Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sera

L'abito da sera come molti altri tipi di vestito prende in considerazione tutte le morfologie



Abito da Ballo Corto in Tulle Naturale Senza Maniche con Perline

È possibile essere eleganti e sexy quando si ha una silhouette generosa, devi solo volerlo. Gli stilisti stanno facendo sempre più abiti da sera per la felicità di tutte le donne. L'abito da sera di grandi dimensioni arriva in diversi modelli e il minimo che possiamo dire è che non è meno autentico e ha qualcosa da competere con altri tipi di vestiti. Esiste in modello dritto, stretto, ampio e lungo, corto o corto davanti al lungo dietro.

Abito da Ballo Ampio Principessa con Applique con Manica Corte Naturale

I tagli sono adattati alla tua morfologia e ti daranno un aspetto eminente e sublime. Le finiture sono ben studiate, in breve questi pezzi vengono tagliati con la massima cura per irradiare la dentina. L'abito da sera di grandi dimensioni non è propriamente un perfetto modello di abito. Indica semplicemente un tipo di abito adatto alle donne con una figura generosa ed è caratterizzato principalmente dal suo volume. Pertanto, la maggior parte dei modelli di abiti da sera offerti anche in grandi dimensioni e sarà in grado di effettuare un ordine personalizzato. Indipendentemente dal fatto che l'abito sia scollato, asimmetrico, trapezio, schiena nuda, sirena o altri modelli, può essere trovato in grandi dimensioni. Non dovrebbe essere difficile trovare un vestito adattato alla sua silhouette quando uno è corpulento. Questi vari abiti sono realizzati in diversi colori e ancora una volta l'ordine personalizzato è l'opzione migliore per avere un pezzo all'altezza delle vostre aspettative.
More...
Lewis Dana2018-05-21

Essere incinta ed essere dipendenti da abiti da festa di nozze economici

Non è perché il piccolo Denis non ha ancora tirato fuori il suo grosso naso che non puoi osare di vestire. È possibile essere incinta alle narici e essere dipendenti da abiti vintage. L'evidenza, Kim Kardashian è diventata la signora West oggi, la donna d'affari con il suo reality show non ha esitato a mostrare il suo ventre rotondo come una palla di neve in vesti sulfuree. Non sembra complessa nel suo aspetto al limite del volgo che noi conosciamo. In effetti, è raro vedere questa celebrità famosa per il suo stile sexy che ha provocato la rivolta in ognuno dei suoi abbinamenti in abiti bling bling. Quindi puoi fare molto bene come lei e stai mostrando nel tuo abito da sposa senza alcun problema.


Montare il suo abito da sposa economico sulla sua pancia grande?
More...
Lewis Dana2018-05-02

Il passo falso da evitare quando si indossa un pizzo trasparente

Il pizzo trasparente aggiunto agli abiti da sera o agli abiti da cocktail è una delle più grandi tendenze dell'estate perché aggiunge un tocco sexy e leggero all'abito. Ma bisogna prestare attenzione ad alcuni dettagli per non trasformare il cattivo gusto per quanto riguarda il pizzo. Quando si dosa bene ed evita di fare troppo, può dare un risultato molto affascinante. Ti daremo alcuni esempi di abiti che non hanno dato un buon risultato.

Nicole Richie:



Siamo sorpresi di vedere la mancanza di gusto di Nicole Richie. Ha optato per un total black look che avrebbe dato un effetto molto elegante e ribelle alla volta. Il suo alto set di strass è superbo ma ha optato per questa gonna con velo rigido completamente trasparente che non si adatta affatto con il suo abito da sera nero e dà un effetto spudorato. Nicole ha completamente perso il suo vestito a causa di questa gonna troppo trasparente e troppo rigida. Non c'è più finezza e la gonna diventa un capo inadatto per l'occasione. Quindi fai attenzione con la scelta del pizzo, può rovinare un vestito che alla base avrebbe potuto essere perfetto.

Jena Malone:
More...
Lewis Dana2018-05-02

Quando gli ornamenti coprono i vestiti e sostituiscono le stampe

È chiaro che dall'inizio dell'estate, vediamo diversi tipi di stampe tornare alla moda. Perché l'estate è sinonimo di colori, fiori, stampe, allegria. E quando vediamo le stampe ovunque, alcuni hanno trovato la sfilata per un nuovo stile che si apre ed evita di scegliere le stampe di base, è l'ornamento degli abiti da sera. Ciò che è interessante di questo tipo di abbigliamento è che gli ornamenti in questione possono essere di diversi tipi ed è possibile rappresentare tutto ciò che si desidera, secondo i desideri del Creatore. Qui ci sono due vestiti che apprezziamo principalmente e che sono stati unanimi con le nostre stelle. Vedrai che questi sono i modelli che ti piacciono e possono evitare le stampe originali in modo originale. Ma fai attenzione a scegliere le scarpe perché i vestiti sono già molto decorati.
Nina Dobrev e il suo mini abito bianco e blu:

Con questo mini vestito sembrava una bambola di porcellana. La bellissima Nina Dobrev ha fatto la scelta giusta optando per questo outfit, realizzato in un impeccabile tessuto bianco completamente ricamato con motivi di fili blu. Il taglio dell'attrezzatura è abbastanza semplice, non troppo vicino al corpo, ma con gli ornamenti che sottolineano il taglio, come nella misura in cui i disegni sono orizzontali per rappresentare una cintura, o sulla manica o sul fondo della combinazione. Questo capolavoro è firmato con Naeem Khan. In realtà è piuttosto breve, ma Nina è sublime. Decide di contrastare tutto con le sue pompe rosa Kurt Geiger. Avremmo preferito il bianco o il blu per raggiungere il resto. Peccato.
Lizzy Caplan e il suo vestito con tre quarti di bianco e rame:
More...
Lewis Dana2018-04-23

Che taglia per il tuo vestito da festa scontato?

Siamo molte fashioniste che attirano l'attenzione su di noi per la bellezza degli abiti che indossiamo. La maggior parte delle persone pensa che siano abiti costosi, specialmente quelli che indossano celebrità per fare apparizioni importanti sul tappeto rosso. Questo non è sempre il caso. Molti dicono addirittura che un lungo abito da sera nero con una scollatura vertiginosa costerebbe più di un piccolo abito da sera rosso. Oggi ti mostreremo come acquistare abiti da festa scontati che puoi indossare in tutte le tue cerimonie senza spendere soldi.

 Abito da Sera Senza Maniche Cuore Spazzola Treno Tubino con PailletteAbito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno



Un abito che dovrebbe essere il red carpet, un vestito da festa scontato, un abito da sera rosso con spalline sottili, decorato con strass di chiffon, questo bellissimo vestito può essere acquistato per 147,26 euro. Va detto che sinceramente, se sei vestito con questo abito alla moda, girerai le teste per guardare la schiena nuda, che questo vestito offre l'aspetto dei passanti.
More...
Lewis Dana2018-04-23

Quale scarpa per accompagnare il tuo vestito da festa?

Siamo alla fine dell'anno e gli armadi sono pieni. Quest'anno le scarpe piatte hanno preso il potere. Quale indossi sotto il vestito da festa?
Con quale scarpa vuoi essere notato in questo momento?
More...
Lewis Dana2018-04-16

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Prima ondata

Questa domenica, 2 marzo si è svolta la tanto attesa cerimonia degli Oscar 2014. Il graal definitivo per attori e attrici che scorre sul tappeto rosso, ma anche il luogo dove essere visti e l'opportunità di rilasciare, per le stelle, il più bei vestiti nel loro camerino ... come ha fatto Rita Ora, la giovane cantante inglese, sublime in abito di pizzo color crema alla festa post-Oscar.


More...
Lewis Dana2018-04-09

Tendans deve-Chrissy Teigen senza un superbo vestito senza schienale

I Grammy Awards non sono più una cerimonia da presentare. Evento di prestigio che riunisce le grandi figure della musica, l'edizione del 2017, il 59 ° del suo genere, non ha derogato alla tradizione. Diverse stelle si sono distinte sul tappeto rosso, attraverso look vari ed eleganti. Adele, Byonce, Rihanna, Lo, Paris Jackson, Halsey e Chrissy Teigen, per citarne solo alcuni, hanno onorato la cerimonia con la loro presenza. Tra le scollature e gli abiti a fessura dei grandi creatori, gli ornamenti erano irresistibili. La compagna di John Legend si era vestita per l'occasione con un lungo abito nero, che le andava benissimo come un guanto.

Chrissy Teigen ha fatto una notevole apparizione a Los Angeles. Vestita con un lungo vestito di pizzo ritagliato, non ha avuto problemi a catturare l'attenzione dei fotografi presenti. La creazione del colore nero di Roberto Cavalli gli conferiva una bellezza severa e un aspetto unico. Elegante pezzo con perfette linee sartoriali, era a maniche lunghe e con un girocollo. A livello del busto, è stato fornito un tipo di ricamo, caratterizzato da una disposizione di fili ben sintonizzati. Due aperture simmetriche segnate da linee a intervalli regolari erano visibili su entrambi i lati, appena sopra il petto. Sulla parte superiore del vestito, erano presenti due ritagli sui fianchi, offrendo una vista delle costole della stella. In questi tagli, era una delle peculiarità del vestito schiena nuda.

La giuntura fu estesa sul resto del corpo, specialmente verso il basso, spazzando leggermente il tappeto rosso. Era un abito trasparente, con ricami raffinati e motivi scelti meticolosamente. Tra l'anca e l'inizio delle cosce di Chrissy, la cucitura è stata ingegnosamente raddoppiata per nascondere la sua privacy. La stanza era davvero glamour e sexy senza versare nel volgare. Combina lusso e tendenza, presenza ed eleganza.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
More...
Lewis Dana2018-03-05

Abito da sera nero: un riferimento sempre trendy e sexy

Tradizionalmente considerato il simbolo del lutto, il nero è anche l'ultimo colore sexy-chic. Ti dà eleganza, semplicità, rigore e mistero. Optare per un abito da sera nero è avvolgere questa aura quasi misteriosa che è tutt'altro che antipatica!

Il tubino nero significa che hai abbastanza fiducia in te per osare la base e il classico che rappresenta. Il grande vantaggio del nero è che generalmente si accorda con altri colori. È consentito osare combinare il tuo abito da sera nero con accessori di vari colori (soprattutto i colori caldi), il che non è necessariamente il caso di un vestito di un'altra tonalità. È anche il colore ideale per qualsiasi tipo di vestito.
Piccole maniche nere svasate dietro
Abito da Sera in Chiffon A-Line Senza Maniche Principessa Naturale

Che sia corto, medio lungo, lungo, svasato, pieghettato asimmetrico e altro ancora, hai una vasta gamma di scelte per il tuo abito da sera nero con tacchi neri. È davvero uno dei pezzi essenziali in ogni guardaroba femminile. Progettato con un taglio lusinghiero, lo adorerai con o senza cinturini, bustier o lunghezza media della coscia con un bel paio di décolleté o tacchi neri. Puoi sfilare con orgoglio evidenziando le tue gambe sublimi. Preferisci un modello piuttosto lungo? La gamma di scelte non è altro che immensa. Con maniche corte o lunghe, con o senza cinturini, senza spalline, senza fronzoli, semplice o vertiginoso, questo pezzo è svasato, asimmetrico, dritto, con o senza treno, e in molti altri modi.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-03-05

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.