019: abiti da ballo scintillanti



Paillettes che bordano. Si applica. In termini di abbigliamento formale, non manca la brillantezza. Ma questa stagione di promozione, in particolare un abbellimento è stata avanzata: glitter. Questo stile accattivante di abbigliamento è un cenno giocoso al passato (ricorda la tendenza del trucco glitz dei primi anni 2000?). Se sei pronto ad ammirare lo splendore in una forma moderna, inizia con un abito da ballo scintillante per la tua cravatta nera.
Abito da sera Sirena Moderno in Stain Elastico Barchetta
Difficilmente per la moda minimalista, un abito di paillettes è audace e decisamente femminile. Questi stili abbaglianti, che non appartengono alla carta da parati, illuminano la stanza tutta la notte, da una epica voce alla successiva. Scegli tra la colonna avvolgente del corpo e le sagome a sirena che enfatizzano le curve ai lussuosi abiti da ballo per una regina. Ad ogni modo, una serata affascinante è in ordine.
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
More...
Lewis Dana2019-02-18

Abito da cocktail chic: pieghettato per favore!



I cocktail sono e rimangono le serate più popolari. Possono ovviamente assumere varie forme, tuttavia l'obiettivo finale rimane lo stesso. Vale a dire, condividere un momento di convivialità con amici, colleghi e / o altri parenti. Anche se raramente si impone un dress code durante un cocktail, è comunque necessario adottare un look casual ma chic allo stesso tempo. Trovare un vestito che soddisfi questi requisiti non è necessariamente ovvio. Quindi vieni in tuo soccorso, gillne.it per decidere di parlarti della tendenza devastante del momento che è l'abito a pieghe.

Casual e chic per un cocktail perché?
Abito da Cocktail Conotta Cerniera in pizzo Senza Maniche alta vita
Se i cocktail party sembrano essere a prima vista un momento di relax e di gioia, dobbiamo anche tenere a mente che questo è un trampolino di lancio per fare non solo nuovi incontri ma anche, magari trascorso del tempo con i tuoi subordinati, i tuoi colleghi o il tuo capo, al di fuori della cornice professionale. È quindi necessario che ti presenti nella tua luce migliore, senza che il tuo sguardo sia né troppo serio né troppo trascurato. Dal momento che non sai a chi stai andando andando al tuo cocktail party, dobbiamo già dimenticare i jeans "distruggi" che di solito indossi per andare a fare shopping o gli abiti meravigliosi che indossi il lunedì. mattina per mantenere un aspetto professionale sul posto di lavoro. L'obiettivo è quello di trovare un vestito a metà strada tra le due estremità e per questo niente di meglio di un bellissimo abito plissettato.

More...
Lewis Dana2019-01-30

Il vestito lungo: invitiamo i membri della giuria a ballare!


Quando sei membro di una giuria, o metti il tuo look rigorosamente formale per cerimonie restrittive, o ti sfida un po 'con i vestiti spaccati. Assicurati, dopo tutto, di sentirti bene con te stesso per essere in grado di giudicare nel senso giusto della parola. Gli abiti lunghi ti accompagnano in sicurezza con una presenza degna di una signora rispettabile. Dove possiamo trovarli? avrà bisogno di accessori? gillne.it risponde alle tue amate preoccupazioni dei membri della giuria!
Il meglio del meglio con maniche a cappuccio in gioielli o strass!
Abito da sera Sirena in Raso Barchetta modaAbito da sera Queen Anne Tubino in pizzo lusso in Tulle

Essere un membro della giuria non è sempre facile! devi apparire di classe e soprattutto saggio prima di un'assemblea che si basa interamente sul tuo giudizio. Cosa indossare per sapere come soddisfare le proprie aspettative a prima vista? Dì un grande sì ai lunghi vestiti da sera su gillne.it che sanno come abbagliare senza essere messi troppo. I vestiti senza spalline non sono in programma stasera mie care signore! Scegli quelli più belli con il capitano di classe tanto elegante quanto attraente. Per quelli di voi che amano rimanere naturali con un po 'di raffinatezza per questa grande competizione a cui siete invitati come membri della giuria, indossate l'abito da sera a maniche lunghe senza moderazione.
Abito da Sera con Increspato A Terra V-Scollo Senza Maniche in Chiffon
More...
Lewis Dana2019-01-14

Dal grigio al sontuoso matrimonio d'argento


La vita di una coppia è una successione di prove da superare con pochi momenti di felicità. Riuscire a mantenere un sindacato in pista per 25 anni non è facile. Questo anniversario merita di essere celebrato in modo speciale. Non importa come pensi di trascorrere questo giorno speciale, tu e il tuo caro e amorevole, è imperativo che siate splendenti.
Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
E cosa c'è di più normale di un vestito da cocktail nel colore del tuo matrimonio per sublimare la tua figura. Se 25 anni di matrimonio sono ancora chiamati nozze d'argento, Gillne.it ti suggerisce il colore grigio, per permetterti di avere uno sguardo in concordanza con l'evento.

Nell'antichità, il matrimonio di 25 anni è stato il primo compleanno celebrato dalla coppia perché simboleggia la ricchezza, la longevità ed è una nuova pagina nella storia della vita della coppia. In questa occasione, i due sposi indossavano una corona d'argento. Nel corso dei secoli questa tradizione è stata democratizzata e modernizzata allo stesso tempo.
Abito da Cocktail Naturale con Bottone Cappellino in Pizzo in Pizzo
Se oggi uno non indossa più una corona d'argento, non impedisce che il denaro che è un metallo prezioso che si trova sottoterra, in varie forme, simboleggia abbastanza bene tutta la quintessenza di un'unione 25 anni in tutta la sua purezza, la sua trasparenza e soprattutto la sua durata. Se questo metallo dei nostri giorni è abbastanza costoso da poterlo usare come meglio crediamo, puoi ancora usare il suo colore per vestire questo giorno speciale. E a questo proposito, il colore che più si avvicina ad esso è grigio.
More...
Lewis Dana2019-01-07

Sii elegante ed elegante alla tua festa di compleanno con i nostri abiti da cocktail

Tra i tanti eventi felici che segnano la nostra esistenza ci sono gli anniversari che sono senza dubbio momenti importanti che vale la pena celebrare. Quando sei un bambino, l'outfit per la tua festa di compleanno viene solitamente scelto da tua madre, ma quando diventi un adulto e organizzi la tua festa di compleanno, è importante avere un aspetto particolarmente curato in questo giorno. speciale.
Abito Homecoming Dolce decorato in pizzo in Tulle A-LineAbito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
Per aiutarti ad avere un aspetto elegante e glamour della tua festa di compleanno, Persun ha selezionato per te alcuni dei suoi pezzi originali che sublimeranno la tua silhouette.

Per la tua festa di compleanno devi essere la più bella. Questa è l'occasione per evidenziare la tua silhouette, optando per abiti sublimi con scollature profonde, abiti corti decorati con paillettes e strass o abiti da cocktail con spacchi laterali, per rivelare le tue gambe infinite. In chiaro tutto è permesso finché sei la regina della festa. Tuttavia, è importante scegliere il tuo abbigliamento in base al momento della festa e anche al tipo di festa che organizzi.
Abito da cocktail A-Line Corto Barchetta Bello in TulleAbito da Cocktail mini senza spalline Principessa Senza Maniche Cuore - Foto 2
Se la tua festa di compleanno assume un look da cocktail durante il giorno, l'ideale sarebbe adottare un look chic e casual chic. Quindi devi scommettere sui tuoi tagli fluidi e materiali vaporosi per evitare il calore. Sul nostro sito, abbiamo molti modelli corrispondenti a queste caratteristiche e in diversi colori. Ad esempio, suggeriamo questo splendido abito bohemien a girocollo con una gonna dal taglio irregolare.
More...
Lewis Dana2018-11-26

Top crop di tendenza per un look glamour e sensuale su una palla, grazie ai nostri outfit in due pezzi

Da qualche anno a questa parte, il primo taglio di abiti da ballo promuove il caos nel mondo della moda femminile. Vediamo ovunque, nelle strade, in TV, in spiaggia, ecc ... tutte le ragazze lo adorano. È quindi considerato come un vestito che può essere facilmente indossato per creare un look casual, casual e chic.
Abito da Ballo con Perline Lunghi Senza Maniche Lupetto Principessa

Ma quello che molte persone non sanno è che il crop top può anche essere un outfit ideale per occasioni speciali come una palla. Per quanto possa sembrare sorprendente, Gillne.it ha bellissimi outfit in due pezzi che possono essere considerati una versione più glamour del crop top, che puoi indossare per andare a una palla, con la certezza di avere un Look elegante e particolarmente sensuale.

Molto popolare negli anni '90, il crop top è tagliato a pochi centimetri sopra l'ombelico che veniva indossato con jeans a vita alta. Di recente tornato di moda, esiste in varie forme, che sembrano erroneamente riservate solo allo strato giovanile. In effetti, dopo i 25 anni, molte donne non osano indossare questo abito da ballo perché può sfiorare la volgarità se non stiamo attenti.

Tuttavia, nonostante il lato molto audace del raccolto, non è vietato alle donne mature indossarlo. Se hai uno stomaco ultra piatto, è perfetto per te. Dal momento che rivela una grande parte della tua pancia, devi essere sicuro che non ti senti complicato mostrando questa parte del tuo corpo. Inoltre, quando indossi un crop top, eviti a tutti i costi di rivelare il tuo ombelico.

Il crop top ha senso non appena viene abbinato a un altro pezzo grande e a vita alta. Che sia un paio di pantaloni, un incantesimo o una gonna, questo lungo abito da ballo estende la silhouette e segna le dimensioni. Sul nostro sito online troverete molti modelli eleganti e sofisticati che sono assolutamente adatti per eventi come il ballo di fine anno. Prima di tutto ti suggeriamo questo realizzato in un taglio a sirena con pizzo rosso vermiglio.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra
More...
Lewis Dana2018-11-05

Abito da sera nero: quando l'eleganza sorride ai più audaci!

Quando si prevede di partecipare a un evento importante come una serata, vestirsi in modo elegante e distinto è un imperativo a cui devono essere dati i mezzi per rispettare. Questo ovviamente implica la scelta di un abbigliamento appropriato che sia allo stesso tempo originale, sexy, elegante e in perfetta armonia con l'ambientazione dell'evento.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto

Parteciperai presto a una festa e stai cercando un fashion design che tenga conto di tutti questi aspetti? Quindi pensa di fare una scelta audace e audace scommettendo su un abito da sera nero!
Abito da Sera Spazzola Treno Tubino Queen Anne con Applique
Optare per un abito nero per la tua festa è uno dei modi migliori per combinare l'eleganza e l'audacia per il tuo evento. E per una buona ragione, sarebbe di scommettere su una tinta generalmente legata al dramma e alla tristezza (l'opposto di un'atmosfera serale) e tuttavia dotata di un forte potenziale di seduzione e fascino.

Per oltre i cliché e le idee ricevute, bisogna ammettere che il nero si adatta meglio di qualsiasi altro colore, accessori di moda in generale, e costumi e abiti in particolare.
More...
Lewis Dana2018-10-22

Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018

Oltre ad essere un evento di beneficenza, il Met Gala riunisce celebrità influenti sul suo tappeto rosso. Questo lunedì, 7 maggio, è stato necessario recarsi al Metropolitan Museum of Art per scoprire tutta la creatività degli stilisti americani e la mania delle star per l'evento di alta classe. L'elenco degli ospiti stabiliti da Anna Wintour di Vogue, includeva l'affascinante Selena Gomez che è costantemente presente nel web. Dalle sue improvvise separazioni alla Saga con Justin Bieber e poi, la sua recente acconciatura rasata, riemerge in modo abbagliante all'evento.

Il cantante dei "Lupi" a 25 anni sembra ogni giorno diventare ancora più bello. In accordo con il tema della serata, i corpi celesti, arriva sul tappeto dell'evento con un abito trasparente firmato Coach. All'arrivo con Stuart Vevers, direttore artistico di Coach, ci si meraviglia che sia stata la fonte di ispirazione alla base di questa creazione.

L'abito color crema è una bella scollatura simile ad un abito da sera con spalline sottili. Il colore crema, derivato dal simbolo bianco di purezza e innocenza, era preferito dalla stella per armonizzarsi dolcemente con il tema. Drappeggiato e ampio, giustifica i volant in strisce piegate in alcuni punti. L'abito lungo ha anche un treno molto lungo. È stato progettato con un tessuto di garza di seta di stile vintage.

Se il suo vestito è ispirato a quello della regina Ester, sono soprattutto i sostegni della stella a ronzare sulla rete. Sul suo vestito sobrio, aggiunge scarpe con tacchi argento. Selena decide anche di alzare i capelli in una crocchia molto chic con la sua acconciatura riccia in grandi ricci.

La sua faccia splendente, deve a un ombretto dorato scintillante, una collana con croce d'argento, gioielli molto eleganti e orecchini neri personalizzati Coach e Tiffany & Co. Nonostante un labbro nude lei non mancò di abbagliare con il suo sorriso divino che ricorda davvero la saggezza della regina Ester. La sua stilista Kate Young ha condiviso uno sguardo sul suo look prima del suo arrivo. Poi, notiamo la sua piccola borsetta color crema che trasmette un messaggio molto importante.
More...
Lewis Dana2018-10-08

L'abito da sera in paillettes: la regina della festa di fine anno

Ci piace lo splendore del nostro vestito, innegabilmente luminoso per un'atmosfera festosa. Ma luccichiamo sul nostro vestito, si attacca e tende a diffondersi ovunque. Glitter che non si attaccano e non perderai, ma sì il vestito di paillettes che brilla senza metterlo ovunque. In effetti paillettes inamovibili, poiché sono ricamate sull'abito da sera in paillettes. Il must degli anni in discoteca, non è mai passato di moda, e possiamo sempre contare su di esso per un effetto serale di successo.
Abito da Sera Naturale Cuore con Paillette Senza Maniche Sirena
Quando vuoi essere luminoso per una sera, è il vestito indicato. È più comune nei toni dorati o grigi, che si adatteranno perfettamente per l'occasione. L'effetto metallico è più accentuato da oro e argento. Di base. Possiamo anche osare uno nei toni del nudo, pensiamo al color salmone. Il totale luminoso sarà un colore bianco. Molto attenti a scegliere e accessoriare, devono essere davvero discreti per non contaminare l'integrità del tuo vestito. Più sottile e più sottile può sempre inclinarsi per una vestibilità aderente. Non possiamo fare nel grande volume con il paillettes. Di cattivo gusto, quindi, i brillantini restituiscono un'immagine più o meno pesante. Un abito senza schienale profondo e profondo, scollatura, sirena, per il look da diva del vintage jazz.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
More...
Lewis Dana2018-09-25

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.